ma dove scusa??
CyanogenMod Downloads
l'ultima versione è della 11.21
Visualizzazione stampabile
ma dove scusa??
CyanogenMod Downloads
l'ultima versione è della 11.21
già parlato con LPirro.. ;)
che probabilmente non l'hanno fixato.. cmq si stà informando.. ;) ma i video vanno bene adesso.. mi dispiace non avere la search bar di Google trasparente.. è un pugno dell'occhio quella cosa grigia..
adesso la app di androidiani và perfetta rispetto alla leaked.. era scattosissima sulla pagine del blog.. con la CM10 è molto migliorata..
Ragazzi il problema del "tap to focus" della fotocamera è ancora presente. Stamattina avevo fatto un po di prove all'aperto ed era tutto ok. Ma il problema si presenta quando c'è poca luce e viene utilizzato il flash.. quindi per adesso questo problema rimane! :)
Problema anche con lo scambio file con nfc.. tra leak e ICS trasferisce bene.. invece tra il mio con cm10 e un ICS originale mi da errore.. mi segnala che il destinatario non supporta immagini di grandi dimensioni.. ciò non è possibile in quanto sono 2 s3..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aiuto! adesso sono con la fox 0.5 che è una scheggia ma la cyano ha i vero effetto "burro" su tutto e vorrei montarla, l unica funzione che veramente mi manca è l uso del sensore di prossimità per togliere l audio delle chiamate entranti al bisogno. domanda: è supportato da questa rom? o esiste un tool che sopperisce a questa funzione? un thx a chi mi risponde
io segnalerei il malfunzionamento della connessione NFC/S-beam in pratica il mio S3 con CM10 e un S3 con Ics stock non riesco a mandare immagini perché mi dice che il ricevente non supporta immagini di grandi dimensioni.. il tutto funziona se carico un firmware stock.. anche una leacked.. solo con la CM10 ho questo problema..
Vengo da checkrom vorrei dare una ripulita al cellulare prima di mettere la cm10.
Deep clan 1 o 2 ?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perché se metto una stock e direttamente cm10??
Non mi fa scaricare la Nightly Leo!
Ragazzi ho la cyanogenmod 9 che posso fare per mettete su questa? Devo fare i wipe?
hai provato da qui?
io la sto appena scaricando...
è uscita da pochissimo questa -> 2012-09-20 08:13:44
Ho scaricato il primo download che c'è in prima pagina pensavo fosse già tutto incluso. Anche le gapps? Dove le trovo?
le trovi qui; chiaramente, scarica quelle per la cyanogen10 :)
mi consigli di metterla su questa rom???
io ho attualmente la 9.... che dici tu come ti trovi?
io ho flashato la DLI8 (la leaked "ufficiale") ed ora sono tornato alla 9.1.
Aspetto che risolvino il problema dell'autofocus per installarla...
sembra che tutti gli altri problemi siano risolti.
...oggi è uscita una nuova nightly; magari con questa hanno risolto questo bug, non c'è ancora il changelog...
ho flashato l'ultima build, ma continua il problema dei video di youtube in landscape..avevo letto che avevano risolto. qualcuno ha lo stesso problema?
hai fatto tutti i wipe del caso?
installato una custom ics, poi la cm9 e poi la cm10?
dicono che dei problemi "noti" sia rimasto solo l'autofocus (e solo se lo stesso usa il flash...).
secondo me LPirro potrà illuminarci meglio :)
ciaO!
ps. ma l'ultima build è quella di oggi alle 13.44???
in realta' l'ho flashata sopra una stock leaked jb, basata sull'ultima uscita. tra l'altro non solo non mi fa vedere il video in verticale ma mi crasha pure il browser.. ho fatto fix permission e dalviche cache ma nulla.
ok mat, provero' a mettere prima una ics e poi la cm10( ho letto che non serve piu' passare dalla cm9..). Conviene mettere il kernel siyah secondo me o lasciare quello di default?
versione 9.1, giusto?
Passa su ICS perché se avevi una JB ti crea problemi. Oltre all'auto focus c'è sempre il problema della RAM
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Ragazzi dalla build del 18 sia il bug della RAM che per i video e stato perfettamente risolto....e molto stabile e ora come bug ce solo il focus e certi hanno riscontrato problemi con l'NFC....ma la ROM e veramente ottima e utilizzabile
la rom ics deve essere su base samsung stock o anche aokp?
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Io ho riscontrato fotocamera e nfc... infatti sono passato a leaked... ho tanti amici con S3..
ragazzi ma passando da cyanogen mod9 e avendo un backup la flasho normalmente e poi devo installare dinuovo tutto?
A mano intendi come telefono appena preso vero