ne ho provate diverse ma torno sempre a questa...
le altre saranno anche piu' belle e complete...ma sono dei chiodi.
Visualizzazione stampabile
ne ho provate diverse ma torno sempre a questa...
le altre saranno anche piu' belle e complete...ma sono dei chiodi.
Grazie, ho risolto..
Comunque ottima rom per essere una versione nightly builds...L'unico problema che riscontro (oltre ai video a schermo intero) è nell'immissione del testo sui siti internet, ad esempio in google o siti che richiedono password : a volte la tastiera non si apre e devo chiudere il browser .. è capitato ad altri ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum :)
Ho messo questa cm10 e devo dire l'unica cosa che mi trovo un pò male sono le app scaricate dal market che crashano ma sopratutto nel menù delle applicazioni non posso fare le cartelle ne spostare le app... sapete come fare? Grazie mille :D
succedeva anche a me... sembrerà strano, ma ho risolto... riavviando :)
...intendiamo... riavviando la prima volta dopo l'installazione della rom e delle app.
Conta cmq che se hai moooolte app in background potrebbero esserci problemi di gestione della ram (bug noto).
Ciao!
chissa se la prossima nightly della cyano risolve qualcosa, prendendo magari spunto dall'ultima leak jelly bean uscita oggi la DIL3, ormai ci avviciniamo sempre piu al rilascio finale di jelly Bean...e dopo che avverra' se cyano nonostante i sorgenti non avra' risolto questo problema grave della ram... e quello dei video a pieno schermo...aime' mi tocchera' abbandonarla e passare alla stock ufficiale
Capito, invece sapete se esiste un modo per ordinare le app dentro il menù applicazioni? Tipo creando cartelle o spostandole...
Sarà una domanda fatta un milione di volte... se volessi tornare alla stock originale devo usare odin mettendo il file dentro PDA? Devo fare "wipe cache ecc..." come quando installo una ROM? (So che non dovrei scrivere qui)
Saluti, vi capita con l'ultima nigthly che scattate una foto e non si salva sul cellulare? In galleria non c'è proprio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, aiutatemi a capire una cosa, per piacere!
Ho la rom cm-10-20120908-NIGHTLY con baseband i9300XXLG8.
GetRIL mi dice che il mio ril è i9300XXDLH4 (che quindi non combacia con la mia baseband), ma dopo che scarico e installo la baseband consigliata, non cambia nulla. Mi dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma nella schermata "Info sul telefono" mi riporta ancora la baseband originaria. Come posso risolvere?
Tra l'altro quale baseband mi consigliate di usare con Tim? Mi conviene sempre montare la più recente?
Poi c'è un'altra cosa che volevo chiedervi: ma il firmware e la baseband sono la stessa cosa?? Ho visto che l'ultimo firmware disponibile per l's3 è il I9300XXDLI4... la cm10 è basata su quello? Nelle info sul telefono non c'è traccia del modello del firmware... dove lo vedo? È lo stesso della baseband? Scusate se sono domande stupide...
quoto Incubus. come funziona la storia RIL e baseband sull's3? con il dual se mettevo le rom LG originali avevo di conseguenza anche il ril giusto. con le cyano o le aosp dovevo mettere il ril manualmente e lo facevo con il programma "getril". ora questo programma sembra non essere compatibile con l's3 e sinceramente mi chiedo se ci sia ugualmente il bisogno di installare il ril per la baseband (anche io ho la LG8 ma non ho modificato il RIL stock della cm10) cosa ci consigliate di fare? qualcuno può chiarirci le idee?
Porta pazienza, ma cosa pretendi, che il team della cyanogen rilasci jelly bean stable prima della versione ufficiale Samsung?
è ovvio che continueranno a migliorarla fino al completamento, ma lasciagli del tempo.. Devono modificare un intero sistema operativo fatto dalla Google per un terminale fabbricato dalla Samsung, e sapendo che loro non sono ne della Google ne della Samsung per me sono anche troppo bravi ad essere cosi avanti nei lavoro....
Cosa significa nightly build?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti...inizio dicendo che la rom va che è una favola... non credo di aver mai avuto una fluidità come quella presente in questa rom :D purtroppo però non riesco a trovare l'archivio :( eppure ho anche flashato le gapps... qualcno sa dove trovarlo?
sono contento che vada bene... la mia esperienza non è stata così positiva... soffrivo di impuntamenti (anche molto fastidiosi) ed app che andavano in fc (non molte... ma giusto quando ne avevo bisogno realmente!). Spero che riescano a migliorarla perchè quando non si verificavano questi problemi (non sempre, ma c'erano) era veramente fluida...
