Visualizzazione stampabile
-
io mi sto per cimentare con questa 10 ma le gapps vanno bene quelle della 9???? il file download in prima pagin non va
-
Quote:
Originariamente inviato da
hector100
funziona svoice offline?
S-Voice non c'è. Ma c'è Google Now. Ma sembra non funzioni offline. ;)
Quote:
nirvana76
io mi sto per cimentare con questa 10 ma le gapps vanno bene quelle della 9???? il file download in prima pagin non va
Dovresti usare per forza quelle. Ecco a te: Link
Dev-Host sembra avere problemi oggi.
-
ok cyano 10 on air!!ma nonto subito che manca la percentuale batteria :O
-
Quote:
nirvana76
ok cyano 10 on air!!ma nonto subito che manca la percentuale batteria :O
Suvvia c'è scritto in prima pagina che non c'è NESSUNA delle solite personalizzazioni cyano :)
-
ciao,mi piacerebbe provarla visto che prima del gs3 avevo un nexus aggiornato ufficialmente a jb...
ma le funzioni samsung introdotte con l's3 vengono perse con la cyano giusto?
tipo chiamat rapita nei messaggi,schermo intelligente e via dicendo....?
-
Quote:
alenyc
ciao,mi piacerebbe provarla visto che prima del gs3 avevo un nexus aggiornato ufficialmente a jb...
ma le funzioni samsung introdotte con l's3 vengono perse con la cyano giusto?
tipo chiamat rapita nei messaggi,schermo intelligente e via dicendo....?
yes, tutto perso! Ma anche se metti AOKP e Slim...
-
browser sembra piu fluido mi pare!!!
-
Quote:
Al3xI98O
yes, tutto perso! Ma anche se metti AOKP e Slim...
Peccato, alcune funzioni sino molto interessanti.....mi spiacerebbe perderle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Le nightly dovrebbero iniziare la settimana prossima. Quindi troveremo già tutte le personalizzazioni sicuramente. ;)
Hanno lasciato una Release Candidate per S3 della CM9 e sarà disponibile oggi per il download. Quindi una volta arrivata una versione stabile della CM9 spero si concentreranno tutti sulla CM10 così i lavori andranno avanti molto più velocemente, e magari chissà avremo a fine Agosto una versione stabile. Visto che già ora come stabilità è tutto perfetto. Mancano le personalizzazioni Cyanogen e altri dettagli, e ovviamente risolvere i bug che ci sono al momento. Comunque su xda dicono che va bene anche per uso giornaliero. Io ora mi ci trovo bene. E personalmente ci rimarrò ancora per molto. Con la fotocamera ancora non ho avuto problemi e nessun intoppo a parte quello della TouchWiz che sembra si sia risolto con la preview #3 perché ancora non si è verificato di nuovo.
-
ok tenete questo 3d aggiornato :D
-
COMUNQUE HO TUTTE DOPPIE ICONE :fotocamera etc etc come mai?
-
Quote:
nirvana76
COMUNQUE HO TUTTE DOPPIE ICONE :fotocamera etc etc come mai?
Alcune anche io. Credo ci sia un conflitto tra le gapps e le app integrate.
Inviato dal mio CyanogenMod 10 S3 con Tapatalk 2
-
Comunque mi soddisfa mi raccomandò postate eventuali up date
-
Quote:
ValoX
Con la fotocamera ancora non ho avuto problemi e nessun intoppo a parte quello della TouchWiz che sembra si sia risolto con la preview #3 perché ancora non si è verificato di nuovo.
TouchWiz? CyanogenMod 10 non ha la TouchWiz come launcher quella è la stock di Samsung! :P rotfl
Quote:
hector100
funziona svoice offline?
S Voice è un software proprietario di Samsung e non c'è in CM10. Cyanogen è una ROM AOSP, che si basa appunto sull'open-source; non porta nelle sue ROM software proprietari.. sarebbe un controsenso assurdo no? :)
-
Quote:
LPirro
TouchWiz? CyanogenMod 10 non ha la TouchWiz come launcher rotfl
:-X Solo perché ho letto TouchWiz alla scelta dei launcher ho pensato fosse la TouchWiz. Chiedo scusa. :-[
-
Quote:
dieguccio
Quando li chiede, vedi se devi mettere una spunta o meno, magari stai abilitando che ti chieda i permessi ad ogni azione
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
No ho messo la spunta su salva quando appare la richiesta super user ma appare ogni 3 secondi
-
Quote:
Luckycharm
No ho messo la spunta su salva quando appare la richiesta super user ma appare ogni 3 secondi
Io ho messo SuperSU per risolvere. E ovviamente ho disabilitato Superuser.
