Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Grazie ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie ;)
Il metodo più semplice è con rom manager, non so perché nessuno lo fa.. lo metti e lui ti installa l'ultima recovey da solo dopo aver cliccato su installa recovery..
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Ovviamente lo consiglio soprattutto perché siamo In ambiente cyanogen :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Forse non mi ero spiegato bene, intendevo dire solamente che sono due SO differenti poteva anche essere android la Ferrari e iOS il motorino non era un messaggio dispregiativo o di polemica ma era per dire che non sono paragonabili. Poi se vedete polemiche in tutto non è colpa mia.
Forse era meglio usare macchina o motorino ma quel giorno mi è uscita così. Comunque di lag su S3 io ne vedo ben pochi e sinceramente non rimpiango il passaggio dal 4S. La CM10 è fluidissima lagga solo nel comparto fotografico e quando si satura la RAM.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho un problemino non importa i contatti dalla sim cioe li vede e mi dice importa pero non me li visualizza nei contatti .. cosa posso fare ?
Il vero problema di ROM manager è che è troppo semplice...lol
Cerco di chiarire il mio pensiero.
Permette di fare cose abbastanza complicate e potenzialmente pericolose anche a chi non si è informato a dovere, e questo porta a dover fare dei corsi accelerati, in uno stato di panico, nel caso in cui qualcosa vada storto.
Sono da due anni in ambito android e ne ho visti molti di questi casi.
Quindi il mio pensiero è:
ROM manager, cose semplici per gente esperta ;)
IMHO
Anto
Ragazzi ho provato un po' questa CM10 ed è spettacolare, fluidissima e velocissima (ovviamente l'ho tenuta tipo 15 minuti di test)...
Ho provato anche la fotocamera/videocamera e, oltre al fatto di essere abbastanza più lenta, la qualità delle foto e dei video è paragonabile (in alcuni casi addirittura migliore, in altri peggiore) della fotocamera stock (al buio ad esempio si comporta meglio ed è più stabilizzata l'immagine, pur avendo nella stock l'antivibrazione attivata)...
Ora ho solo fatto qualche prova di foto così e messe a confronto, così come per i video, e mi sembrano più che ottimi, devo vedere a lungo andare ma per ora mi tengo ICS stock che mi piace la personalizzazione Samsung sull'S3 :D
Guarda, se risolvessero il problemino della tastiera che a volte non esce e mi tocca chiudere l'applicazione dei messaggi e aspettare un po' prima che torni a funzionare potrebbe essere già una versione abbastanza stabile...
Sembra promettere bene ;)
EDIT. PREMENDO LO SHIFT DELLA TASTIERA SI PUÒ ANDARE A CAPO AL POSTO DEGLI SMILE WOOHOOOO
(scusate ma me ne sono accorto solo ora)
Ragazzi a proposito della cwm 6 mi sono informato e sembra che non ci sia la possibilità di fare backup a differenza della 5.5 è vero?
Falso.. si può fare :) non lo fa sulla esterna ma si può eccome..
Falso anche questo...si può fare sia sulla esterna che interna
Grazie, metterò la versione touch, vedo che è in continuo aggiornamento ora stanno alla preview 23 io ho la 20...
Possibile che hanno fatto sparire la task manager? E la gestione della ram per liberarla? Non c'è più pure l'opzione che ti fa sistemare le finestre come ti pare, sono spariti tutti i sensori non si può più impostare che il display si spegne quando non lo guardi....
Pure per la memoria esterna non si può impostare che la foto/videocamera salvi direttamente li...
A me non pare che ci siano mai state queste cose.
Sulla esterna a secondo di che SD hai problemi..credimi l'ho provato personalmente..
Ho una samsung di classe 10 :D me la legge se metto la musica il programma apollo me la trova, se metto i video mxplayer posso personalizzare i percorsi, se metto le immagini me le ritrovo nella galleria, ma non riesco a impostare che la foto/videocamera salvi direttamente su SD perchè l'impostazione non c'è.
Si un po di funzionalità sono andate perse, ma credo che nella versione ufficiale di jelly bean (che uscirà entro fine settembre) ci saranno.
qualcuno mi da dire dove trovo i changelog originali in inglese ?
non capisco..
http://www.clockworkmod.com/rommanag...%28GT-I9300%29
come mai mettono le release del galaxy s2 nella pagina del galaxy s3 ??
stavo flashiando la rom sbagliata.. :(
Questo problema lo avevo anche io e mi faceva andare in bestia XD ma misembra che adesso è stato risolto. ho la build del 14/08
Per chi è interessato:
E' uscita una versione leaked di Jelly Bean 4.1.1 ufficiale di Samsung, se siete interessati consultate questo post:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1835931
Quote:
Ciao ho visto il link su xda che ha postato ma non è possibile pubblicarla qui su Androidiani io sto provando a tradurre la pagina e a metterlo ma non ci riesco..... Almeno possiamo verificare tutti questa rom e vediamo se porta migliorie importanti
l'ho vista.. mm.. però dovrei caricare prima una rom stock e poi caricare questa??
teniamo presente che è una rom di fine luglio.. e quindi quella rilasciata a fine agosto potrebbe essere anche migliore..
Sto traducendo io, ho quasi finito :)
Questa ê una leaked, certo la finale sara diversa e un po migliore ma ricordate che questa ha pur sempre il 90% del rilascio ufficiale..
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Io aspetto che la traduci so che si ritornerebbe alla stock ma voglio vedere se Samsung ha fatto valere le migliorie di jb..... E poi è un buon inizio anche per i cuochi che possono iniziare a sfornare rom jb basandosi su questa che si avvicina molto a quella ufficiale... si spera senza nessun bug ovviamente
Troppo OT, stiamo uscendo fuori dalla discussione principale. Ora apro un altro thread in italiano sulla leaked. Non scrivete niente qui! Grazie :)
PER DOMANDE, GUIDE, O ALTRO SU JELLY BEAN UFFICIALE (TEST), TOPIC QUI:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2080826
Discussione terminata su questo thread!
Non l'avevo visto! Anche io l'ho aperto..
Ho cambiato sfondo, ma ora nelle applicazioni lo sfondo non c'è più (sfondo nero) come mai?
È normale, il menu applicazioni ha sfondo nero, non è come la TW. Mi pare che con nova o apex si possa usare anche uno sfondo ma non ne sono sicuro.
Allora, ho scoperto la causa della maggior parte dei problemi della rom, probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma lo scrivo per sicurezza...
La rom mangia tantissima ram, fino ad esaurirla, appena la esaurisce chiude tutti i processi e cerca di riaprirli uno ad uno (la tastiera..!), ma non avendo più ram non ci riesce...
Se provate ad aprire qualsiasi cosa, qualsiasi widget vedrete come non caricheranno o comunque come sono molto lenti...
Per ora l'unica maniera che trovato per risolvere questo problema è riavviare il telefono, quando il problema della ram sarà risolto questa rom potrà diventare una release candidate ;)
Speriamo esca presto perché non resisto più..la 9è un fulmine e non oso immaginare la 10:)
uscita la nuova build