Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Ragazzi a me funziona tranquillamente la fotocamera (preview #21). Ma scusate, per aggiornare la CM10 fate questa procedura? :
- Siate sicuri di avere installata già la CyanogenMod 10 per GS3 sul device.
- Scaricate il file .zip contenente la nuova build nella vostra SD.
- Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.
- Fate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Flashate la nuova build della ROM.
- Rifate wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
- Riavviate ed avete installato una nuova build senza perdere nessun dato!
esattamente..
-
Quote:
astrosofia
esattamente..
Prova a riflashare! :) Facendo ovviamente sempre i soliti wipe (cache e dalvik). Fammi sapere!
-
è già il 3° flash che faccio e il difetto lo fà ugualmente.. mettendo la #20 no... cache e dalvik fatti prima e dopo il flash..
l'utente di prima non è stato chiaro.. "ora funziona tutto"... cioè ha ripreso a funzionare da solo o cosa??
-
niente.. riscaricata e riflashata.. non và.. provo un wipe factory..
-
ora funziona, dopo aver fatto il factory .. procedo a ricaricare il tutto con titanium e vediamo..
-
Quote:
astrosofia
è già il 3° flash che faccio e il difetto lo fà ugualmente.. mettendo la #20 no... cache e dalvik fatti prima e dopo il flash..
l'utente di prima non è stato chiaro.. "ora funziona tutto"... cioè ha ripreso a funzionare da solo o cosa??
Sì da solo.. Scusa se non sono stato troppo preciso.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
a me ha ripreso a fare il difetto dopo aver ripristinato il backup con titanium..
-
funziona ad intermittenza.. 4 colpi si.. poi 5 no..
-
per adesso stacco le prove.. possibilmente è un problema solo mio.. devo approfondire.. le prove sono state fatte a stanza buia con luce del solo monitor, magari và in crisi con il buio e il flash.. oppure con la batteria poco carica, adesso mi ha disabilitato il flash perchè la batteria è scarsa.. domani provo in giro e faccio sapere..
notte a tutti!!
-
Ragazzi ma se dalla 10 volessi tornare alla 9 posso flashare tranquillamente o devo piallare con odin?
-
Quote:
bresk86
Ragazzi ma se dalla 10 volessi tornare alla 9 posso flashare tranquillamente o devo piallare con odin?
Nono, niente odin! :D Devi seguire esattamente la guida del primo post "Come Installare la ROM"(ovviamente devi flashare la ROM di CM9 e le GApps di CM9)
Se vuoi mettere la CM9 mi raccomando metti la versione stabile, è uscita proprio oggi! :)
-
Quote:
LPirro
Nono, niente odin! :D Devi seguire esattamente la guida del primo post "Come Installare la ROM"(ovviamente devi flashare la ROM di CM9 e le GApps di CM9)
Se vuoi mettere la CM9 mi raccomando metti la versione stabile, è uscita proprio oggi! :)
ed è veramente stabile? abbiamo qualche feedback?
al FoxHound è bella e fatta bene... ma ho un debole per le AOSP... :D
-
Quote:
matpil
ed è veramente stabile? abbiamo qualche feedback?
al FoxHound è bella e fatta bene... ma ho un debole per le AOSP... :D
Ci credo che la FoxHound è fatta bene, come base ha la rom ufficiale di Samsung, se non va bene quella... :D
Cmq anche io ho un debole per le AOSP, mi piace la grafica originale, avere un android puro, come lo ha fatto mamma Google insomma... :D
-
preparatevi da domani inizieranno a spuntare le rom jb...:D
-
Quote:
hector100
preparatevi da domani inizieranno a spuntare le rom jb...:D
Perché questa cosa è scusa? Android Kebab 4.2? :D
-
Quote:
LPirro
Perché questa cosa è scusa? Android Kebab 4.2? :D
:)
perche è fisiologico..a proposito comìè la prandroid?
comunque la fotocamera funziona..il bug che parlava astro non è proprio un bug,
se fai scatti ripetuti con il flash attivo non ha tempo di caricarsi e va in crash..anzi si blocca....
-
Ciao ragazzi io volevo tornare indietro xke sono passato da Tim a wind ed ho qualche problema di navigazione qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo il modem e se si se mi può consigliere qualcosa che frulli bene con wind grazie mille
-
Quote:
bresk86
Ciao ragazzi io volevo tornare indietro xke sono passato da Tim a wind ed ho qualche problema di navigazione qualcuno sa dirmi se posso cambiare solo il modem e se si se mi può consigliere qualcosa che frulli bene con wind grazie mille
Anche io ho WIND, la connessione mobile fa schifo, TIM è mille volte meglio, non dipende tanto dal modem, è proprio il provider(wind) che fa schifo. Cambiando modem guadagni poco e niente.
-
Quote:
LPirro
Anche io ho WIND, la connessione mobile fa schifo, TIM è mille volte meglio, non dipende tanto dal modem, è proprio il provider(wind) che fa schifo. Cambiando modem guadagni poco e niente.
ciao sai dirmi sem ci sono kernel abbinabili con questa rom?
