CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 276 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2755
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ieri mi è capitata una cosa un pò strana. Volevo provare la Cyano dopo un pò di tempo con le varie leack JB e l'ultima ufficiale Polacca. Bene mi dico, seguo la giuda in prima pagina e sono a posto. Avendo su Jelly Bean, per non avere problemi al wi-fi metto l'ultimo firmware ufficiale ICS, poi metto la Cyano facendo i vari wipe. Qui sorge il problema, il wi-fi non c'è verso di farlo andare, ho riprovato 3 volte ma niente, tanto che ho dovuto rimettere il backup della Polacca.
    Non vorrei arrivare al punto del Deep Clean, ma secondo voi è l'unico modo per fare andare il wi-fi sulla Cyano?
    Grazie dell'aiuto e dei consigli. Ciao ciao.
    alura formatta tutto (ma proprio tutto..) flasha ics stock con odin compreso il modem e il recovery
    fai il primo wizard di configurazione,poi accendi il wifi e collegati a una rete,spegnilo e riaccendilo,attiva anche l hotspot
    intalla la cyano in recovery,dopo fai un wipe dati di fabbrica,cache e basta
    fai partire il telefono e dovrebbe funzionare

per quanto riguarda la gallery,a volte succede se scatti la prima foto tappando due volte veloce sul tasto foto sopratutto col flash.se vi girano le balle e non volete il blocco fate attenzione apunto a non tappare più volte prima che lui riesca a scattare e non vi si pianta mai. E' una questione di driver della fotocamera quindi cambiare app non fa nessun effetto,senza flash problemi non ce ne sono..risolveranno
    la camera che vi consiglio di installare nella guida a la peculiarità di mettere a fuoco oggetti molto vicini in modalità ripresa
    prego

ps 10 gg di uso intensivo (lavoro) MAI un black screen of death,se avete problemi partite dall ultima cyano a telefoo pulito
    Ultima modifica di lannyx1; 29-09-12 alle 15:20

2.  
    Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarcyx Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma come diavolo fai ad avere una durata dele batteria così elevata? io dopo sole 6 ore con 3g e wifi accese e con un utilizzo complessivo di 1 ora ho la batteria quasi al 50%!!!!
    Hai utlizzato qualche kernel particolare?
    Premetto il fatto di aver flashato la ROM proveniendo da un'altra CM10 e ho fatto semplicemente le 3 wipe della guida. Mi conviene fare un deep wipe installare la stock e poi rifare il Flash con la Nightly?? Anche perchè una volta ogni due giorni il telefono mentre è in blocca schermo va in crash e si spegne O.o
    Per passare alla CM10 ho fatto un deep clean ICS, e come kernel ho messo il Siyah (ora 1.6.1)... ho seguito un po' la guida di lennyx, e ho messo l'undervolt a -50 mV a tutte le frequenze, e frequenza massima CPU a 1 GHz... e con un uso normale (sincronizzazione bassa e non push, le notifiche in applicazioni tipo facebook o hotmail le tengo in manuale, pur tenendolo in 3g, qualche foto e qualche telefonata, qualche applicazione come soundhound, poi chiaramente stanotte non l'ho toccato) ed è arrivato al 50% stamattina... e per ricaricarsi ieri impiegò una sola ora a telefono spento...

"The biggest thing to happen to Galaxy S3 since Galaxy S3"

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

per il problema del wifi consiglio di passa dalla I9300XXALF2_I9300XSAALF2_I9300XXLF2_HOME.tar

edit
    nell ultima cyano è stata sistemata la luminosità automatica
    Ultima modifica di lannyx1; 29-09-12 alle 15:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Per passare alla CM10 ho fatto un deep clean ICS, e come kernel ho messo il Siyah (ora 1.6.1)... ho seguito un po' la guida di lennyx, e ho messo l'undervolt a -50 mV a tutte le frequenze, e frequenza massima CPU a 1 GHz... e con un uso normale (sincronizzazione bassa e non push, le notifiche in applicazioni tipo facebook o hotmail le tengo in manuale, pur tenendolo in 3g, qualche foto e qualche telefonata, qualche applicazione come soundhound, poi chiaramente stanotte non l'ho toccato) ed è arrivato al 50% stamattina... e per ricaricarsi ieri impiegò una sola ora a telefono spento...

"The biggest thing to happen to Galaxy S3 since Galaxy S3"
    Grazie , per quanto riguarda la guida intendi l "come avere la UI al top partendo da cm10" giusto?
    Senti e scusami ancora, per fare un deep clean devo seguire la guida che ci sta sul forum? Cioè deep clean 1 e 2 postata da ValoX?
    poi una volta terminata in pratica mi ritrovo un firm stock e basta che faccio la procedura che è nel primo post di questo thread per montare la nightly?
    _
    Oppure mi basta utilizzare un tool che ho usato per montare un'altra rom, ovvero: android_revolution_hd_super_wipe_s3??
    Scusami se ti faccio domande del genere ma sono nuovo nel mondo android =D

