CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 211 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Si è scusa se non ti sto più scrivendo ma ho tantissime cose in test e sto esplodendo :S cmq meglio non mettere Po step 5 solo perché parti troppo forte..il deadline lo trovi nell'ultima categoria di stweak
    La mc è per la lettura dei dati e se metti due è più parsimoniosa 0 invece è normale e stock e va bene se vuoi qualcosa in più in termini di prestazioni

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Henry penso che qualcuno ti debba fare santo. Non voglio stressarti chiedendoti su cosa incidono i singoli settaggi perché tanto non ci capisco niente, quindi ti chiedo solo se coi nuovi settaggi le prestazioni rimangono uguali o calano un pochino. Grazie mille

Sent from my Galaxy SIII with FoxHound
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ho ben 6 ore e mezzo di awake.nonostante lo screen on di attesta sulle 2 ore circa. Non capisco..Perché tutta questa differenza?? Cosa dovrei bloccare per avere i due processi di eguale durata?? Penso che sia quello che mi faccia consumare più batteria..posso mettere ogni tipo di settaggio estremo sul kernel...Ma finché avrò quei drain..il telefono non mi consumerà mai poco!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Ho ben 6 ore e mezzo di awake.nonostante lo screen on di attesta sulle 2 ore circa. Non capisco..Perché tutta questa differenza?? Cosa dovrei bloccare per avere i due processi di eguale durata?? Penso che sia quello che mi faccia consumare più batteria..posso mettere ogni tipo di settaggio estremo sul kernel...Ma finché avrò quei drain..il telefono non mi consumerà mai poco!!

Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con Gemini app. Ho bloccato gli autorun delle applicazioni che non mi servivano e tolto qualche widget perché non mi facevano andare in deep sleep se non ricordo male era il widget di shazam. Controlla anche il modem se la ricezione se buona se no ti butta giù la batteria. Ora ho gli awake quasi come lo screen.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bullproject Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con Gemini app. Ho bloccato gli autorun delle applicazioni che non mi servivano e tolto qualche widget perché non mi facevano andare in deep sleep se non ricordo male era il widget di shazam. Controlla anche il modem se la ricezione se buona se no ti butta giù la batteria. Ora ho gli awake quasi come lo screen.

mi dici per favore quali applicazioni hai disabilitato?? io pensa che ho perfino tolto il push da k9mail (prima era programmato per scaricare email ogni 10 minuti) ma non ha risolto nulla. Non ho facebook, ho solo whatsapp, twitter, yahoo messenger, yahoo email, gmail, e google+. come widget non tengo per mia abitudine nulla...ho solo il beautifull widget con l'orologio con il meteo nella mia home

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

qualcuno mi prende in considerazione? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Prima di tutto guarda le cause del drain non sono solo dovute al kernel immagino che lo hai capito..intanto le sincronizzaazioni inutili levate e se puoi levate tutte..i widget usali x carità ma bada bene a cosa usi..finché è ubriaco meteo e un player ok, ma ad esempio le interfaccie ad internet gravano (widget shazam, play store e quant'altro del genere)
    Con Gemini blocca quei processi che usi solo se apri..esempio stupido: gmail la uso sempre o mi interessa solo se la apro ogni tanto? Xfetto la levo dalla sincronizzazione e blocco Il suo autorun..

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Please help me!

non so cosa diavolo sia successo: avevo un ritmo di consumo ottimale (devo essermene pure vantato da qualche parte, e peste me ne ha colto), poi deve essere successo qualcosa e, nonostante tutti i miei accorgimenti, il telefono non è più andato in deep sleep, anzi: è rimasto praticamente sempre attivo!!!

ecco alcune stats:

Questo è per mostrarvi che il device ad un certo punto è rimasto sempre attivo

Questi sono iu wakelock e quel "power manager service" me lo sono andato a cercare e ho trovato che per capire a cosa si riferisce biosogna andare a gaurdarsi i partial wakelocks, che agevolo nell'immagine seguente:

Cosa accidenti è quell'USBstorageunmounter? Io prima di uscire dall'ufficio ho attaccato una chiavetta usb per copiare dei files, ma ho fatto tutto seguendo i più rigidi criteri della buona educazione informatica: rimozione sicura ecc.

Può darsi che si sia impallato? Accidenti, poi su gemini e su altri manager ho cercato il processo che potesse essere relativo a quella voce, ma non l'ho trovato.

Any tips?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Please help me!

non so cosa diavolo sia successo: avevo un ritmo di consumo ottimale (devo essermene pure vantato da qualche parte, e peste me ne ha colto), poi deve essere successo qualcosa e, nonostante tutti i miei accorgimenti, il telefono non è più andato in deep sleep, anzi: è rimasto praticamente sempre attivo!!!

ecco alcune stats:

Questo è per mostrarvi che il device ad un certo punto è rimasto sempre attivo

Questi sono iu wakelock e quel "power manager service" me lo sono andato a cercare e ho trovato che per capire a cosa si riferisce biosogna andare a gaurdarsi i partial wakelocks, che agevolo nell'immagine seguente:

Cosa accidenti è quell'USBstorageunmounter? Io prima di uscire dall'ufficio ho attaccato una chiavetta usb per copiare dei files, ma ho fatto tutto seguendo i più rigidi criteri della buona educazione informatica: rimozione sicura ecc.

Può darsi che si sia impallato? Accidenti, poi su gemini e su altri manager ho cercato il processo che potesse essere relativo a quella voce, ma non l'ho trovato.

Any tips?

Comunque dopo il riavvio non c'è più quell'anomala attività, (come supponevo), ma cos'era? E come avrei potuto stopparla senza riavviare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

Si volendo potevi bloccarla, avevi usato easy ums? In quel caso andavi su applicazioni e facevi un bel arresto forzato è una bella applicazione ma ho smesso di usarla per questo è altri problemi ..ora viaggio di trasferimenti Wi-Fi e faccio tutto più veloce

Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Si volendo potevi bloccarla, avevi usato easy ums? In quel caso andavi su applicazioni e facevi un bel arresto forzato è una bella applicazione ma ho smesso di usarla per questo è altri problemi ..ora viaggio di trasferimenti Wi-Fi e faccio tutto più veloce

eh no, non ho mai scaricato quell'app. Tra l'altro in questo caso non mi serviva: ho semplicemente attaccato una memoria di massa usb al telefono, tramite adattatore (originale), per passare dei files da telefono a chiavetta e viceversa, quindi non dovevo far vedere il telefono come memoria di massa

Infatti è questo il busillis: non me lo spiego, non capisco quale processo si era "incastrato"

Pagina 48 di 211 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio