vabbe aspetto che lo fate prima voi...sono troppo scarso x rimediare.rotfl
pirro per le applicazioni io avevo scaricato lo zip 17 ...adesso c'è il 24 ,come posso cambiarle?
Visualizzazione stampabile
vabbe aspetto che lo fate prima voi...sono troppo scarso x rimediare.rotfl
pirro per le applicazioni io avevo scaricato lo zip 17 ...adesso c'è il 24 ,come posso cambiarle?
yes...:)quelle
Come va questa #20?
Niente ragazzi. Ieri sera ho spento, oggi ho riacceso e di nuovo non c'è la connessione dati. Cosa mi consigliate di fare?
P.S: il link delle gapps non funziona.
ho anche io quel problema e la soluzione è semplice.... e non te la dico... arrangiati :p
scherzo. unico modo per risolvere e mettere modalità aereo e poi toglierla. in questo modo finche non fai un riavvio, la connessione dati funziona :cool:
Ragazzi ma è possibile che non riesco a connettere il tel all'autoradio come archivio di massa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:cool: grazieee
figurati. :p Non avrei mai potuto essere cosi antipatico :cool:
Ragazzi mi perplimono due cose, e non non le ho trovate con la ricerca...
1 - La qualità della fotocamera/videocamera, così come per l'S2, peggiora con la Cyanogen? Se si, di parecchio? Su S2 in dettaglio diventava orripilante rotfl
2 - La qualità dell'audio (per l'ascolto della musica con le cuffie) resta lo stesso o peggiora? (indipendentemente dal lettore usato)...
Queste sono le cose che più mi preoccupano dal finire di godermi il firmware ufficiale (secondo me favoloso) e fiondarmi brutalmente (e felicemente) nella google experience del team cyanogen rotfl
Ragazzi, il link in prima pagina per le Gapps è sbagliato, questo è il giusto, potete correggere?: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
Ciao ciao.
Rilasciano la CM9 stabile quando ancora ci sono problemi... Non sono molto d'accordo con le ultime scelte del team (le vecchie Cyano erano ROM veramente perfette).
Ragazzi, qualcuno ha una bootanimation a caso da passarmi per flasharla con cwm? ne ho messa una sbagliata e sono in boot continuo, vorrei evitare di dover ripristinare tutto...mi sono dimenticato di fare il backup prima di effettuare modifiche
Vediamo se tolgono il bug delle chiamate, per ora persiste sul wiki.
c'è il modi di aumentare il volume ,siasuoneria che durante le chiamate?
mi sembra basso.
Uscita la nuova la build #21. Aggiornato il primo post.
Il changelog lo aggiungerò stasera, ci sono moltissime novità cercherò di riassumerle, ma sono state fatte modifiche importanti. Aggiornate! ;)
stò flashando..
cmq noto sembre una certa scattosità dello scorrimento delle pagine sulla home, solo con sfondi hd ad alta risoluzione.. muovendo piano le pagine si vedono scattare.. se tolgo lo sfondo tutto ok..
problema riscontrato, verificate è solo il mio..
scatto una foto, il flash di scatto parte dopo circa 1 secondo, dovrebbe aprire la galleria invece và in crash l'applicazione galleria e si chiude. se vado a guardare la galleria trovo un quadrato grigio invece della foto..
spiego meglio lo scatto:
apro la fotocamera, inquadro il soggetto, ci clicco sopra e la fotocamera emette un lampo mettendo a fuoco, quando segna "verde" clicco lo scatto, a quel punto l'immagine scorre lateralmente (come se avesse scattato), ma in realtà lo scatto del flash avviene 1 secondo dopo, e invece di apparire l'anteprima in basso a destra segnala crash della galleria..
se vado sulle impostazioni della fotocamera e clicco su ripristina impostazioni và in crash la galleria..
ahi ahi.. ho installato la versione di ieri.. la 09/08 e la fotocamera funziona..
niente da fare, a me non và, crasha la fotocamera. ho provato a ricaricare la #21, wipe corretti e non funziona.. caricata la #20 e funziona..
la scattosità della home con immagini Hd è diminuita installando la #20
Confermo il problema segnalato da Astrosofia nella Build #21
Qui ha iniziato a funzionare. Tutto ok.
Ragazzi a me funziona tranquillamente la fotocamera (preview #21). Ma scusate, per aggiornare la CM10 fate questa procedura? :
- Siate sicuri di avere installata già la CyanogenMod 10 per GS3 sul device.
- Scaricate il file .zip contenente la nuova build nella vostra SD.
- Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.
- Fate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Flashate la nuova build della ROM.
- Rifate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Riavviate ed avete installato una nuova build senza perdere nessun dato!