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie , per quanto riguarda la guida intendi l "come avere la UI al top partendo da cm10" giusto?
    Senti e scusami ancora, per fare un deep clean devo seguire la guida che ci sta sul forum? Cioè deep clean 1 e 2 postata da ValoX?
    poi una volta terminata in pratica mi ritrovo un firm stock e basta che faccio la procedura che è nel primo post di questo thread per montare la nightly?
    _
    Oppure mi basta utilizzare un tool che ho usato per montare un'altra rom, ovvero: android_revolution_hd_super_wipe_s3??
    Scusami se ti faccio domande del genere ma sono nuovo nel mondo android =D

si segui la guida per il deep clean
    a prop con l v29 l camera non si blocca...non so se è solo un caso appena ho tempo la stresso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    si segui la guida per il deep clean
    a prop con l v29 l camera non si blocca...non so se è solo un caso appena ho tempo la stresso
    Okok perfetto,grazie! ma perchè è uscita una nuova build per la nightly? Anche se a me la camera non dava problemi, magari prima di fare un deep clean che ancora non mi sento sicuro, provo a seguire tutta la tua guida per la UI, che già avevo visto ma fatto per metà xD.
    Sai per caso a cosa possa essere dovuto il fatto che mi si frizza mentre è in blocca schermo e devo tenere pigiato il tasto accensione per farlo riavviare? Tu dici che è problema di ROM e che devo riflashare?

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Okok perfetto,grazie! ma perchè è uscita una nuova build per la nightly? Anche se a me la camera non dava problemi, magari prima di fare un deep clean che ancora non mi sento sicuro, provo a seguire tutta la tua guida per la UI, che già avevo visto ma fatto per metà xD.
    Sai per caso a cosa possa essere dovuto il fatto che mi si frizza mentre è in blocca schermo e devo tenere pigiato il tasto accensione per farlo riavviare? Tu dici che è problema di ROM e che devo riflashare?
    io stresso il telefono come un dannato se si è capito e non ho mai avuto un problema di schermo nero, comunque se tieni premuto il power il telefono si spegne
    per questo ti consiglio di ripartire pulito perchè in teoria non dovresti avere questo problema, metti anche l ultimo kernel siyah

prego !

Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Questo problema ce l'avevo spesso anche io con CM10 su S2... andai di deep clean anche la e si sistemò (da dire però che per un bel pezzo non aggiornavo la nightly, non so quindi se era un problema di nightly - erano preview XD - o dei milioni di flash fatti nel giro di un mese)

Se non vuoi andare di deep clean prova ad aggiornare la ROM con un full wipe (data, cache e dalvik)... se hai ancora problemi vai di deep clean (in guida) e poi da ICS stock rootato passi direttamente a CM10 e segui l'eccellente guida di lennyx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1 Visualizza il messaggio
    io stresso il telefono come un dannato se si è capito e non ho mai avuto un problema di schermo nero, comunque se tieni premuto il power il telefono si spegne
    per questo ti consiglio di ripartire pulito perchè in teoria non dovresti avere questo problema, metti anche l ultimo kernel siyah

prego !
    Sì in fatti dovrebbe spegnersi, invece fa un riavvio. Va beh, facciamogli sta formattata va xD
    Grazie ancora =D

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lannyx1
    Originariamente inviato da max70
    Ragazzi, ieri mi è capitata una cosa un pò strana. Volevo provare la Cyano dopo un pò di tempo con le varie leack JB e l'ultima ufficiale Polacca. Bene mi dico, seguo la giuda in prima pagina e sono a posto. Avendo su Jelly Bean, per non avere problemi al wi-fi metto l'ultimo firmware ufficiale ICS, poi metto la Cyano facendo i vari wipe. Qui sorge il problema, il wi-fi non c'è verso di farlo andare, ho riprovato 3 volte ma niente, tanto che ho dovuto rimettere il backup della Polacca.
    Non vorrei arrivare al punto del Deep Clean, ma secondo voi è l'unico modo per fare andare il wi-fi sulla Cyano?
    Grazie dell'aiuto e dei consigli. Ciao ciao.
    alura formatta tutto (ma proprio tutto..) flasha ics stock con odin compreso il modem e il recovery
    fai il primo wizard di configurazione,poi accendi il wifi e collegati a una rete,spegnilo e riaccendilo,attiva anche l hotspot
    intalla la cyano in recovery,dopo fai un wipe dati di fabbrica,cache e basta
    fai partire il telefono e dovrebbe funzionare

per quanto riguarda la gallery,a volte succede se scatti la prima foto tappando due volte veloce sul tasto foto sopratutto col flash.se vi girano le balle e non volete il blocco fate attenzione apunto a non tappare più volte prima che lui riesca a scattare e non vi si pianta mai. E' una questione di driver della fotocamera quindi cambiare app non fa nessun effetto,senza flash problemi non ce ne sono..risolveranno
    la camera che vi consiglio di installare nella guida a la peculiarità di mettere a fuoco oggetti molto vicini in modalità ripresa
    prego

ps 10 gg di uso intensivo (lavoro) MAI un black screen of death,se avete problemi partite dall ultima cyano a telefoo pulito

Grazie, appena torno a casa provo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

Pagina 157 di 276 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio