Visualizzazione stampabile
-
è possibile flashare codesta rom partendo dal firmware stock con root, senza dover necessariamente passare per una rom aosp? Esplicate amici va, fate questa cortesia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
è possibile flashare codesta rom partendo dal firmware stock con root, senza dover necessariamente passare per una rom aosp? Esplicate amici va, fate questa cortesia.
basta un... NO! rotfl
devi flashare prima la aosp... :)
-
Quote:
matpil
basta un... NO! rotfl
devi flashare prima la aosp... :)
Dannazione allora
-
Quote:
savapa
ragazzi per favore un aiuto grande, capita solo a me che dopo un riavvio non vada piu il segnale 3G? o_O mi succede con qualsiasi preview. mi va il wifi ed il 3G ma se riavvio il cell il 3g non va piu :'( help me pleaseee (ho la vodafone e la sim è nuova) Grazie anticipatamente dell'aiuto
Succede anche a me switchando tra wifi e data.
Quando capita io metto la modalità aereo e poi la tolgo e riprende la connessione subito senza riavviare.
Inviato dal mio GT-I9300
-
come aosp andrebbe bene acnhe solo una cm9?
-
Quote:
savapa
come aosp andrebbe bene acnhe solo una cm9?
Certo, anzi è proprio consigliata.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Antorugby
Certo, anzi è proprio consigliata.
Inviato dal mio GT-I9300
ok. visto mi sei di aiuto :cool: posso chiederti un altra informazione? dici che sia perche non ho flashato una aosp che se riavvio il cell in cm10, il cell non prende piu il 3g e non mi fa mettere gli apn per farlo connettere in 3g? :'(
-
Quote:
savapa
ok. visto mi sei di aiuto :cool: posso chiederti un altra informazione? dici che sia perche non ho flashato una aosp che se riavvio il cell in cm10, il cell non prende piu il 3g e non mi fa mettere gli apn per farlo connettere in 3g? :'(
no... a me non lo ha fatto...
prova a definire una voce nuova specificando l'apn del tuo operatore...
ciao!
-
Quote:
matpil
no... a me non lo ha fatto...
prova a definire una voce nuova specificando l'apn del tuo operatore...
ciao!
dopo il riavvio, quando noto che gli apn sono vuoti, non riesco ad inserirli mi da sempre errore. :-( sarà perchè ho flashato senza avere una aosp?
-
Quote:
savapa
Guarda io ho lo stesso problema e avevo la Aosp prima, quindi non saprei dire.
Non so se sia un bug conosciuto o un problema sporadico, per ora io sto risolvendo nel modo in cui ti ho scritto sopra.
Se invece tu non hai praticamente mai connessione, probabilmente il problema è della rom di partenza.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
savapa
dopo il riavvio, quando noto che gli apn sono vuoti, non riesco ad inserirli mi da sempre errore. :-( sarà perchè ho flashato senza avere una aosp?
allora fai di "capo tua"...
flasha la cm9 e poi la cm10 e mi raccomando fai tutti i wipe del caso (data, cache, dalvik).
ciao!
-
quindi tu con aosp avevi stesso problema? perdeva apn ma una volta messi tu in manuale, hai risolto problema?
-
No, io perdo la connessione ogni tanto, non gli apn.
Riparti da CM9, avrai molti meno problemi.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ok spero risolvere, perchè sembra abbia solo io questo problema. Non essendo partito da cm9 magari è proprio quella la soluzione. Ma flasho la cm9 poi devo fare almeno un boot o flasho subito la cm10?
-
Quote:
savapa
ok spero risolvere, perchè sembra abbia solo io questo problema. Non essendo partito da cm9 magari è proprio quella la soluzione. Ma flasho la cm9 poi devo fare almeno un boot o flasho subito la cm10?
fai un boot, così finisce tutti i processi di installazione e configurazione e poi reboot in recovery e flash della cm10.
ciao!
-
Quote:
matpil
fai un boot, così finisce tutti i processi di installazione e configurazione e poi reboot in recovery e flash della cm10.
ciao!
niente da fare :( perde gli apn e quando li importo manualmente non li salva. ma succede solo a me??? :(
-
Quote:
savapa
niente da fare :( perde gli apn e quando li importo manualmente non li salva. ma succede solo a me??? :(
Prova ad usare il programma APNdroid e vedi se risolvi! Lo trovi nel Google Play!
-
Lo conosco ma proprio non va. Non tiene salvataggio apn uffaaaa
-
Quote:
savapa
Lo conosco ma proprio non va. Non tiene salvataggio apn uffaaaa
Che preview stai installando?
-
Non va.... stesso problema dalla 12 alla 14 quelle prima neanche provate. Uffaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ApnDroid non va su ICS e JB a quanto sono rimasto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sapete perche vedo tutto come se fosse rimpicciolito ? Ad esempio mettendo sulla home un widget di HD widget mi compare piccolo, rimpicciolito rispetto a quando avevo il cell stock senza cyano...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
savapa
Non va.... stesso problema dalla 12 alla 14 quelle prima neanche provate. Uffaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato a fare un full wipe? (Data/cache/dalvik) ?
-
-
Quote:
P3dr0
Salve androidiani ! Stavo leggendo un pò qua e là a proposito di sta cyano 10...è consigliata l'installazione ? è possibile utilizzarla quotidianamente ? Provengo da una Foxhound e mi trovo bene però vorrei provare questa..me la consigliate ?:D:D
È utilizzabile, ma io sono tornato alla stock no brand...con nelf1 e siyah...e togliendo tutte le app di sistema inutili...mi spiace perdere alcune features per ora proprie solo della stock...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
LPirro
Hai provato a fare un full wipe? (Data/cache/dalvik) ?
