Ma non crea casini? Ho letto non so dove che oltre a fare i backup delle applicazioni faceva i backup anche di tutti gli "errori"...
Visualizzazione stampabile
Io i dati dei giochi e le impostazioni non li ho mai ripristinati perché poi andavano a compromettere il funzionamento della rom e te lo garantisco mi è successo... ho solo fatto un backup delle app, delle applicazioni e delle conversazioni in generale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora avevo letto bene!! Va beh dai mi armerò di pazienza e riconfigurerò tutto, grazie mille e buona serata :)
Flashata la v5, per ora nessun problema... senza wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, è la prima volta che installo la miui, ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare quello che mi interessa e cioè, creare delle cartelle del tipo Strumenti o Preferiti etc etc così come presente di default ma non ci sono riuscito, come potrei fare?
Grazie e ciao
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
È come su iPhone prendi l app e la sposti sopra una altra applicazione e ti crea la cartella ;-)
Da un s3 con la CPU bruciata è possibile recuperare i dati dell'sd interna?
ragazzi qualcuno ha provato ad utilizzare su miui questa modifica? [MOD][17FEB] ExtSd2InternalSd v6|Increase your data storage|100% Working [MOD][17FEB] ExtSd2InternalSd v6|Increase your data storage|100% Working| - xda-developers
grazie!
ragazzi qualcuno mi sa linkare l'apk per l's-voice? ho provato quello dell's4 ma nn funziona molto bene
Come si fanno gli screenshot con la miui?
Installata con la recovery 6.0.3.0, tutto normale.. Risolti quei fastidiosi problemi di whatapp, ecc, presenti nella precedente versione "beta"..
Non capisco però come mai il test con Antutu esce basso, 14223 e i fps non arrivano a 60. La stabilità ram pare sia leggermente abbassata e la batteria con attivata l'opzione "risparmio energetico", rimane sempre un problemino.. Altra cosa, pare che quando si attiva il risparmio energetico, non disattiva il tattile, anche a voi? sbaglio o per tattile si intendono le opzioni "vibrazione tasti, audio tasti ecc"?
L'ho installata su gs3 va benissimo... È meravigliosa!!!
A me disattiva solo la vibrazione dei tasti soft. La vibrazione della tastiera rimane, ma non so se è così anche nel firmware Samsung.
Menu a tendina, scheda Comandi, icona screenshot oppure premendo contemporaneamente volume giù + tasto soft sinistro.
Ragazzi spero di non irrompere nelle vostre conversazioni.Ho installato la Miui 3.4.12 con language pack italiana per Gs3.La rom la trovo buona ma ho riscontrato delle difficoltà con le seguenti applicazioni:iLauncher,Root Call Blocker e iphone notifications.Praticamente ilauncher si installa ma di fatto non compare,root call blocker non blocca nulla e per attivare iphone notifications mi richiede di abilitare il servizio ma con la modalità guida che alla fine mi copre interamente la status bar!Qualche suggerimento?Esiste una versione successiva alla 3.4.12??Se in caso si postatemi un link,grazie!:p
In impostazioni -> Display -> Launcher preferito controlla che iLauncher sia selezionato. Poi premendo home dovrebbe aprirsi iLauncher.
Root call blocker non lo conosco, ma MIUI ha già un'app integrata (DND) che serve a bloccare telefonate ed sms indesiderati. La trovi nella cartella Sicurezza sul "desktop".
Pure iPhone notications non lo conosco.
Non esiste una versione successiva alla 3.4.12, se leggi le faq nel primo post scoprirai perchè :p
Ciao ho installato l'ultimo kernel Boeffla mi è anche uscita l'icona del boeffla tweaks ma quando tento di aprirla mi chiede sempre i permessi di superuser, ho installato l'app superuser ma niente non mi fa settare i vari parametri del kernel (a dire il vero quando vado in impostazioni => info sul telefono mi da ancora versione kernel 3.0.31 e non lultima di boeffla) come posso fare?
Ciao
Devi abilitare i permessi di root così:
cartella Sicurezza sul launcher/drawer -> app Permessi -> scheda Permessi -> "ROOT - Gestisci Permessi ROOT" -> Abilita
L'app Superuser non credo sia necessaria, potresti anche disinstallarla.
Se nelle info del telefono non c'è scritto Boeffla prova a reinstallare di nuovo il kernel controllando che il flash avvenga correttamente.
Io ho abilitato i permessi di root poi ho fatto i settaggi per il risparmio energetico, ma comunque nelle impostazioni non mi dice che il kernel è boefflla mi dici che è il 3.0.31... che faccio rifleshio il kernel??
Quote:
Originariamente inviato da andreamk
No perché il kernel è installato...Se noti avrai la cartella del boeffla installata...
Prova dal market o scaricala da questo link (non so se è permesso, in caso negativo i moderatori possono cancellare il,link)
Ciao
Senza cambio kernel, dalle 9 di stamane sino adesso ho il 71% della batteria, utilizzo medio, un pò di facebook, rete continua, wifi continuo, whatsapp continuo.. A me risponde bene anche il kernel originale.. Per adesso nessun tipo di problema apparte i fps che non mi arrivano a 60 e il test antutu non arriva a 16000 mila come le rom stock..
Domandone:sulla ROM Miui, non girano app come GoogleNow e S-Voice,giusto?
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Come no? Io ho s-voice installata e la uso molto in auto collegata con il bt dello stereo e mi va molto bene.
Confermo, non cambiate kernel, adesso sono al 38% di batteria, attivato anche bluetooth e ho ascoltato la musica in auto + tutte le connessioni ecc ecc.. il primo giorno a consumato, adesso non sò, forse si e assestato e faccio facica a consumarlo..
Confermo anche io il kernel stock funziona benissimo!! Non cambiate.... Io ho un problema con gli sms mi va sempre in crash, che mi consigliate di fare??!!
Fare tutti i fipe + format system.. A me non da nessun tipo di errore.. oggi la batteria aumenta ancora di performance, ho 80% di batteria, nemmeno con la rom originale..
Raga per ripristinare il kernel originale rifleshio la rom senza fare i vari wipe oppure lo scarico da qualche parte??
Buon giorno a voi,
Ho installato questa ROM e devo dire che va molto bene.
Fluida e senza freez.
Unica cosa è che in passato mi ero già registrato a xiaomi con l'opzione "numero di telefono" (avevo installato una miui di polimorph).
Ora quando reinserirlo il numero mi chiede la password ma io non l'ho mai avuta (credo).
Come faccio?
Grazie
ma questa rom è originale miui?? scusate la domanda stupidissima..ma sono andato su "n___sl_b" è questa V5 non l'ho mica trovata...ho trovato solo la 3.4.12
chissà perchè mi aspettavo che iniziasse con 5.x.x.. :-P