Grazie mille... ci sarò passato decine di volte per quel menù senza accorgermi della voce schermo. ;)
Visualizzazione stampabile
Confermo, il perseus consuma meno.. speriamo esca presto la V5 :-)
Sapete quando sarà probta la v5 per il l'i9300?
Stanno lavorando alla beta privata, adesso la faranno provare a 10 beta tester.
Il rilascio per il pubblico non si sa quando avverrà. Forse a fine mese.
Vi immaginate una miui col multiview?? Gasss
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
........
Da quando avevo l'Sll che sono incuriosito dalla MIUI.. Non l'ho mai provata..
È giunta l'ora! :)
Ho provato a scaricarla ma da subito errore, non parte il download..
Potete controllare o nell'evenienza linkarmi un mirror?? :)
Ah, supportata dal dualboot? Ovviamente con Siyah 1.8.9..
Imperium 8.3 - Siyah 1.8.9 - - - > Slll, la perfezione!!
Download rom: http://miui.nexus-lab.com/media/miui..._jb-3.2.22.zip
Download Italian Pack: http://miui.nexus-lab.com/media/miui..._m0-3.2.22.zip
Ciao :)
Ho appena controllato i link che sono in prima pagina (che poi sono quelli postati da alinghi100) e funzionano. Ricorda di scaricare anche il pacchetto con le Google apps (sempre in prima pagina)
Bellissima ROM!! Unica pecca,se si può dire cosi, e l'assenza del menù...
Non sono abituato allo stile iOS ;)
Per il resto fluidissima e veramente bella!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È inutile ho provato il perseus e il bloeffa ma come il syiha nn ce nè!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, ho una voglia matta di tornare alla miui, l'avevo fin dai tempi del desire, per poi passare al gs2,tempo fa' mi ero preso anche il mi2, ma incredibile a dirsi, io senza schermo super amoled non ci so' stare mi piace troppo! In questa versione per gs3 come siamo messi a funzionalita' gira tutto abbastanza bene come sul gs2? la fotocamera è quella stock del galaxy?
Grazie ciao.
Quote:
Originariamente inviato da xyz0n
Guarda io nell s2 non l ho mai messa...quindi non posso farti il paragone...di sicuro ti dico che gira divinamemte...e la fotocamera é quella stock.
Ma che voi sappiate, e' possibile installare qualche mod come xposed ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno a provato l'ultimo modem XXEMB5? Dovrebbe migliorare anche in termini batteria, giusto? Con un intenzo utilizzo non riesco a completare la giornata, le mie giornate finiscono molto tardi :-P PEr portare le prestazioni batteria con una rom stock cosa bisogna fare?
io ti consiglio di non uscire pazzo...tanto tra non molto dovrebbe uscire la v5...
Ragazzi ho saputo che questa rom porta il rischio delle morti improvvise e vero?? Non si puo fare nulla per evitare questo risvhio??
Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
Questa rom ho letto che ora si appoggia a firmware samsung e non piu cyano aopk ecc...per cui dovrebbe essere buona come batteria no??? Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se si può fare qualcosa? Sì, per esempio leggere il primo post rotfl
Perchè non leggi almeno le ultime pagine della discussione? Ogni tot giorni c'è qualcuno nuovo che fa questa domanda, e ogni volta si rispondono sempre le stesse cose.Quote:
Poi un altra cosa, per certo so che questa rom e fluidissima (provata con htc desire x una bomba) ma a batteria come siamo messi??
4.1.1Quote:
Ultima cosa l ulyimo firmware il 4.1.2 o il 4.1.1 ??? Thank s :)
Comunque oggi potrebbe uscire la versione 3.3.29 per S3, ma V4, non la V5.
Se invece vi interessa una MIUI moddata (non ufficiale) V5 per s3 basata su CM10 4.1.2 con sole lingue inglese e russo, con tutti i bug cyano+bug miui (e sulla v5 i bug miui non dovrebbero essere affatto pochi), senza fotocamera stock Samsung, senza tutte le cose del firmware Samsung che erano rimaste in MIUI e forse senza radio FM, potete dare un'occhiata qui:
[ROM] _miui.polimorph_® 3.3.15.b lll 24Mar lll MIUI v5 lll CM10 base - xda-developers
ciao a tutti l ho appena installata... ho fatto i wipe e seguito le istruzioni... ho poi ripristinato le app che avevo precedentemente con il toolkit 7. è bella però mi da problemi... si interrompe il processo di gapps e il processo android.process.media
cosa posso fare per risolvere? se devo reinstallare tutto come faccio poi a ripristinar app e disposizione... ci ho perso un po di ore per sistemare tutto come volevo... per piacere aiutatemi!!!
Ho reinstallato senza le gapps e funziona... Ma ora devo installarle.... Come faccio ad averle senza errori??
Un'altra cosa.... Ho notato che nn si può più fare lo screenshot passando la mano nello schermo... C è la possibilità di rimetterlo in quel modo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì ho visto.... Xò farlo passando la mano era più figo :)
Cmq ho risolto.... Ho installato le gapps scaricate da qua successivamente e ora funziona tutto bene.... Bella rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Batteria quasi risolto, ho installato sihian con risparmio energetico, modem buema1 e acquistato il caricabatteria da auto :-P Speriamo esca presto la v5 e che risolvano il lato batteria..
Ciao!
Sembrano esserci novità, per qualche strano motivo su miuiandroid ci sono i link per il download anche per l'S3 (non sembra una versione beta, anche se non c'è nessun annuncio che sono usciti dalla beta).
Link: MIUI 3.4.5 + Google Apps + Pacchetto multi lingua di miuiandroid
La procedura è sempre la stessa che c'è in prima pagina. Il fullwipe da v4 a v5 penso che sia saggio ma non so se obbligatorio. Chi non vuole farlo sappia che potrebbe andare incontro a potenziali malfunzionamenti e/o errori.
Che facciamo, continuamo in questa discussione o ne apro un'altra? O qualcuno vuole aprirne un'altra?
Scusate potreste dirmi le prime impressione su questa nuova "release"??? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Intanto posto degli screenshot, poi vediamo se metterli nella prima pagina di questa discussione o di un'altra.
Spoiler:
Per quanto mi riguarda molto buone, anche se forse c'è qualche leggero lag in più rispetto alla V4.
I bug della noti della v5 per S3 li trovate qui: Bugs in SGS III V5 -Beta Testing
Come sulla v4, anche sulla v5 i launcher di terze parti crashano ancora quando si va ad aggiungere un widget, ma da quanto ho capito non è colpa della MIUI ma dei launcher che non si sono adeguati a una qualche cosa di cui ora non ricordo (sembra infatti che alcuni launcher non abbiano questo problema).
La batteria migliora? vale la pena aggiornare da v4 a v5 o conviene aspettare ad una versione stabile?
Altra cosetta, noto nelle foto che il kernel rimane sempre 4.1.1, a questo punto mi chiedo, che senso ha aggiornare se a bug?
Scusate l'ot, tento di installare ma mi dice installazione aborted.. ho scaricato ben due vlte il file pensando fosse danneggiato..
asser failed: getprop (ro.product.device) 00 m0 || getprop(ro.build.device) 00 galaxys3.. E:error in /sdcard/miuiandroid_m0....... Status 7 ..
Questo e l'errore...
Ho la recovery touch, può dipendere da essa??
Ma siamo ancora a 4.1.1?? Bah!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come presumevo, il post in prima pagina e da aggiornare, la CWM 6.0.1.2 non và con quest'ultima versione..
Con il kernel Perseus i consumi mi sembrano altini, non so con il kernel miui.
E' la versione Android 4.1.1, non il kernel.
Io di bug non ne ho trovati, però altri sì. Con il tempo verranno risolti. Se vuoi aspettare puoi benissimo farlo, non è mica un obbligo aggiornare. Però della v4 non ci saranno più aggiornamenti.
Sì. Non a tutti succede, però ad alcuni la recovery touch potrebbe dare problemi. Hai provato la recovery della stessa versione che hai ma non touch?
Ok correggo. Ma perchè non aggiorni la tua recovery? Adesso siamo alla versione 6.0.3.0.
Io con la CWM 6.0.2.7 ho installato senza problemi.
Esistono i temi...la MIUI ne è piena..
La v5 e' 3.4.5? Non ho più il file della v4, non mi ricordo....
Sto scaricando il file della prima pagina..e' aggiornato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Questi di miui sono peggio di LG a rilasciare aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App