Dalla pagina linkata per il download della Rom non si riesce a scaricare danno errore le verde nightly... Dite e un problema passeggero al loro server?
Visualizzazione stampabile
Si avranno un problema da errore..prova piú tardi o domani :)
Inviato da jelly bean
Ragazzi esiste qualche kernel che migliori la durata della batteria??
Esiste la possibilità di registrare le chiamate come su omega?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi scusate vorrei chiedervi (non posso per tempo leggere tutti i post) il famoso problema del wi-fi ancora c'è? i problemi noti segnalati in prima pagina (es. tap 2 focus) ci sono ancora? al rilascio della CM10 DEFINITIVA sarà TUTTO risolto?
ragazzi flashata stamane, batteria al 100% ora sono gia al 68% ..mamma come consuma.... il kernel è 3.0.31-CM-g3d1181d dite va bene? è normale?
ma devo flashare prima la cm9 o vado direttamente con questa?
Ciao ragazzi ho sempre voluto provare questa rom ma con la paura di non trovarmi bene con un interfaccia pure Android ho preferito lasciar stare, ora col dual boot ho finalmente flashato l'ultima nightly e mi sto trovando bene :D ho solo due domande la prima è un problema del led, quando ricevo i messaggi non lampeggia sapete se c'è qualche opzione per farlo funzionare? La seconda invece è se esiste un modo per ordinare le app in un ordine scelto da me e non in ordine alfabetico
Grazie
spettacolo 417 mb di ram libera
io continuo a lamentare scarsa autonomia e crash nell'app fotocamera....
ragazzi ma fate il deep clean 2 primadi installarla????Io non ho questi problemi di autonomia, ho solo problemi ai vari tethering e di norma ho 550 Mb libera usando nova come launcher e cancellando trebuchet con root explorer dalla cartella system/app
ragazzi ma secondo voi utilizzando il siyah kernel si ottiene qualcosa in più in termini di durata di batteria senza perdere nulla in velocità?
si ma con tutti questi aggiornamenti bisogna rivedere i settaggi in continuazione...io per ora tengo il suo kernel perché non vedo grossi vantaggi...a meno di non sbattersi spesso a settare...
Quote:
Originariamente inviato da yogurt
in fluidità sicuro, in batteria non so..
per un pò ho tenuto il siyah ( con uv - 50 nei valori della cpu) e mi consumava di più della cyano stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) settings > display > notification light
2) puoi con alcuni launcher
Tutti parlate di siyah molto fluido...mah...dopo un gg di utilizzo il telefono andava proprio a scatti, ma non solo nello scorrere le pagine, in tutto, scrivere, eseguire programmi...pesanti lag insomma...con lobstock mai un problema
[QUOTE=Alle;2436556]Tutti parlate di siyah molto fluido...mah...dopo un gg di utilizzo il telefono andava proprio a scatti, ma non solo nello scorrere le pagine, in tutto, scrivere, eseguire programmi...pesanti lag insomma...con lobstock mai un problema
All'inizio anch'io avevo gli stessi problemi era insopportabile utilizzare un telefono che ogni 2 secondi si bloccava poi non so come si è sistemato da solo, i settaggi di stweks sono quelli di default? Hai l'ultima versione del Kernel?
Prova anche a spegnerlo e riaccenderlo
io col siyah 1.68 ogni tanto avevo dei freeze del cel ed ero costretto a spegnerlo..in pratica il cell era morto, non ripsondeva ai comandi..poi premendo il tasto di avvio si riavviava
Ragazzi è uscita la Nightly del 10 aggiornata
a Jelly Bean 4.1.2.. veramente fluida o_O
poi se abbinata all'ultimo Siyah 1.7b3 :O
Flashate e vedrete che spettacolo :cool:
;)
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
JB 4.1.2??? Interessante :D
quella nuova relativa a jelly bean 4.1.2 e questa che è uscita oggi proprio? su questo link: CyanogenMod Downloads ? grazie!
ma la messa a fuoco della fotocamera funzion o ancora no?
Scusa ma il procedimento per flashare il siyah 1.7b4 è sempre il medesimo? Il perché ho letto della recovery che installa.. A me non interessa il dual boot.. Quindi come va installato? Il normale zip va messo da recovery senza fare altri procedimenti particolari?
La 4.1.2 è gia stata rilasciata, la 10 di oggi ;)
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Tranquillo, dalla beta3 in poi avranno
tutti la recovery incorporata, dovrai
flashare solo il nuovo kernel previo
wipe cache e dalvik (mio consiglio) ;)
ma la messa a fuoco della fotocamera non funziona ancora?
ieri ho flashato la versione CM10 2012-10-09 07:51:55 nightly e a me la messa a fuoco funziona!
Comunque avrei un paio di domande, ho visto che è uscita un'altra nightly come accadrà ogni giorno, per aggiornarlo posso farlo semplicemente dal telefono o devo seguire una procedura diversa?
mi si cancellano le applicazioni?
Ciao ragazzi,
e' normale che dal menu di riavvio se seleziono il "download mode" si riavvia normalmente senza entrarci?
Grazie
Ciao oggi non ho aggiornato ma questa di oggi e già 4.1.2????
Yes!
Grazie....