Quote:
Originariamente inviato da stino81
Si, devi scaricare le apps dal market.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Si, devi scaricare le apps dal market.
Qualcuno ha provato a mettere il nuovo kernel siyah 1.5.4 creato appositamente per la CM10 ? vorrei capire se ne vale la pena, se è fluido come quello stock della cyano... e se consuma sensibilmente meno
come va?funziona tutto?
salve, sarebbe possibile installare alcune samsung app in questa rom? se si come si può fare?
grazie :-)
https://www.dropbox.com/sh/yog058i6g...M10_signed.zip si flashano da recovery...prova e fammi sapere se funzionano ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nessuno mi risponde..? si puo' flashare sopra una aosp ics?
mat, ma se scarico una nuova nightly direttamente da cm10 downolader, dove viene salvata la rom? in recovery non ho trovato nulla..
grazie ma non è quello che intendevo, a me servono le app proprietarie di samsung tipo svoice, smemo, il lettore video con il popup player etc...
ho anche trovato le app su internet e sono in formato .apk e .odex, ho provato a metterle in systema/app con permessi rw-r-r ma non le trovo una volta riavviato! come posso fare?
Ciao,
hai controllato nella "root" della sd (o meglio, nella root della memoria interna /sdcard)?
cmq da quello che leggevo è ancora in fase di sperimentazione (e sembra che non sia proprio affidabilissimo ancora).
Ti consiglio di scaricarlo direttamente dal sito, tanto è in click ;)
Il link, se non ce l'hai, è questo -> CyanogenMod Downloads
ciaO!
Queste app avranno dipendenze da alcuni file..prova a flashare il pacchetto che ti ho messo e vedi se funzionano :)
avete notato che il passaggio da fotocamera posteriore a frontale è molto lento? o capita solo a me?
ho visto che stamattina hanno rilasciato una nuova nightly con degli aggiornamenti alla parte framework_AV.
Chissà se con questo hanno risolto il problema dei video su youtube...
ho provato anche dopo ad inserire le app ma nulla, ho provato anche ad installare il kit romow delle app ma mi aggiunge tutte quelle che non mi servono (tipo gamehub, s suggest ecc...)
se si trovassero le app deodexed sarebbero più semplici da installare vero?
ps: se non si fosse capito ho android da qualche settimana (vengo da ios) quindi sono molto niubbo :-)
il link del download é vuoto .dove si può scaricare ?
Curiosità, con l'ultima nightly battery saver pro chiede continuamente l'autorizzazione root, è un problema mio oppure lo fa anche a voi ?
Ragazzi non mi vanno i giochi gameloft....tipo Batman non mi parte e non capisco il motivo....helpp
se voglio passare da CM9 a cm10 senza perdere dati, come faccio ? flasho normalmente l'ultima rom ?
quindi faccio i 3 wipe e poi flasho ?
Ragazzi qualcuno allora sa dirmi perché diverse app(sopratutto vari giochi) non partono con la cm10 ?
Quote:
Originariamente inviato da ernesto93
No ti dico secondo me e la migliore ormai e veramente stabile ed e velocissima....stanno sistemando tutto....io ieri ho notato che pero alcuni giochi della gameloft non li fa partire....ho provato a mettere su la miui 4.0.4 e li funzionano alla perfezione quindi non vorrei che il problema non fosse jelly ben che ancora non supporta tutte le app...pero volevo sapere se qualcuno mi dava qualche conferma o se mi sbaglio e il problema e dovuto dalla rom....aspetto risp?
raga ho su la cm9 stabile, ma vorrei passare alla cm10 ,ma com'è allo stato attuale?
stabile?
bug noti?
uso giornaliero?
consumi?
migliorie confronto alla 9?
qualcuno mi farebbe un bel riassunto?
Ecco finalmente ci siamo : ho installato l ultima cyano in cui hanno inserito i driver GPU,il kernel e altre chicche dal JB ufficiale del modello lte. Qui è fluido come ios . Che sia di esempio per Samsung
Durata batteria dalla build di venerdì dura molto di più della JB ufficiale,posto le immagini dopo che lo sto usando ininterrottamente da stamattina facendogli qualsiasi roba
Stabile e soprattutto non sfigurate con altri dispositivi anzi....
Ho ancora il 36 per cento , ho scaricato e fleshato 2 ROM e ho usato il cell da stamattina che sono a letto con l influenza.in uso normale attività a 18 ore
Dimenticavo calcolate un ora in più perché ho flashato
Luminosità 50 ...
ciao, visto che hai l'ultima uscita, puoi provare a scaricare asphalt7 o modern combat 3 e vedere su funzionano? io ho una paranoidandroid basata su cm10 e non vanno, ma se con questa ultima uscita funzionano ci sono buone speranze che riescano a farli andare anche su paranoid ;)
saresti gentilissimo se riesci, altrimenti non ti preoccupare provo io stanotte =)
ciao e grazie =)
Mi dispiace ma non li ho comprati e non ci sono demo!
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Mica hai provato un collegamento nfc con un'altro S3?? Perché tra cm10 e stock Nintendo va assolutamente...
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Li ho provati io dei giochi e ancora non vanno(con l'ultima build)allora ho deciso di provare varie ROM sempre basate su cm10 e ora ho su la aokp della rootbox e ragazzi funziona tutto....quindi penso che e solo questione di poco che anche questa diventi super stabile e che sistemino anche questi piccoli bug
Jazz mi ha rovinato la domenica..
http://codeworkx.de/wordpress/2012/0...y-magical-orb/
Io con la build del 22 ho riscontrato un grosso problema. Il cellulare è rimasto constantemente a 45° e 1.2-1.4Ghz. Ho anche riavviato. Alla fine ho reinstallato la build del 19 ed è ritornato tutto alla normalità
ma scusa siamo arrivati alla build 23 perche' non metti questa che e' l'ultima?
ragà voi avete il fast dormancy attivo ?io ho vodafone..
Ragazzi ma c'è qualche modo per avere più toggle al posto dei soli 4 che ci sono nella barra di stato?