Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Wipe Cache e Dalvik e poi flasha! ;)
Ok grazie!
-
Ragazzi volevo informarvi che dal 21 al 28 Luglio non sarò online, tornerò ad aggiornare regolarmente dopo il 28.
-
Quote:
LPirro
Ragazzi volevo informarvi che dal 21 al 28 Luglio non sarò online, tornerò ad aggiornare regolarmente dopo il 28.
Tranquillo :) In caso di grosse novità aggiorniamo noi mod :)
-
ho visto il video demo,una scheggia..aspetto che funzioni tutto o che oggiornino l's3..
-
per l'aggiornamento ufficiale dovrebbe mancare un mesetto, a sentire quelli di sammobile la rom ufficiale samsung 4.1 praticamente è quasi perfetta...io per provare questa cm10 sto aspettando che sistemino il bug dell'audio, e poi mi butto :)
-
Io starei aspettando un kernel dual boot in modo da mettere una stabile da una parte e questa dall'altra.
Con SGSII facevo cosi.
Dopo lo provo cmq cosi vedo un pochino.
-
x mettere la preview 4 devo sempre fare i soliti wipe?
-
Quote:
IcedEarth
x mettere la preview 4 devo sempre fare i soliti wipe?
Esattamente. ;)
-
-
Sempre a disposizione di tutti. ;)
-
Quote:
Osarco94
per l'aggiornamento ufficiale dovrebbe mancare un mesetto, a sentire quelli di sammobile la rom ufficiale samsung 4.1 praticamente è quasi perfetta...io per provare questa cm10 sto aspettando che sistemino il bug dell'audio, e poi mi butto :)
azz hai queste news? le posti pure sul topic ufficiale , dove anche io avevo chiesto lumi sulla data di uscita di JB? be se fosse così per settembre dovremmo averla :D
-
Quote:
Osarco94
Fonte? Link? :)
-
Quote:
Al3xI98O
Fonte? Link? :)
Come già detto, fonte: SamMobile.com
Link: Galaxy S III will get Android 4.1 soon Samsung test Android 4.1 for Galaxy S II | SamMobile
The insiders of SamMobile reported that Samsung is testing Android 4.1 for the Galaxy S III and Galaxy S II.
Samsung is almost ready to update their Galaxy S III devices to Android 4.1.
There is no date planned yet but it could be around August / September.
-
Quote:
crouch766
Ci aspetta un bidone! rotfl Rinvieranno 1000 volte.
-
scusami ma volevo segnalare due problemini....... che mi succedono :1 non posso spegnere il device perchè riparte da solo-non vedo tramite recovery 6.0.0.09 le opzioni choose sd int -ext ...??????qualche aiutino sarebbe molto gradito.
-
Avendo la CM9 e volendo passare alla 10..Posso fare un backup con Titanium delle applicazioni che ho installato io e poi ripristinarle oppure è sconsigliato?
-
Quote:
Osarco94
è uscita poco fa la preview #5 e (a quanto detto nel changelog) dovrebbero aver sistemato i problemi audio definitivamente ;)
-
Quote:
Osarco94
Rilasciata la preview #5! Andate nel primo post! Osarco94.. è stato fixato l'audio! ;) buttati e flasha! :P
-
Appena flashata la preview #5!
Ho soltanto un piccolo problema, che non mi pare sia "noto": se provo a cambiare l'immagine del blocca schermo, non succede nulla..La ritaglio ma rimane sempre quella..Ad altri succede questa cosa?
-
Quote:
oasis90
Appena flashata la preview #5!
Ho soltanto un piccolo problema, che non mi pare sia "noto": se provo a cambiare l'immagine del blocca schermo, non succede nulla..La ritaglio ma rimane sempre quella..Ad altri succede questa cosa?
Strano. Non mi succede.
-
Quote:
ValoX
Strano. Non mi succede.
Praticamente mi tiene la stessa immagine che uso come Homescreen..
-
Quote:
oasis90
Praticamente mi tiene la stessa immagine che uso come Homescreen..
Hai provato a vedere se ci sono altre opzioni?
Io l'ho tolta poco fa, non posso seguirti.
-
Quote:
ValoX
Hai provato a vedere se ci sono altre opzioni?
Io l'ho tolta poco fa, non posso seguirti.
Sinceramente non mi sembra, mi pare tutto uguale alla CM9 a livello di settings riguardanti lo sfondo.
-
Quote:
oasis90
Sinceramente non mi sembra, mi pare tutto uguale alla CM9 a livello di settings riguardanti lo sfondo.
Che cosa strana. Non so che dirti. Prova a reinstallare.
-
Quote:
ValoX
Che cosa strana. Non so che dirti. Prova a reinstallare.