-
Quote:
LPirro
grazie tra 2 giorni sono anch'io wind....
che belle prospettive..
-
Quote:
truestories
ciao sai dirmi sem ci sono kernel abbinabili con questa rom?
Si c'è il Siyah kernel che è compatibile con CM10. Ma io ti consiglio di rimanere con il kernel stock.
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi mi perplimono due cose, e non non le ho trovate con la ricerca...
1 - La qualità della fotocamera/videocamera, così come per l'S2, peggiora con la Cyanogen? Se si, di parecchio? Su S2 in dettaglio diventava orripilante rotfl
2 - La qualità dell'audio (per l'ascolto della musica con le cuffie) resta lo stesso o peggiora? (indipendentemente dal lettore usato)...
Queste sono le cose che più mi preoccupano dal finire di godermi il firmware ufficiale (secondo me favoloso) e fiondarmi brutalmente (e felicemente) nella google experience del team cyanogen rotfl
Ehm... qualcuno saprebbe rispondermi? XD
-
Quote:
KessonDalef
1) La qualità della fotocamera non è la stessa, ma poco meno.
2) La qualità dell'audio è praticamente uguale, io non ho visto grosse differenze.
-
Ragazzi cos'e' la cm10 lp8 update che trovo nel rom manager?...e una nuova versione o un semplice aggiornamento dell'ultima rom uscita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ormai si può usare giornalmente o e ancora presto?
-
Quote:
KessonDalef
ciao pirro
ma la qualita audio e pressoche uguale come dici tu rispetto alla firmaware stock?
perche se fosse cosi personalmente per me e inaccettabile (troppo bassa l uscita cuffie)
siccome mi trovo bene con l xlite 7.0 (ha il tweak audio) volevo provare la cyano 10 pero se anche quest ultima ha il twaek audio
in alternativa che rom valide presetano questa essenziale caratteristica (per me ovviamente)
grazie
-
Quote:
kendroid
Ragazzi cos'e' la cm10 lp8 update che trovo nel rom manager?...e una nuova versione o un semplice aggiornamento dell'ultima rom uscita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' un aggiornamento del modem, non lo fare. Non è una ROM.
Quote:
markfit78
ciao pirro
ma la qualita audio e pressoche uguale come dici tu rispetto alla firmaware stock?
perche se fosse cosi personalmente per me e inaccettabile (troppo bassa l uscita cuffie)
siccome mi trovo bene con l xlite 7.0 (ha il tweak audio) volevo provare la cyano 10 pero se anche quest ultima ha il twaek audio
in alternativa che rom valide presetano questa essenziale caratteristica (per me ovviamente)
grazie
A me si sente bene ed il volume è anche alto, sicuramente hai settato male qualche parametro, controlla nelle imp. audio.
-
Ok mi sono deciso e ho messo su l,'ultima build.... Per ora perfetta e sopratutto i a velocità incredibile mo testo un po il consumo della batteria e della ram.... Comunque dalla build 8 a questa che un abisso di miglioramento...
-
Nuova build! Aggiunta nel primo post, siamo alla #23!
-
Nulla continua a mangiare la ram in una maniera assurda..... Ma è possibile che non c'è una soluzione a sto bug
-
è proprio anche x questo che è una rom sperimentale..risolveranno sicuramente.. nel frattempo io ho sempre ignorato i task manager perche li trovo (e sono) inutili ma con la cyano aiutano..io ho costantemente 404-415 mb di ram libera!! usa Ram Booster!
-
Quote:
kendroid
Nulla continua a mangiare la ram in una maniera assurda..... Ma è possibile che non c'è una soluzione a sto bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, è un problema noto che Codeworkx non riesce ancora a risolvere. Ma non usare task manager, non servono a niente, ne con questa ROM, ne con nessun altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
No, è un problema noto che Codeworkx non riesce ancora a risolvere. Ma non usare task manager, non servono a niente, ne con questa ROM, ne con nessun altra.
Ook ora comunque ho messo l'ultima build vediamo come va...Comunque è l'unico bug per me che ho trovato per il resto la trovo fantastica sta rom
-
Si è vero non servono.. ho sbagliato parecchio prima..volevo dire le cose diversamente :S scusate a tutti, ora modifico.. non usate assolutamente i task manager, mangiano RAM e non risolvono niente!! Al massimo usate le App x gli autorun
-
ciao raga io adesso monto la fox ,ma ho una voglia pazza di rimontare la cyano ( che ho gia montato ma soffriva di molti bug parlo della build 8 ) .... mi dite se puo essere usata giornalmete senza problemi la durata della batteria ??? thanks :))
-
Vai tranquillo :) puoi usarla :)
-
allora la provo subito ma posso usare il restore di titanium??
-
Purtroppo no..perderai tutto. Ti consiglio un Bel nandroid backup così se non ti trovi ancora con ciano torni alla normalità e alla stato in cui eri :)
-
Ragazzi invece per il risparmio della batteria che consigliate? Ho notato che he nelle impostazioni nn c'è più la voce risparmio energia come su ics....
-
Ben poco, di sicuro non cambiare kernel..usa il 3g solo se necessita e la luminosità non tropo alta..