Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi con l'ultima prewiue 10 per caso hanno risolto il problema della ram?
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Ok ma come stabilita come siamo messi?con la 9 pultroppo dopo un giorno iniziava a fare un po i capricci. Quali bug sono stati risolti con questo aggiornamento?
Adesso monto la Fox, mi consigliate questa rom, premetto che non ho mai provato la cyano neanche sull's2 perché leggevo di molti bug. Questa com'è messa? Radio a parte a me interessa avere una rom più stabile possibile dove funzioni tutto a dovere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lasciati la fox questa non funge la fotocamera e videocamera,i led di notifica e altro!per adesso lasci perderd
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
sto avendo seri problemi ad installare la cwm...qualcuno che può aiutarmi armandosi di sana pazienza?
Ieri sera mi dava problemi...monto la #10...ha cominciato a sparire lo sfondo animato e non mi usciva la tastiera mentre cercavo di usare internet...inoltre, si bloccava internet e mi rimandava immediatamente alla home.
Più che altro vedo questo problema nella memoria...il primo screen è del mio attuale S3, il secondo del mio vecchio S2 qualche tempo fa:
http://img217.imageshack.us/img217/4...1157771954.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/9...9205365707.jpg
ah bello io l'ho visto su you tube
Samsung Galaxy S3: come installare la ClockWorkMod Touch Recovery 5.8.4.5 | Chimera Revo
è tutto spiegato qui! Passo passo!
Ciao ragazzi...questa cyano è veramente stupenda xó si perdono molte CS belle della Samsung...c'ê modo x mettere qualke personalizzazione Samsung?
CM10 PREVIEW#11
http://developer.clockworkmod.com/do...-CODEWORKX.zip
Changelog:
BBQLog - CyanogenMod Changelog
Ragazzi avete notato che finalmente con questa rom (ma penso JB in generale) nel browser stock il testo viene adattato zoommando? Un po' come Opera Mobile. Bisogna zoommare poi fare doppio tap e il testo si adatta. Peccato non sia immedianto come su Opera ma è gia' un buon passo avanti!
le novità di questa nuova preview?qualcuno l'ha provata?
Io continuo ad avere nella striscia memory nelle info del dispositivo un valore di 778, ben inferiore a quelli che avevo su S2 con CM9...chi mi sa spiegare il motivo e quanto influisce? Ogni 8 ore circa devo riavviare perché si impasta spesso...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sicuramente Jelly Bean è un sistema operativo che richiede molte più risorse e quindi molta più RAM rispetto agli altri. La cosa anomala è che ogni 8 ore devi riavviare, a me non capita. Ma non meravigliarti che su Galaxy SII hai più RAM libera. Primo avevi ICS che richiede meno RAM e secondo avevi una ROM abbastanza stabil, questa è ancora in fase sperimentale. Ma sicuramente tra un pò saranno apportati miglioramenti alla gestione della memoria e avremo un pò di RAM libera in più.
Se, sostanzialmente, devo solo aspettare...bhè, pace...ho messo un task killer abbastanza violento, e SEMBRA che qualcosa migliori...poi non so se effettivamente è utile oppure è solo una mia impressione :S
Ragazzi ma ho notato che nelle impostazioni della widget bar notification (quella con i bottoncini per wifi, gps, ecc in pratica :D) non mi è possibile flaggare la voce riguardante il flash led.
è un bug per caso? qualche problema solo mio??
Ogni tanto mi si sputtana lo sfondo...metto quelli animati e tanti saluti, dopo qualche ora mi mette quello fisso stock...ho messo gli apk delle applicazioni di sistema samsung - tipo s-voice per intenderci - in system/app, e ci sono anche degli sfondi animati...ed ogni tanto succede così.
Non sono neanche relaese nightly lo volete capire? Con calma sistemano tutto.
Rompo ancora con una domanda da niubbo quale sono: quali sono le motivazioni più serie per avere jelly bean piuttosto che ics, attualmente? Escludendo la questione di alcuni bug da sistemare, ovviamente.
Ho un piccolo problema. Ieri prima di provare questa rom ho fatto un backup da recovery, la 6.0.1.0 non touch, ora volevo rimetterlo dopo aver provato questa CM10 ma continua a darmi errore md5 e non parte. Che posso fare? Grazie per l'aiuto
Ragazzi nessuno mi riesce proprio a dare un aiutino per il problema dell'errore md5 nel backup? Avrei un bisogno urgente di ripristinare quel backup......vi prego.
Potrebbe non essere andato a buon fine il backup oppure se l'hai trasferito al/dal PC con il wifi molto probabilmente si è corrotto.
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Grazie per l'aiuto,ma il backup lo ha eseguito senza dare errori visto che lo avevo già usato una volta. E non lo ho mosso dalla SD su cui si trova. Piuttosto esiste un modo di bypassare il controllo md5 o riparare il backup? Grazie comunque
Nuova Preview.
Inserita nel primo post la preview #12
LEGGI BENE: La preview #12 necessita di un patch aggiuntiva per l'audio (che trovate sempre nel primo post) che deve essere flashato sempre da recovery dopo il flash della ROM.
I passi da fare sono quindi:
- Flashare la ROM
- Flashare l'audiopatch
- Effettuare i vari wipe
- Riavviare!
Per info e maggiori dettagli sono qui ;)
Ragazzi scusate per gli OT, dico solo che ho risolto con questa guida : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=714114 se qualche modo la vuole mettere nel treadh giusto. Scusate ancora e grazie comunque.
Praticamente ogni Preview ha un fix :D Il fix agisce alzando l'audio microfono per tutte le occasioni in cui si utilizza meno che per le chiamate.
Ma lo smart stay???
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2