Buongiorno.... approvo!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ah quindi ora niente mod.. per fotocamera ma gli aggiornamenti sono Ota ma le nuove versioni devo ricancellare tutto è metterla di nuovo da 0? Ce un modo per salvare tutto anche file salvati dentro programmi tipo i password manager ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB
Per gli aggiornamenti della rom c'è una voce apposita nella cucina della rom, mi sembra si chiami "Download rom". La scarichi e la installi; in teoria puoi farla senza wipe ma è meglio fare almeno un wipe cache e dalvik che non rimuove i dati e le applicazioni scaricate.
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
ragazzi una domanda ho la checkrom 3.5.... volevo chiedervi dalla cucina ho istallato ncf mod screen off- ncf mod lock screen e loudness mod.... qualcuno mi puo dire come funzionano e vole le trovo?a cosa servono???grazie
Nfc non lo so.
Il loudness non lo trovi da nessuna parte, ma funziona alla grande: abbassa tutti i volumi al 25%, occhio che già al 25% si sente fortissimo...
Edit
Il loudness alza il volume della suoneria, delle notifiche, dei multimedia ecc. Per questo ti consiglio di abbassare tutto (perché alza di parecchio)
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Kernel Siyah 1.3.8a (Thunderbolt)
Inviato dal mio GT i9300 con Tapatalk 2
alfreee (15-07-12)
ncf e x caso l effetto spegnimento TV del dispay?
No Nfc è il chip che serve per scambio dati a distanza ravvicinata, e per i pagamenti tipo pos con il telefono (in Italia non funziona).
L'effetto di cui parli è il crt off
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung
alfreee (15-07-12)
AH OK!!!! ma nn ce nella cucina???
C'era in jkay ed era implementato in alcune rom... Se chiedi e leomar75 o a gadgetcheck su xda, magari lo implementano nella prossima release
H3G Roma
Modem NELF1
CheckROM Evo HD v3.5
Tessera Special n. 31 - Mistico della Dottrina Samsung