Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Ci credo che la FoxHound è fatta bene, come base ha la rom ufficiale di Samsung, se non va bene quella... :D
Cmq anche io ho un debole per le AOSP, mi piace la grafica originale, avere un android puro, come lo ha fatto mamma Google insomma... :D
Quotoneeee
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
-
Ma le notifiche a led funzionano bene come nello stock??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Abbastanza nel senso che alcune tonalità di Colore creano alcune variazioni al led ( il bianco non è puramente bianco ad esempio..)
-
scusate ma il compositore vocale?
a me non funziona...tipo "chiama angelo"
-
Ma qualche anima pia riesce a fare un confronto che so con la stabile ics??lo farei io ma sto senza wifi,e la scaricherei in 3g solo se ne valesse davvero la pena..(come ho fatto con la cm9..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Ma qualche anima pia riesce a fare un confronto che so con la stabile ics??lo farei io ma sto senza wifi,e la scaricherei in 3g solo se ne valesse davvero la pena..(come ho fatto con la cm9..:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao kloposso allora io ho su questa rom da soli 2 giorni e ti posso dire che mi ha subito fatto dimenticare ics...
I pro ormai sono tanti....parto dalla fotocamera che funziona come la stock e migliora sempre di piu....la parte telefonica e perfetta e anche il problema della tastiera e stato risolto nn si blocca piu.... Per quanto riguarda i dati e la rete io ho Vodafone e nn ho mai perso il segnale la ricezione e più che buona e An he la mia connessione internet e veloce..... Ho testato anche vari giochi come died trigger che ha una grafica pazzesca.... Nessun problema nessun blocco... In sintesi con questa cm10 ti ritroverai ad avere un s3 super veloce in tutto... Con una stabilità assurda(tenendo conto che siamo ancora in via sperimentale) dove gli unici problemi sono la mancanza della radio e il wifi theterin anche se li dicono che stanno sistemando il bug..... La batteria la sto ancora testando dirò qualcosa a fine giornata.... Comunque un consiglio provala e guarda te stesso jb.... Siamo a livelli assurdi e per ora in 2 giorni che lo installata 0 blocchi o riavvii e lo sto massacrato il tel....
-
Quote:
kendroid
Ciao kloposso allora io ho su questa rom da soli 2 giorni e ti posso dire che mi ha subito fatto dimenticare ics...
I pro ormai sono tanti....parto dalla fotocamera che funziona come la stock e migliora sempre di piu....la parte telefonica e perfetta e anche il problema della tastiera e stato risolto nn si blocca piu.... Per quanto riguarda i dati e la rete io ho Vodafone e nn ho mai perso il segnale la ricezione e più che buona e An he la mia connessione internet e veloce..... Ho testato anche vari giochi come died trigger che ha una grafica pazzesca.... Nessun problema nessun blocco... In sintesi con questa cm10 ti ritroverai ad avere un s3 super veloce in tutto... Con una stabilità assurda(tenendo conto che siamo ancora in via sperimentale) dove gli unici problemi sono la mancanza della radio e il wifi theterin anche se li dicono che stanno sistemando il bug..... La batteria la sto ancora testando dirò qualcosa a fine giornata.... Comunque un consiglio provala e guarda te stesso jb.... Siamo a livelli assurdi e per ora in 2 giorni che lo installata 0 blocchi o riavvii e lo sto massacrato il tel....
Androidiani App
Ti ringrazio..:)mi fio do ad un internet po int allora...anche se vokevo finire di testare la stabikr di cm che per il momento come unico difwtto ha che scalda un pochino...:)la cm10 anche??
-
Quote:
jiraya142
ciao raga io adesso monto la fox ,ma ho una voglia pazza di rimontare la cyano ( che ho gia montato ma soffriva di molti bug parlo della build 8 ) .... mi dite se puo essere usata giornalmete senza problemi la durata della batteria ??? thanks :))
La batteria per me va anche meglio della FOX. Per il resto ha alcuni problemi di stabilità, ma niente di che. Io la uso da praticamente 1 mese ormai..
-
Concordo...il kernel ha ottimi consumi! Ovviamente due tre cicli di carica e vedrai che ti troverai benissimo! Mettila ne vale la pena!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Androidiani App
Ti ringrazio..:)mi fio do ad un internet po int allora...anche se vokevo finire di testare la stabikr di cm che per il momento come unico difwtto ha che scalda un pochino...:)la cm10 anche??
No per ora non ho riscontrato un riscaldamento eccessivo anzi tutto normale pure dopo un uso di 3 ore di wifi internet e giochi..... Per internet che dire.... Velocità di carico e scrolling pari alla stock secondo me.... Velocissimo anche in 3g
-
Quote:
hector100
scusate ma il compositore vocale?
a me non funziona...tipo "chiama angelo"
soluzioni?:cool:
-
sto usando questa rom e mitrovo molto bene...
ma ho bisogno della radio fm....cosa posso fare?
-
Ma come si fa a fargli aggangiare l'HSDPA+ a questa ROM? Lo prende ma non lo notifica?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rubesh
sto usando questa rom e mitrovo molto bene...
ma ho bisogno della radio fm....cosa posso fare?
Scarica dal market Spirit FM funziona bene.
-
Ragazzi ho l'ultima FoxHound al momento......il procedimento per installare CM10 è quello che leggo nel primo post o devo fare qualcosa in particolare?
