Originariamente inviato da
lannyx1
Originariamente inviato da max70
Ragazzi, ieri mi è capitata una cosa un pò strana. Volevo provare la Cyano dopo un pò di tempo con le varie leack JB e l'ultima ufficiale Polacca. Bene mi dico, seguo la giuda in prima pagina e sono a posto. Avendo su Jelly Bean, per non avere problemi al wi-fi metto l'ultimo firmware ufficiale ICS, poi metto la Cyano facendo i vari wipe. Qui sorge il problema, il wi-fi non c'è verso di farlo andare, ho riprovato 3 volte ma niente, tanto che ho dovuto rimettere il backup della Polacca.
Non vorrei arrivare al punto del Deep Clean, ma secondo voi è l'unico modo per fare andare il wi-fi sulla Cyano?
Grazie dell'aiuto e dei consigli. Ciao ciao.
alura formatta tutto (ma proprio tutto..) flasha ics stock con odin compreso il modem e il recovery
fai il primo wizard di configurazione,poi accendi il wifi e collegati a una rete,spegnilo e riaccendilo,attiva anche l hotspot
intalla la cyano in recovery,dopo fai un wipe dati di fabbrica,cache e basta
fai partire il telefono e dovrebbe funzionare
per quanto riguarda la gallery,a volte succede se scatti la prima foto tappando due volte veloce sul tasto foto sopratutto col flash.se vi girano le balle e non volete il blocco fate attenzione apunto a non tappare più volte prima che lui riesca a scattare e non vi si pianta mai. E' una questione di driver della fotocamera quindi cambiare app non fa nessun effetto,senza flash problemi non ce ne sono..risolveranno
la camera che vi consiglio di installare nella guida a la peculiarità di mettere a fuoco oggetti molto vicini in modalità ripresa
prego
ps 10 gg di uso intensivo (lavoro) MAI un black screen of death,se avete problemi partite dall ultima cyano a telefoo pulito