Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aranbox
fai un riavvio e vedrai che ritorna funzionare
Ma appena cambio qualche opzione o faccio una foto si pianta e non va più fino al riavvio.
-
Quote:
max70
Ma appena cambio qualche opzione o faccio una foto si pianta e non va più fino al riavvio.
prova a riflashare il tutto facendo i tre wipe io di questi problemi non e ho quindi non saprei darti altre soluzioni :'(
-
Quote:
aranbox
prova a riflashare il tutto facendo i tre wipe io di questi problemi non e ho quindi non saprei darti altre soluzioni :'(
Già fatti più di una volta. L'unico dubbio è che non sono passato per la Cyano 9 o una rom AOSP ma partendo dalla Stock. Forse i problemi sorgono tutti da li. Proverò a mettere prima la CM9 e poi la CM10.
A te se provi ad attivare il Dubug Mode va o si pianta?
-
Quote:
max70
Già fatti più di una volta. L'unico dubbio è che non sono passato per la Cyano 9 o una rom AOSP ma partendo dalla Stock. Forse i problemi sorgono tutti da li. Proverò a mettere prima la CM9 e poi la CM10.
A te se provi ad attivare il Dubug Mode va o si pianta?
prometto che provenivo dalla cm9...............se metto in debug mode non mi da problemi
-
Quote:
aranbox
prometto che provenivo dalla cm9...............se metto in debug mode non mi da problemi
Allora i problemi sono proprio dal fatto che sono partito dalla stock. Anche le fotocamere ti vanno bene? Anche se cambi le opzioni e ci paciughi un po?
-
Mi intrometto nel vostro post...
Vorrei sapere se si nota la differenza tra la CM9 e questa CM10...
È tutto più fluido e "imburrato"? (come dicono nella presentazione del Google I/O asd)
-
Quote:
max70
Allora i problemi sono proprio dal fatto che sono partito dalla stock. Anche le fotocamere ti vanno bene? Anche se cambi le opzioni e ci paciughi un po?
si anche la fotocamera funziona bene e puoi fare anche i multi scatti
-
Quote:
Mistgun
Mi intrometto nel vostro post...
Vorrei sapere se si nota la differenza tra la CM9 e questa CM10...
È tutto più fluido e "imburrato"? (come dicono nella presentazione del Google I/O asd)
L'effetto "burro" c'è e lo senti tutto e pensare che siamo solo all'inizio :p
-
Ci sono problemi di audio in chiamata come sulla CM9?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max92
Ci sono problemi di audio in chiamata come sulla CM9?
no e non ne ho mai avuti neanche sulla cm9
-
per ora la lascio consumo batteria troppo elevato passo alla XliteRom_V1.2.0 :cool:
-
È da ieri che ho lo stesso problema della stock, mi si ricarica la home e a volte con ritardi imbarazzanti. ma è posssibbolo?!?
-
-
Preview #6 uploaded
changelog:
- updated proprietary files
- applied samsung opensource kernel update 2+3
- switched to opensource libsecril-client
- updated camera firmwares
-
Quote:
SIRKIO
Preview #6 uploaded
changelog:
- updated proprietary files
- applied samsung opensource kernel update 2+3
- switched to opensource libsecril-client
- updated camera firmwares
L'ho provata. Sempre meglio. ;) Ci siamo quasi.
-
Quote:
IcedEarth
è usica la 6
Iiiiiiiiiiiiiih,no la 5!!Ma come cavolo faccio a sapere quando rilasciano un aggiornamento? Non esiste un avviso tramite rom manager o ota
-
eheheh,grande valox,approsito cosa ne dici di omega?
-
Quote:
IcedEarth
eheheh,grande valox,approsito cosa ne dici di omega?
Qui siamo OT. Chiedi nella discussione apposita. Ti rispondo li ora. ;)
-
Quote:
ValoX
L'ho provata. Sempre meglio. ;) Ci siamo quasi.
Scusami ma da dove la scarico puoi mettere il link al download?Grazie e scusa la mia nubbiaggine :p
-
si scusami valox,aspetto la tua riposta ;)
-
Quote:
seforas
Scusami ma da dove la scarico puoi mettere il link al download?Grazie e scusa la mia nubbiaggine :p
Ecco a te ;) : Link
-
Quote:
ValoX
GRAZIEE :thumbup: :D
-
Ma x evitare di disturbare chi mi capita sottomano,sarebbe possibile avere il link alla pagina degli aggiornamenti?
-
Quote:
seforas
Ma x evitare di disturbare chi mi capita sottomano,sarebbe possibile avere il link alla pagina degli aggiornamenti?
LPirro non ci sarà fino al 28. Quindi solo i moderatori potranno metterli se vorranno. ;)
-
-
Quote:
wsx
Aggiornato ;)
:) se puoi aggiorna pure le date che sono sbagliate.... ;) siamo a luglio...
-
Quote:
SIRKIO
:) se puoi aggiorna pure le date che sono sbagliate.... ;) siamo a luglio...
Fatto ;)
-
ragazzi qualcuno di voi usa rom manager? funziona tutto correttamente? backup e restore?
-
Quote:
KURTZ
ragazzi qualcuno di voi usa rom manager? funziona tutto correttamente? backup e restore?
Io lo uso e funziona se vuoi scaricare una ROM,entrare in recovery ..altro non saprei perché non ho provato
-
Ma con Rom Manager free non si può fare praticamente niente, ogni cosa che premi ti chiede di acquistarlo, oppure mi sbaglio?
-
Quote:
max70
Ma con Rom Manager free non si può fare praticamente niente, ogni cosa che premi ti chiede di acquistarlo, oppure mi sbaglio?
Credo di si .io ho acquistato da subito la versione completa e non so quali limitazioni ha la free :(
-
Quote:
max70
Sì, è così. Io vorrei usarlo su CM9 ma un po' si crasha un po' è limitata la versione free...
-
Quote:
seforas
Io lo uso e funziona se vuoi scaricare una ROM,entrare in recovery ..altro non saprei perché non ho provato
Quote:
seforas
Credo di si .io ho acquistato da subito la versione completa e non so quali limitazioni ha la free :(
si io parlo proprio della versione premium, con webconnect puoi anche scaricare direttamente dal sito CM, ma quello che chiedevo io è se l'autoinstallazione funziona e se funziona anche il backup, a me con la versione CM9 mi dava un errore appena entrava in recovery.
-
Rilasciata la preview #7.
Link Download: Link
-
Novità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi a qualcuno si sono raddoppiate canzoni foto e video?
Inviato dal mio Galaxy S3 White Jelly Bean 4.1.1
-
Quote:
milanista96
Ragazzi a qualcuno si sono raddoppiate canzoni foto e video?
Inviato dal mio Galaxy S3 White Jelly Bean 4.1.1
a me no :rolleyes:
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
segnalo la preview7 uscita su xda aggiungetela al primo post........:)ops non avevo letto che gia' era stata segnalata
-
Niente, provato pure mettendo la CM9 e poi l'ultima CM10, la preview 7, ma mi da sempre problemi alla fotocamera, Al massimo riesco a fare una foto e poi alla seconda apertura si piantano tutte e due. Poi una curiosità, perchè ci sono 2 fotocamere e 2 gallerie? Ciao.
-
Aggiornato.
La lista di tutti i cambiamenti qui
BBQLog - CyanogenMod Changelog