Diciamo che ho risolto ragazzi. Ma l'unico modo x far tornare il segnale 3g quando faccio un riavvio e' attivare e disattivare la modalità aereo.
-
Aggiunta la nuova release: preview #15
Sono molti i miglioramenti! Aggiornate! Consigliatissimo! ;)
-
Quote:
LPirro
Aggiunta la nuova release: preview #15
Sono molti i miglioramenti! Aggiornate! Consigliatissimo! ;)
e mi sa che stasera si wipa tutto :D:D:D
i "bug" che più mi infastidivano sono la mancanza dell'audio nei video e il tethering che non va...
Almeno uno dei 2 è stato risolto?
-
Quote:
matpil
i "bug" che più mi infastidivano sono la mancanza dell'audio nei video e il tethering che non va...
L'audio nei video è stato già fixato da 2 o 3 preview. Per quanto riguarda il tethering ancora non provo (sinceramente non ho mai avuto l'esigenza di usarlo e quindi poco mi interessa :P)
PER TUTTI GLI UTENTI: HO AGGIORNATO LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE DELLA ROM, POTETE TROVARLA NEL PRIMO POST, VISTO CHE ALCUNI AVEVANO DUBBI E PROBLEMI SU QUANDO FARE I WIPE.
Non cambia praticamente niente, basta fare i 3 wipe prima e dopo il falsh della rom. Maggior info nel primo post.
-
Quote:
LPirro
L'audio nei video è stato già fixato da 2 o 3 preview. Per quanto riguarda il tethering ancora non provo (sinceramente non ho mai avuto l'esigenza di usarlo e quindi poco mi interessa :P)
PER TUTTI GLI UTENTI: HO AGGIORNATO LA GUIDA PER L'INSTALLAZIONE DELLA ROM, POTETE TROVARLA NEL PRIMO POST, VISTO CHE ALCUNI AVEVANO DUBBI E PROBLEMI SU QUANDO FARE I WIPE.
Non cambia praticamente niente, basta fare i 3 wipe prima e dopo il falsh della rom. Maggior info nel primo post.
allora non vedo motivo alcuno per non installarla :D:D:D
io mi ero fermato alla #9, giusto prima dei fix (che non ho letto nel changelog) che mi servivano :D
Altra cosa... ho trovato (quindi ho scaricato io :D) delle gapps del 26/07... qui nella prima pagina ci sono quelle del 24/07...
ma c'è un punto "standard" dove recuperarle (magari anche le più aggiornate) oppure basta installarne una e poi si aggiornano?!?!?
grazie
-
Quote:
matpil
allora non vedo motivo alcuno per non installarla :D:D:D
io mi ero fermato alla #9, giusto prima dei fix (che non ho letto nel changelog) che mi servivano :D
Altra cosa... ho trovato (quindi ho scaricato io :D) delle gapps del 26/07... qui nella prima pagina ci sono quelle del 24/07...
ma c'è un punto "standard" dove recuperarle (magari anche le più aggiornate) oppure basta installarne una e poi si aggiornano?!?!?
grazie
Personalmente uso quelle del 24/07 (solo perché è il giorno del mio compleanno ahahhaha) no apparte gli scherzi, io uso quelle, ma tu installa le più recenti del 26/07!
Comunque se vieni dalla #9 rimarrai scioccato, è diventata una bomba dopo la #10! ;)
-
Quote:
LPirro
Personalmente uso quelle del 24/07 (solo perché è il giorno del mio compleanno ahahhaha) no apparte gli scherzi, io uso quelle, ma tu installa le più recenti del 26/07!
Comunque se vieni dalla #9 rimarrai scioccato, è diventata una bomba dopo la #10! ;)
[OT] AUGURI PASSATI ALLORA!!!! [/OT]
ti dirò dopo che la installo (con gapps del 26/07)... non vedo l'ora!!!!
-
Quote:
matpil
[OT] AUGURI PASSATI ALLORA!!!! [/OT]
ti dirò dopo che la installo (con gapps del 26/07)... non vedo l'ora!!!!
Ovviamente non aspettarti la ROM più stabile del mondo però eh :D
-
grazie per il lavoro che stai facendo e AUGURONI
-
multi utente attivo con la CyanogenMod 10 per l'S3 sprint.. qualcuno sa se r quando sarà disponibile per la versione europea dello smartphone?
-
Ciao ragazzi non ce la faccio più ad attendere ormai leggendo vari post ho notato che va sempre meglio pero volevo sapere se si e risolto il problema del troppo consumo della ram....che alla fine e l'unico motivo che ho dovuto togliere questa rom.....
-
Aiuto Aiuto !! Ho appena installato la preview #15 ed ora non riesco più a scaricare nulla da google play e se provo ad installare qualcosa in remoto ( da google sul pc ) non me la installa ! é come se il telefono non comunicasse più con google ! Helpp
-
Io ho un problema,sul mio S3 ho la Cyanogen9,quando connetto il telefonpo al mac non mi vede la periferica di massa come succede con il galaxy nexus,non capisco il motivo,potete aiutarmi?
-
Quote:
Scorpionredblack
Io ho un problema,sul mio S3 ho la Cyanogen9,quando connetto il telefonpo al mac non mi vede la periferica di massa come succede con il galaxy nexus,non capisco il motivo,potete aiutarmi?
Ciao Scorpionredblack, stai postando nella sezione sbagliata, posta questo problema nel thread di CyanogenMod 9 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Scusa... mi ripeti quello che avevano fixato? :D
Prima registra o il videro senza audio... ora va in crash l'app! In più se scatto una foto... non capisco dove la memorizza...