CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 211 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2106
Discussione:

[INFO] BATTERIA: Prestazioni e Risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    La rom conta Solo in base a quali processi avvia e mantiene..una buona gestione fa rendere buone tutte le rom..certo poi ci Sono quelle Che ottimizzano la ram e altre non, quelle Che hanno quedto e non quello ma in genere semplici ben impostate Con il tempo diventano buone tutte


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  2.  
  3. #572
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Angelom.. Complimenti per il tuo lavoro.. :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrmorrison per il post:

    angelom (22-08-12)

  5. #573
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Devi impostarli da recovery, attraverso l'Abyss Menù
    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Lo script serve se vuoi personalizzare i voltaggi (cpu e gpu) e altre cose. Se comunque hai selezionato le tavole da recovery, allora nello script verrà saltata la parte di codice relativa alla personalizzazione di questi voltaggi. Se vuoi inserire voltaggi personalizzati nello script, devi disabilitare le tavole (nei sottomenù relativi alle tavole c'è una apposita opzione per disabilitarle)
    Benvenuto angelom!
    Non apri un thread anche qui?

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma come accidenti fate ad avere questi valori?? cioe' piu di 5 ore di uso di display... un telefono acceso da oltre 20 ore... ed ancora il 20% rimanente di batteria??? pazzesco!! secondo me fa anche la rom... e i programmi installati, perche' e' impossibile che io abbia gia cambiato 5 kernel tra i piu blasonati e con nessuno sia riuscito ad avere questi valori!! nonostante ho anche molti autorun bloccati con gemini app. Comunque per la cronaca...che rom stai usando?
    Connessione dati sempre attiva in 3g e vedi come cambia la musica...

    @mocassino ti va di provare un paio di giorni con la connessione 3g sempre attiva (anche a casa)?
    Posta i risultati thanks brother!

    Inviato dal mio GT-I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #574
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Concordo.. Io senza la connessione dati perennemente attiva arriverei anche a 6 ore..

    Attivate il 3g! :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #575
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Io con stock XXLH1 + root finora ho il 52% con 3h 18min di display acceso con wifi sempre attivo alternato da 3G fuori casa e uso intenso di whatsapp, gtalk, sms e app di androidiani.

  8. #576
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Benvenuto angelom!
    Non apri un thread anche qui?



    Connessione dati sempre attiva in 3g e vedi come cambia la musica...

    @mocassino ti va di provare un paio di giorni con la connessione 3g sempre attiva (anche a casa)?
    Posta i risultati thanks brother!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Già di mia sponte avevo intenzione di provare, dovevo aspettare che tre mi attivasse un'offerta

    Tuttavia a casa non posso provare, perché non ho copertura umts, però in compenso a casa è sempre stato sempre attivo il wifi, e comunque oggi starò tutto il giorno fuori casa. Iniziato il conteggio alle 6:45 (quando sono uscito di casa ed ho attivato il 3g) che avevo il 60% di batteria. Io dico che ci arrivo fino a casa facendo altre tre ore di schermo acceso (ovviamente ho già superato le due ore )

  9. #577
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    7
    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Benvenuto angelom!
    Non apri un thread anche qui?



    Connessione dati sempre attiva in 3g e vedi come cambia la musica...

    @mocassino ti va di provare un paio di giorni con la connessione 3g sempre attiva (anche a casa)?
    Posta i risultati thanks brother!

    Inviato dal mio GT-I9300
    Aspetta...mi sorge un dubbio...Non è che tutti quelli che finora hanno postato durate batteria così alte....tengono spenta la connessione dati??? Perché io quando dico quello che ci tiro fuori...Che è tutto in Wi-Fi...(in questo periodo ho l'influenza e sono perennemente a casa) intendo specificare che la linea dati è sempre attiva...Non la stacco mica, anche se ovviamente sono connesso al Wi-Fi e sfrutto realmente quella e non la 3g o h che sia!! Quindi la mia 1 ora e 30 di display accesso con uno stand-by telefono di 2 giorni e due ore è un ottimo risultato?? Questo fatto con il kernel neak 1.3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  10. #578
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    7

    Aspetta...mi sorge un dubbio...Non è che tutti quelli che finora hanno postato durate batteria così alte....tengono spenta la connessione dati??? Perché io quando dico quello che ci tiro fuori...Che è tutto in Wi-Fi...(in questo periodo ho l'influenza e sono perennemente a casa) intendo specificare che la linea dati è sempre attiva...Non la stacco mica, anche se ovviamente sono connesso al Wi-Fi e sfrutto realmente quella e non la 3g o h che sia!! Quindi la mia 1 ora e 30 di display accesso con uno stand-by telefono di 2 giorni e due ore è un ottimo risultato?? Questo fatto con il kernel neak 1.3

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Io ho sempre dichiarato, prima di postare gli screen, l'uso eventuale della connessione dati.

    Per me è ovvio che ho il wifi acceso, a casa, la connessione dati la spengo (ho la home invasa dai toggle apposta per gestire 'ste robe ), anche perché, come ho detto, purtroppo la mia casa non è coperta dall'umts e mi farebbe il ballerino tra il segnale roaming tim e il flebilissimo segnale di tre.

    Comunque oggi sarà sempre accesa e mi sarà utile per capire quali servizi devo ottimizzare con la connessione dati accesa (perché poi alla fine ciò che fa la differenza credo sia quello)

  11. #579
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Io ho sempre dichiarato, prima di postare gli screen, l'uso eventuale della connessione dati.

    Per me è ovvio che ho il wifi acceso, a casa, la connessione dati la spengo (ho la home invasa dai toggle apposta per gestire 'ste robe ), anche perché, come ho detto, purtroppo la mia casa non è coperta dall'umts e mi farebbe il ballerino tra il segnale roaming tim e il flebilissimo segnale di tre.

    Comunque oggi sarà sempre accesa e mi sarà utile per capire quali servizi devo ottimizzare con la connessione dati accesa (perché poi alla fine ciò che fa la differenza credo sia quello)
    beh allora le nostre prove non potranno mai essere eque, perche' io NON tocco mai il toggle dati, lo lascio perennemente attivo, sia che sia a casa (perennemente sotto la mia wifi) sia che vada fuori. Giusto per capire quanto possa incidere questo su una carica piena di batteria
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  12. #580
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    samsung GT-i9300

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    beh allora le nostre prove non potranno mai essere eque, perche' io NON tocco mai il toggle dati, lo lascio perennemente attivo, sia che sia a casa (perennemente sotto la mia wifi) sia che vada fuori. Giusto per capire quanto possa incidere questo su una carica piena di batteria
    beh, comunque a parità di utilizzo io l'ultimo ciclo l'ho fatto quasi senza dati, questo l'ho sto facendo (dal 60% i carica) con i dati accesi, quindi un minimo, se la differenza è molto corposa, lo dovrei notare alla fine

Pagina 58 di 211 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy