come siete messi a consumi ? l'ho messa ieri,ho fatto un ciclo di ricarica e ora in 20 minuti di navigazione (wifi,luminosità automatica,no bt,no sincro ,no gps) mi ha consumato il 6 % di batteria o_O
mi sembra un pò troppo..
Visualizzazione stampabile
come siete messi a consumi ? l'ho messa ieri,ho fatto un ciclo di ricarica e ora in 20 minuti di navigazione (wifi,luminosità automatica,no bt,no sincro ,no gps) mi ha consumato il 6 % di batteria o_O
mi sembra un pò troppo..
Una domanda, che voi sappiate esiste un modo per salvare direttamente le foto sulla memoria esterna ? Perchè io non trovo la funzione da nessuna parte O_0
Ho trovato un bug nella build 23. Non riesco ad effettuare una foto panoramica, cioè non va in crash l'applicazione ma la foto viene molto distrorta. Come posso escludere che non sia il mio telefono?
prova a flashare l'ultima nightly :)
e visto che ci sei... puoi dirmi se i video su youtube (a tutto schermo) si bloccano? e anche, se provi a fare una foto, tenendo premuto il testo per scattare, lo fa l'autofocus o si crasha (prova in una parte scura... sembra che il bug si abbia quando usa il flash con l'autofocus)?
ciao!
Aggiornamenti sugli ultimi bug gravi rimasti? :)
praticamente ci stiamo copiando :D:D:D
anche io dalla FoxHound sono passato alla cm10 (ma al tempo era abbastanza messa male...) e quindi sono tornato alle cm9.1 (che ho ancora, l'ho intervallata con qualche leaked...)...
ora sono veramente curioso di vedere a che punto è la cm10... ;)
Ragazzi
vorrei chiedere un aiutino
Ho messo la build del 22 e non mi parte piu internet.
Metto lo switch per i dati ma non si collega...
Mi sono scordato qualcosa ?
Grazie a tutti
Denis
Ciao a tutti, vorrei una dritta:-)
Attualmente monto una fox base JB, cosa mi conviene fare per mettere su la cm10?
I soli 3 wipe, e flash, ripassare per una stock ics, o cosa?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
per installare la cm10 ti consiglio prima di installare una custom ics (per esempio la FoxHound 1.4.4) poi la cm9 e poi la cm10 (e le sue google apps, che si installano a parte).
Il modem resterà quello della FoxHound 1.4.4.
Cmq per i vari modem puoi fare riferimento a questa guida
ciaO!
ho visto che alcuni con la nuova cyano hanno la rubrica bianca,io l'ho messa ieri e avevo sempre la nera (ho messo le ultime gapps disponibili).Come mai ?
-I video a tutto schermo funzionano sia in galleria che su YouTube
-La fotocamera riesce a scattare foto con il flash ma solo premendo direttamente il pulsante di scatto e non toccando prima lo schermo per mettere a fuoco
-Il telefono dalla BUILD 21 mi si riscalda abbastanza mentre riprovando con la 19 rimane sempre fresco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusata ma un pò da ignorante...in pratica questa CM10 è più performante della CM9 ma quest'ultima è più stabile?
A consumi come siamo?
Sono indeciso quale provare delle due... ora ho su una leaked jelly bean
io ho gmail in nero...il calendario e la rubrica a sfondo nero, devi cercare su xda le inverted gapps per cyano e una volta scaricate le installi sostituendole alle originali (magari prima per sicurezza fai un backup di quelle che sostituisci) e vedrai che risolvi :) a sfondo nero è tutta un'altra cosa :) odio gli sfondi chiari. Oppure se vuoi fare prima scarichi dal market l'applicazione COBALT quella gratuita.. è un tema, e ti mette a nero gmail e la rubrica oltre che a cambiare varie icone mettendole blu, è uno dei migliori temi per cyano a mio avviso.... e merita alla grande
Ragazzi ma anche a voi con le ultime versioni build uscite la versione base del tel rimane la dli7? non si può aggiornare la versione base?
Sono connesso alla rete wifi di casa e non sono in modalità aereo. Il modem è i9300XXDLH7 con RIL abbinato con GetRIL.
Rilevo le stesse temperature anche dopo un factory reset. Per rilevare le temperature uso un widget trovato sul Play Store.
Molte volte la frequenza del processore schizza a 1.4.
P.S.= la temperatura base è 30 gradi
Ragazzi io provengo da omega e volevo provare questa per non perdere tutti i dati ho fatto un backup da recovery, ora dopo aver fatto il ful wipe e aver istallato la rom, devo fare il restore sempre da recovery o fa tutto da solo? E sopratutto cosi mi ha salvato tutto app dati ecc?
Ciao a tutti, tanto per ricordare ho sempre il problema di internet che non va
Ho messo la build 24 ... e non andava ancora
Ho messo poi la modem I9300XXLFB ...e non andava ancora
Ho messo poi la modem I9300XXLG8 ...e non va ancora
... ho sempre fatto tutti i vari wipe
Non so piu che pesci pigliare ... Ho provato a scaricare una modem (ma non si chiamavano le radio tempo fa? ) fatta a posta per
Wind (dato che ho wind) ma non e piu scaricabile.
Vi viene qualche idea please ?
Grazie a tutti
Denis
recovery nodificata che ti permette di flashare..puoi flashare anche il cfroot 6.4 dopo il flash di ics stock..comunque ci sono le guide basta seguirle ;)..
Si si ... ora parto
e infatti grazie alle vostre guide che fin ora sono riuscito ... be riuscito in parte :-)
Grazie ancora
Denis
ragazzi ho flashato la cmx al mio amico, solo che però non gli piace quindi voglio piazzarci la jelly bean ufficiale uscita oggi dalla polonia, posso flashare tranquillo con odin o ci sono problemi?
ah ma come mai non è disponibile la direct call x curiosità
Vorrei sapere una cosa: su questa CM10 funziona tutto? Intendo, SmartStay, chiamata portando il tel all'orecchio, etc...tutte queste personalizzazioni, funzionano? Avevo provato qualche release ad agosto, e non funzionavano...o forse non sapevo come azionarle...che mi dite? Perchè sono in download con la 4.1.1 ufficiale, e nel caso vado ancora di cyano come avevo su s2 ed s...sappiatemi dire, grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Cloddok
No non funzionano perche quelle sono gestur casa Samsung le trovi solo sulle versioni ufficiali e sulle ROM fatte con base stock....la cm10 non le implementa
non sono totalmente d'accordo,aggiungere un paio di queste funzioni (ad esempio lo smart stay) non appesantirebbe troppo il sistema ma lo renderebbe di sicuro più funzionale..
E' già 4/5 volte che passo da rom basate su stock a cyano 10,ieri ho messo l'ultima release e devo dire che non era super fluida come mi avevano detto.Io di solito ripristino con titanium le app(solo app,niente dati),dite che può essere questo il problema ?
Un altro motivo per cui la metto e la tolgo due giorni dopo è sempre sta maledetta batteria,nessun problema in standby ma appena inizio a navigare in 3g ciao..