-
Quote:
Luckycharm
Prova a reinstallare la ROM. Ovviamente fai tutti i wipe prima.. fammi sapere!
-
Quote:
LPirro
Prova a reinstallare la ROM. Ovviamente fai tutti i wipe prima.. fammi sapere!
L'avevo fatto anche io. Ma ho perso tempo. ;) Ho messo SuperSU ed ho risolto.
-
Quote:
ValoX
valox, ma prima di flashare la cm10 sei passato dalla cyano 9 come consigliano? oppure dalla foxhound 1.1 hai fatto un bel Full wipe e sei passato alla cm10?
-
Quote:
ValoX
Bene ho installato superSU, appena lo avvio mi chiede di aggiornarlo(?) ma da sempre operazione fallita. Appena apro titanium backup non fa nulla..
-
Quote:
Luckycharm
Bene ho installato superSU, appena lo avvio mi chiede di aggiornarlo(?) ma da sempre operazione fallita. Appena apro titanium backup non fa nulla..
Devi disabilitare superuser.
-
la fotocamera non va !!! ragazzi ma volendo tornare alla stock ita posso andare tranquillo con odin vero?
-
Quote:
nirvana76
la fotocamera non va !!! ragazzi ma volendo tornare alla stock ita posso andare tranquillo con odin vero?
Strano. A me è perfetta. o_O Comunque si, fai full wipe e poi flasha. ;)
-
Quote:
ValoX
Strano. A me è perfetta. o_O Comunque si, fai full wipe e poi flasha. ;)
ok grazie !! no a me non va proprio la cam mi si è aperta solo una volta per il resto basta non ha piu funzionato !comunque aspetto un altro po la rom mi piace
ma come vi sembra a consumi???
-
ho problemi anche con gli sms spesso la tastiera non esce bisogna insistere dico male??
-
ragazzi sono disperato volevo provare questa cyanogem ma prima ho messo la cm 9 come da post ma mi rimane sempre sulla pagina iniziale,cosa faccio?
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi sono disperato volevo provare questa cyanogem ma prima ho messo la cm 9 come da post ma mi rimane sempre sulla pagina iniziale,cosa faccio?
Hai fatto un full wipe prima?
-
per tornare alla cyano 9 bastano i full wipe???
-
no nn lo fatto,cosa posso fare?
-
non mi vede nemmeno la memoria interna se lo collega al pc !!adesso come faccio a ripassare ad un altra rom non ci credo ma chi me l ha fatto fare
-
Quote:
nirvana76
non mi vede nemmeno la memoria interna se lo collega al pc !!adesso come faccio a ripassare ad un altra rom non ci credo ma chi me l ha fatto fare
beh questo e' quello che purtroppo puo succedere ad usare rom sperimentali. A questo punto direi che l'unica tua soluzione e' flashare da odin. Fossi in te a questo punto ne approfitterei anche per fare un bel Deep Clean per potere partire da una situazione di pulizia assoluta
-
moro come si fa da odim?anche io sono nelle stessa situazione di nirvana
-
Quote:
moro30
beh questo e' quello che purtroppo puo succedere ad usare rom sperimentali. A questo punto direi che l'unica tua soluzione e' flashare da odin. Fossi in te a questo punto ne approfitterei anche per fare un bel Deep Clean per potere partire da una situazione di pulizia assoluta
infatti ho flashato la stock da odin e pace
-
come hai fatto nirvana,mi aiuti?
-
Quote:
IcedEarth
non ho tempo ice adesso scusami è facile ma ora che ti spiego qua tutti sanno come si fa qualcuno che ha tempo lo aiuti :o
-
Quote:
IcedEarth
In firma ho i link per le guide :)
EDIT: questa nel particolare!
-
Aggiornato il primo post! E' uscita la Preview 4!
-
Visto che ho la prima versione,devo rifare i wipe o basta l'update?
-
Quote:
cerico76
Visto che ho la prima versione,devo rifare i wipe o basta l'update?
Wipe Cache e Dalvik e poi flasha! ;)