Proverò sì..;)
-
Quote:
silvius
scusami ma volevo segnalare due problemini....... che mi succedono :1 non posso spegnere il device perchè riparte da solo-non vedo tramite recovery 6.0.0.09 le opzioni choose sd int -ext ...??????qualche aiutino sarebbe molto gradito.
Quella recovery ha dei problemi, sono stati fixati subito fortunatamente. Devi reinstallare la versione buona con Odin. ClockWorkMod l'ha scritto su Twitter.
Post ufficiale della di ClockWorkMod su Twitter:
Rebuilt the i9300 recovery with fixes for external SD card, and vfat backups, and other small features.
tradotto: Rebuilt della recovery per i9300 (Galaxy S3) che fixa il problema della SD card esterna, vfat backups e altre piccole funzionalità.
-
Ragazzi scusate, ma è proprio OBBLIGATORIO partire da una CM9 o una rom AOSP per installare questa CM10? Io la vorrei provare ma ora sono con l'ultima Stock ufficiale e non vorrei prima mettere la CM9 per poi passare alla CM10. Mi date qualche dritta? Grazie mille.
Ciao ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi scusate, ma è proprio OBBLIGATORIO partire da una CM9 o una rom AOSP per installare questa CM10? Io la vorrei provare ma ora sono con l'ultima Stock ufficiale e non vorrei prima mettere la CM9 per poi passare alla CM10. Mi date qualche dritta? Grazie mille.
Ciao ciao.
È consigliato. Ma secondo me anche senza la CM9 installata tutto andrà alla grande. Ma non rischierei.
-
Quote:
ValoX
È consigliato. Ma secondo me anche senza la CM9 installata tutto andrà alla grande. Ma non rischierei.
Ok grazie, ora un'altra piccola domandina. Sul forum Xda è scritto di installare la Cyano e le Gapps e DOPO fare i wipe, mentre qui da noi è scritto di farli PRIMA di installare la Cyano e le Gapps....o_O Qual è la procedura migliore?
-
Quote:
max70
Ok grazie, ora un'altra piccola domandina. Sul forum Xda è scritto di installare la Cyano e le Gapps e DOPO fare i wipe, mentre qui da noi è scritto di farli PRIMA di installare la Cyano e le Gapps....o_O Qual è la procedura migliore?
Sinceramente non ho ancora testato. Ma su xda dicono che se il wipe si fa prima si avranno problemi con "Calendar". Per ora è meglio fare dopo il wipe. Quando la nostra procedura sarà verificata, verrà utilizzata. ;)
-
Quote:
ValoX
Sinceramente non ho ancora testato. Ma su xda dicono che se il wipe si fa prima si avranno problemi con "Calendar". Per ora è meglio fare dopo il wipe. Quando la nostra procedura sarà verificata, verrà utilizzata. ;)
Installata lo metodo Xda, nessun problema col calendario. Solo la fotocamera, anzi le fotocamere visto che ora ce ne sono due, vanno sempre in tilt. Per il resto sembra buona. Ciao ciao
-
Quote:
max70
Installata lo metodo Xda, nessun problema col calendario. Solo la fotocamera, anzi le fotocamere visto che ora ce ne sono due, vanno sempre in tilt. Per il resto sembra buona. Ciao ciao
Solo a me funziona perfettamente la fotocamera. :D Assurdo. rotfl
-
Quote:
ValoX
Solo a me funziona perfettamente la fotocamera. :D Assurdo. rotfl
Per forza, hai un'altra rom.......carogna.....rotflrotfl
-
Quote:
max70
allora sono anch'io una carogna rotfl la fotocamera funziona bene con rom CyanogenMod 10 -PREVIEW 5
-
Quote:
max70
A me funziona perfettamente con la NIGHTLY di ieri. rotfl
Quote:
aranbox
allora sono anch'io una carogna rotfl la fotocamera funziona bene con rom CyanogenMod 10 -PREVIEW 5
Anche a me. rotfl
-
Scusate ma come si vede che versione preview ho?http://img.tapatalk.com/523566a1-a00e-368b.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Dalla data,hai quella di ieri che al momento è l'ultima. CiAo ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max70
Dalla data,hai quella di ieri che al momento è l'ultima. CiAo ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie ;))
-
Quote:
ValoX
A me funziona perfettamente con la NIGHTLY di ieri. rotfl
Anche a me. rotfl
Il fatto è che non si può nemmeno provare a ripulire la cache in quanto non si trova più la fotocamera nelle applicazioni installate..... dove è finita?
-
Quote:
max70
Il fatto è che non si può nemmeno provare a ripulire la cache in quanto non si trova più la fotocamera nelle applicazioni installate..... dove è finita?
fai un riavvio e vedrai che ritorna funzionare