Originariamente inviato da ValoX Forse un paio di passaggi vanno cambiati. Però voglio verificare a fondo e attentamente prima di scrivere cavolate. Tra un'ora saprò dirvi tutto. Stavolta dammi retta.. Prima di cambiare parliamone, per favore. Alcune cose le ho cancellate apposta....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
ValoX (13-07-12)
Originariamente inviato da JacOcaJ Stavolta dammi retta.. Prima di cambiare parliamone, per favore. Alcune cose le ho cancellate apposta.... Tranquillo. Già ci avevo pensato.
Modello: - ROM: - Operatore: Iliad Github: ValoXTech
Originariamente inviato da ValoX Tranquillo. Già ci avevo pensato. Bravo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Twitter
14/07/2012 Guida aggiornata Nuovo link in upload. Tempo stimato da DropBox: 2h.
Originariamente inviato da ValoX 14/07/2012 Guida aggiornata Nuovo link in upload. Tempo stimato da DropBox: 2h. Il punto 15 mi fa pensare.... Potrebbe essere interessante... Come fai a dirlo?
Originariamente inviato da JacOcaJ Il punto 15 mi fa pensare.... Potrebbe essere interessante... Come fai a dirlo? Il punto 15? Il telefono che viene riconosciuto?
Originariamente inviato da ValoX Il punto 15? Il telefono che viene riconosciuto? Esatto, il csc che non cambia.... Spiegami meglio P. S. Vedo che ne abbiamo parlato prima, eh? Sei incorreggibile.....
Originariamente inviato da JacOcaJ Esatto, il csc che non cambia.... Spiegami meglio P. S. Vedo che ne abbiamo parlato prima, eh? Sei incorreggibile..... Ci sentiamo in PM.
14/07/2012 [Update 2] Link aggiornati
Ma quindi la procedura va iniziata con telefono rootato e cwm?
Spoiler: Device 1: OnePlus 3 ROM: OxygenOS 5.0.6 Kernel: Stock Root: Magisk 17.2 Recovery: TWRP 3.2.3-0 Device 2: Samsung Galaxy S3 ROM: LineageOS 14.1 Kernel: Boeffla GApps: OpenGApps nano Recovery: TWRP 3.2.3-0
Regole del Forum