ho letto in giro che la mod 15 toggles non si può vedere ,la kitchen a me funziona!
ho letto in giro che la mod 15 toggles non si può vedere ,la kitchen a me funziona!
Ho installa la v2 ma la con tema ics domination ma la status bar delle notifiche non cambia. Qualcuno che ha il mio stesso problema???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Waiting to LG Nexus 5 White...
io non posso aiutarti ,non l'ho ancora installato il tema,aspetta che ti risponda dieguccio ,lui l'ha messa!
ciao, anche su xda, ancora non c'è sicurezza che lavori bene insieme al domination, io ho evitato il domination proprio per questo, vedremo se trovano una soluzione, altri sviluppatori, hanno fatto dei pacchetti da flashare proprio per risolvere la compatibilità, vediamo stanotte cosa dicono
Guarda... a me non da nessuno problema. Solo la barra delle notifiche non viene modificata.
Al Max faccio un theme restore? E aspetto una domination più compatibile??
Waiting to LG Nexus 5 White...
ho fatto il tuo nome pensando che avevi installato il tema![]()
Ragazzi ma la mod della google maps che differenze ha da quella normale?
be si, alla fine se non si vede la status non ha senso
ero sul suo thread per una info sul tema per un odex, e ho letto una segnalazione, considera che nei giorni scorsi, molti si sono lamentati per
le omega, e anche qualcuno per altre, tute risolte con pacchetti aggiuntivi
aspettiamo anche Gadget
Flashata oggi, va molto bene, accoppiata al Ninphetamine 1.1.1 con uv su cpu e gpu (tramite script) ecco i risultati finora:
H3G Roma
Modem NELE4
CheckROM Evo HD v2
kernel Ninphetamine 1.1.1
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
riccardoPolaris (28-06-12)