Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Ho provato ma crashano tutte le app Google. Non so come fare.
Prova a riflashare le app Google, di solito si rivolve così. Controlla prima che siano le gapps giuste, quelle per jb (gapps-jb-20121011-signed.zip) e non quelle per ics.
Quote:
dona87
link per il download non funzionante
Adesso sistemo. Comunque se non hai fretta a installare, appena aggiornano il pacchetto multilingua metto i link per il download della 3.4.12.
Quote:
JacOcaJ
@ARKER
Complimenti per il primo post, ti ho cancellato il secondo post così ne hai due tuoi consecutivi per aggiungere roba se vuoi.
Per favore metti il link al thread su xda (se esiste) oppure il link al sito della miui così chi volesse può controllare per conto suo
Grazie! Che dici, nel secondo post ci metto gli screenshot senza lo spoiler?
Intanto metto il link al sito miui.
Quote:
ValoX
Rilasciata versione 3.4.12 ufficiale. Usciti dalla versione beta. :D Download:
Attento quello è il link per il galaxy note 2, non per l's3. Il pacchetto per la lingua non è ancora uscito.
-
Quote:
arker
Attento quello è il link per il galaxy note 2, non per l's3. Il pacchetto per la lingua non è ancora uscito.
Ho sbagliato link. Scusami :) Pensi esca entro stasera il pacchetto multilingua?
-
Quote:
arker
Grazie! Che dici, nel secondo post ci metto gli screenshot senza lo spoiler?
Intanto metto il link al sito miui.
Come preferisci... Organizzatelo come credi meglio, se ti servisse posso cancellarne altri.
-
Non mi è molto chiara la funzione del pacchetto multilinga... sono solo files di traduzione da flashare oppure è una versione multilinga della MIUI?
-
Quote:
pistone
Non mi è molto chiara la funzione del pacchetto multilinga... sono solo files di traduzione da flashare oppure è una versione multilinga della MIUI?
non è la rom intera, è un pacchetto per avere menù e tutto il resto multilingua, quindi anche italiano
-
raga ho una domanda, ho installato questa rom MIUI (Devo dire che mi trovo molto bene!) e flashato il kernel siyah. Ho installato poi s-tweaks profiles per settargli dei profili che già usavo nella ROM precedente, solo che mi dice che il root è stato disattivato per sicurezza, e di attivarlo nelle impostazioni! da dove lo attivo?
-
Quote:
mark36
raga ho una domanda, ho installato questa rom MIUI (Devo dire che mi trovo molto bene!) e flashato il kernel siyah. Ho installato poi s-tweaks profiles per settargli dei profili che già usavo nella ROM precedente, solo che mi dice che il root è stato disattivato per sicurezza, e di attivarlo nelle impostazioni! da dove lo attivo?
c'è una cartella chiamata sicurezza sul desktop con delle app, dentro trovi l' app permessi
-
Quote:
ValoX
Ho sbagliato link. Scusami :) Pensi esca entro stasera il pacchetto multilingua?
Non ne ho assolutamente idea :) dipende se c'è qualcosa di nuovo da tradurre e se la creazione automatica dei pacchetti lingua non dà problemi.
edit: su miuiandroid hanno scritto che uscirà questa sera!
Quote:
JacOcaJ
Come preferisci... Organizzatelo come credi meglio, se ti servisse posso cancellarne altri.
Ok per adesso ci ho messo gli screenshot. Non penso che mi serviranno altri post ma grazie comunque!
-
Quote:
arker
Non ne ho assolutamente idea :) dipende se c'è qualcosa di nuovo da tradurre e se la creazione automatica dei pacchetti lingua non dà problemi.
Ok per adesso ci ho messo gli screenshot. Non penso che mi serviranno altri post ma grazie comunque!
meglio così ... :p ho visto che per darti altri post dovrei cancellare troppi post di altri utenti ... :D
-
Ragazzi sto utilizzando questa rom, bella ma ha dei lag fastidiosi, se imposto "page" come effetto di scorrimento pagine nel launcher è lentissimo? uso l'ultimo perseus in configurazione performance? a voi come va?
Ah miui weather e la tastiera miui non li ho come mai? dove li trovo?
-
Ragazzi il pacchetto multilingua 3.4.12 è disponibile nel sito miuiandroid.
-
Qualcuno mette i link della nuova Miui e il multilingua ?
-
-
Scusate ma voi ce l avete ufficiale la rom?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Sì, anche il Note 2 è uscito dalla beta. I link per il download sono su miuiandroid.com
-
Quote:
arker
Sì, anche il Note 2 è uscito dalla beta. I link per il download sono su miuiandroid.com
Si grazie mille gia scaricata e installata!:D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti, ho notato che nella galleria,nelle immagini locali, le cartelle sono senza nome e senza data, questo problema lo fà solo a me? (Questo dopo aver cambiato kernel, monto il siyah 1.9.1)
-
Quote:
JacOcaJ
non è la rom intera, è un pacchetto per avere menù e tutto il resto multilingua, quindi anche italiano
Quindi flasho la rom, poi le gapps e poi flasho il multilingua?
-
Quote:
pistone
Quindi flasho la rom, poi le gapps e poi flasho il multilingua?
Si..........
Sent under my wife supervision
-
raga per fare ilo passaggio da 3.4.5 a 3.4.12 faccio sempre un fullwipe??
-
Quote:
andreamk
raga per fare ilo passaggio da 3.4.5 a 3.4.12 faccio sempre un fullwipe??
No, solo wipe dalvik cache e wipe partition.
Quote:
PASTORE
Buongiorno a tutti, ho notato che nella galleria,nelle immagini locali, le cartelle sono senza nome e senza data, questo problema lo fà solo a me? (Questo dopo aver cambiato kernel, monto il siyah 1.9.1)
Io in immagini locali vedo i riquadri delle cartelle con sopra il nome della cartella troncato con "xx selezionati". Ho il Perseus, non so com'era prima con il kernel miui, ma non credo che un kernel vada a modificare queste cose.
-
Hai ragione arker, il problema non era il kernel è stata solo una coincidenza.ha un bug la rom. .infatti se si aumentano le dimensioni dei caratteri sorge il problema. ..
-
Ragazzi dove posso trovare la tastiera miui? ? E come la installo??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi quando provo ad installare la 3.4.12 da cmw mi da errore status 7 aborted. Come mai??
-
Ragazzi io ho un battery drain pauroso. Con better battery stats ho visto che networklocationlocator consuma in maniera spropositata...
Cosa posso fare? Qualcun'altro ha questo problema?
-
Quote:
skynet84
Ragazzi io ho un battery drain pauroso. Con better battery stats ho visto che networklocationlocator consuma in maniera spropositata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi titanium puoi congelarlo per prova
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere la MIUI però stavo pensando a una cosa... non è scomodo non avere l'app drawer?? Voi come vi trovate senza? Grazie e buona domenica :)
-
La v4 con boeffla mi ha bruciato la CPU....
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Quote:
Originariamente inviato da skynet84
Androidiani App
Se usi titanium puoi congelarlo per prova
Purtroppo non è un App... Ma non so come fare a non avere questo terribile Wakelock...
-
Quote:
andreamk
Ragazzi dove posso trovare la tastiera miui? ? E come la installo??
Cercando su google "miui keyboard" questo è il primo risultato: (apps) Miui keyboard for all Rom - xda-developers
E' uno zip da flashare dalla recovery. Non so però se funziona sulla v5. Non ho trovato niente di più recente.
Eventualmente potresti chiedere in s.o.s modding se qualcuno può estrartela dallo zip miui v5 per lo Xiaomi MI2 (che in teoria dovrebbe avere la tastiera che cerchi). Io ho fatto un tentativo ma non ci ci sono riuscito.
Per quanto riguarda Miui Weather, consiglio di dare un'occhiata qui: Supporto - MIUI weather | MIUI Italia Forum
Spero che il link non vìoli le regole del forum, quel forum non è un concorrente di androidiani.
Quote:
pizzinho86
Ragazzi quando provo ad installare la 3.4.12 da cmw mi da errore status 7 aborted. Come mai??
Non tutte le recovery sono supportate quindi magari qualche informazione in più non guastava. Che versione di cwm? Touch o normale? E' la prima volta che installi la miui o prima avevi la 3.4.5? Hai provato a riscaricare lo zip?
Quote:
freddybell
Ciao a tutti, ero intenzionato a mettere la MIUI però stavo pensando a una cosa... non è scomodo non avere l'app drawer?? Voi come vi trovate senza? Grazie e buona domenica :)
Io vengo da iPhone e non mi trovo affatto male, anche se avrei preferito un comportamento ancora più simile a iOS (icone riordinate automaticamente, non tutte sparpagliate). Comunque se proprio non ti piace puoi sempre mettere il launcher che vuoi.
Quote:
skynet84
Purtroppo non è un App... Ma non so come fare a non avere questo terribile Wakelock...
Da impostazioni -> Servizi di localizzazione prova a disattivare la prima e l'ultima voce.
-
Grazie, ho scaricato la tastiera del link e funziona!! :)
-
Quote:
andreamk
Grazie, ho scaricato la tastiera del link e funziona!! :)
Metti una foto di questa tastiera?
-
Ciao guarda le foto non me le fa mettere, però se apri il link ci sono delle immagini della tastiera, é quella bianca...:-)
-
Ciao a tutti, fra la MIUI ufficiale e la Cyanogen MOD 10.1 quale risulta essere la più consigliabile per un uso giornaliero?
-
Quote:
Originariamente inviato da freddybell
Ciao a tutti, fra la MIUI ufficiale e la Cyanogen MOD 10.1 quale risulta essere la più consigliabile per un uso giornaliero?
Ciao io la cyanogen non lo mai usata ma la miui per un uso giornaliero per me é ottima... Poi col settaggio risparmio energetico settato del kernel boeffla arrivi tranquillamente a sera col 15/10% di batteria... :-D
-
Quote:
andreamk
Ciao io la cyanogen non lo mai usata ma la miui per un uso giornaliero per me é ottima... Poi col settaggio risparmio energetico settato del kernel boeffla arrivi tranquillamente a sera col 15/10% di batteria... :-D
Androidiani App
Forse sarà una mia fissa ma non è scomodo non avere l'app drawer? Come le metti le mille icone su desktop?
-
Quote:
freddybell
Forse sarà una mia fissa ma non è scomodo non avere l'app drawer? Come le metti le mille icone su desktop?
Quoto in pieno :)
-
Be quelli sono punti di vista io per esempio dopo un po di tempo che uso questa rom mi sono abituato anche se prima l app drawer lo usavo poche volte.... Comunque ne vale la pena provarla se poi non vi piace cambiatela... Provarla non costa nulla:-)
-
Va bene, grazie per il consiglio! Dopo la metto :) Un'ultima cosa, c'è un programma che mi permette di salvare solo le impostazioni dei vari programmi? Tipo i dati di FB e i salvataggi dei giochi così almeno non perdo niente...
-
Quote:
freddybell
Va bene, grazie per il consiglio! Dopo la metto :) Un'ultima cosa, c'è un programma che mi permette di salvare solo le impostazioni dei vari programmi? Tipo i dati di FB e i salvataggi dei giochi così almeno non perdo niente...
Puoi salvare direttamente i programmi con i dati dentro, usa titanium backup :)