-
Semplicemente prima devi mettere o la cm 9 o una aosp e poi la cm 10 seguendo i passaggi indicati :)
-
Quote:
LM26
Ma come si fa a fargli aggangiare l'HSDPA+ a questa ROM? Lo prende ma non lo notifica?
si esatto la prende ma non lo notifica. Infatti se vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato vedi che è agganciato in HSDPA+ nonostante nella status bar appaia solo H e non H+ ;)
-
intendo proprio la fm radio...non via internet
-
Quote:
max70
Scarica dal market Spirit FM funziona bene.
intendo proprio la fm radio...non quella via internet
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da LM26<br />
Ma come si fa a fargli aggangiare l'HSDPA+ a questa ROM? Lo prende ma non lo notifica?<br />
<br />
<br />
<br />
si esatto la prende ma non lo notifica. Infatti se vai in impostazioni -> info sul telefono -> stato vedi che è agganciato in HSDPA+ nonostante nella status bar appaia solo H e non H+ ;)
Grazie mille stavo impazzendo per capire se la prendeva o meno!! :D
-
Quote:
rubesh
intendo proprio la fm radio...non via internet
E io ti ho detto Spirit FM che è una radio FM e NON via internet. Vai tranquillo.Ciao ciao.
Un thanks se ti ho aiutatoè ben gradito.
-
Ragazzi, ho installato la cm9 e poi ho messo la cm10, ma all'avvio continua sempre a darmi il boot della cm9. E' normale questa cosa???
-
Sì.
P.S. Usa il cerca la domanda é già stata posta.
-
Sisi la 10 ha ancora il boot della 9 :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
-
Il fatto di fare i wipe da cm9 a cm10 è obbligatorio ...nel senso...si potrebbero riscontrare grossi problemi???o è come passare da una nigthly all altra???
-
Quote:
kloposso
Il fatto di fare i wipe da cm9 a cm10 è obbligatorio ...nel senso...si potrebbero riscontrare grossi problemi???o è come passare da una nigthly all altra???
Androidiani App
Quando passi da CM9 a CM10 devi fare tutti i wipe, è una ROM sperimentale... servono :)
-
In test, per ora di problemi di ram non ne riscontro sarebbe ottimo se risolvessero il problema del router wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quando passi da CM9 a CM10 devi fare tutti i wipe, è una ROM sperimentale... servono :)
Pero non dovrei incorrere in errori di sistema,la base è più o meno la stessa no??servono per un installazione pulita e basta??ecco forse cosi mi sono spiegato meglio..;)
-
Quote:
Max92
In test, per ora di problemi di ram non ne riscontro sarebbe ottimo se risolvessero il problema del router wifi.
Che problema del router? O.o
Quote:
kloposso
Pero non dovrei incorrere in errori di sistema,la base è più o meno la stessa no??servono per un installazione pulita e basta??ecco forse cosi mi sono spiegato meglio..;)
Androidiani App
Prova a installare facendo solo un wipe cache e dalvik. Vedi se gira bene, altrimenti fai un full wipe e parti da una situazione pulita :)
-
Intendevo il tethering wifi.
-
Quello non è ancora funzionante al 100%.. non otterrai risultati diversi..
-
Non vedo dove ho scritto il contrario :D
-
si possono avere i 15 toggles????
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Che problema del router? O.o
Quote:
Androidiani App
Prova a installare facendo solo un wipe cache e dalvik. Vedi se gira bene, altrimenti fai un full wipe e parti da una situazione pulita :)
Si vedo un po come va cosi...è che non mi andava di riconfigurare tutto..;)grazie..
-
Quote:
max70
E io ti ho detto Spirit FM che è una radio FM e NON via internet. Vai tranquillo.Ciao ciao.
Un thanks se ti ho aiutatoè ben gradito.
scusami ma spirit fm se non ha la connessione internet non funziona..io intendo fm radio in mhz cioe' le radio classiche
tipo radio dj, 105, etc..
-
Quote:
maxxxy
si possono avere i 15 toggles????
Certo, li puoi configurare dalle impostazioni, sinceramente non sò se c'è un limite ma penso che se ne possono aggiungere anche 15. Prova e facci sapere ;)
Quote:
rubesh
scusami ma spirit fm se non ha la connessione internet non funziona..io intendo fm radio in mhz cioe' le radio classiche
tipo radio dj, 105, etc..
Io sapevo che Spirit FM è una radio a tutti gli effetti e quindi non va su internet..ora non sò..
-
ciao! sono stato fuori per un pò e adesso ho caricato l'ultima rom, vedo che ancora non è stata implementata la stabilizazzione nella fotocamera..
-
Nono spirit per forza usa internet..puoi sempre ricevere stazioni classiche come 102.5 ecc però in streaming...e lasciatelo dire i mb partono che è una meraviglia..
-
Quote:
henry-ubert93
Nono spirit per forza usa internet..puoi sempre ricevere stazioni classiche come 102.5 ecc però in streaming...e lasciatelo dire i mb partono che è una meraviglia..
Spirit non usa internet..... è l'unica vera app che utilizza i driver radio....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Aspetta ma intendi quella light e l'altra che sono entrambe a pagAmento? Se si hai ragione, queste lo sono :)