Per l'archivio che dici, in realtà non penso c'entrino le gapps... cmq prova ad installare un altro programma (Astro, Es Gestore File, ecc...)
Xke quando avevo la cyano 9 andava bene ma quando ho provato a cambiare rom seguendo le guide mi ha quasi brikkato il telefono dandomi problemi dipende dal tipo di rom?
si infatti ho installato root browser... ma ho comunque poche applicazioni di sistema... è proprio la rom che ne ha poche?tipo ad'esempio mi manca dropbox, fliboard, all shareplay e tutte le applicazioni che prima di flasharla c'erano... forse può dipendere dal fatto che avevo congelato delle app prima di flashare la rom?? però mi sembra strano perchè ho fatto tutti i wipe 2 volte...
intanto (per curiosità... non per critica) mi piacerebbe sapere come si "quasi brikka" un telefono... nel senso come ti accorgi che è "quasi" andato e cosa fai per evitarlo...
poi che tipo di problema ti da questa rom? se intendi "impuntamenti" e qualche fc... dipende dalla rom... altrimenti illustraci i problemi che ti da.
ciao!
Ciao ragazzi voi con l'ultimo aggiornamento avete risolto il problema dei video? Io no :( e ieri mi è successa una cosa assurda dopo un giorno e mezzo che montavo la nightily del 10/09 e oltre i video andava tutto alla grande ha smesso di funzionare l'altoparlante riavviato fatto i vari wipe riflashata la rom ma niente altoparlante morto cosi fortunanatamente avevo un bekap della cm9 e ho dovuto retterla qualcuno sa il perché di questa cosa?
Per altoparlante intendi quello della audio in chiamata?? Perché a me è successa la stessa cosa, gracchia e ad un certo punto è morto..rimesso la stock e uguale..l ho portato in assistenza e uguale..lo smontato io, uguale...(:) ) oggi l ho riportato e spero nn lo faccia più..
Si praticamente quando chiamo o ricevo non sento nulla ma con cm9 ho risolto...mistero dei misteri :D PS la cm10 la monto dalla prima nightly e mai dato questo problema tranne ieri che era un giorno e mezzo che montavo l'ultimo aggiornamento senza avere avuto problemi
Cavolo..se mi si ripresenta rimetto la 9...anche se possibile che persista dopo aver rimesso la stock formattato anche il system??
Ho fatto un restore della 9 quindi il System è quello che cera prima
Pensa che oltre a smontarlo da solo,l ho portato anche in assistenzaper due volte,e due volte mi hanno sostituito il pezzo..ora ho messo la supernexus e ho riflashato un modem h3g..speriamo bene...è strano poi,perche prima di rimettere la stock avevo formattato tutto...ma proprio tutto...anche su xda ho letto di qualcuno con lo stesso problema...
Qualcuno ha provato la nuova build?
Alla fine l ho provata dato. Ha nessuno rispondeva..e mi sembra un po peggiorata dalle tre..non la aggiornò tutti i giorni..o forse è che mi sto abituando alla fluidità della sulernexus...che fa sentire davvero l effetto burro...solo. che si mangia letteralmente la batteria..:)
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Ciao questa supernexus ha sempre il bug della RAM vero?
Si,ma ancora non mi si è presentato dal tardo pomeriggio di ieri..
Ciao belli!
Qualcuno è passato da CM9 a CM10? (meglio se dopo la stable CM9)
Io si ed è andato tutto alla grande tranne il problema dei video riportati sul primo post e dopo l'aggiornamento dell'ultima nightly non funzionava più l'altoparlante ma qualcuno ha risolto riflashando il modem
la CM10 sarà fantastica!
parlo al futuro perché ha ancora qualche problema fastidioso che non si può sopportare (secondo me, chiaramente) su un terminale così.
Metti che sei fuori e vuoi fare un video e ti esce senza audio (magari questa è stata fixata, ma a me è successo); sei in giro e vuoi vedere un video su youtube, lo metti a tutto schermo e ti si blocca; ecc...
Di sicuro la differenza di reattività e di velocità che si avverte è veramente tanta!!!
Prova a flasharla e dacci le tue impressioni ;)
Io sto provando la paranoid basata su cm10 dove il problema dei video è stato risolto non capisco perche qui no
appena samsung rilascerà i sorgenti..avremmo anche 100 mb di ram in più..poi il team ora rilascia una versione stabile mensiele (mi sembra)credo che a breve avremmo una bomba di cm10 :D...
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Secondo me appena usciranno questi sorgenti e il problema della RAM sara finalmente risolto....nessuno più potrà fare a meno di questa cm10.....e un passo avanti su tutte.....e in assoluto a una velocità incredibile su qualsiasi cosa si voglia fare sul s3....aspetto con ansia questa verfione stabile