Certo basta che vai su impostazioni, sistema, barra di stato, percentuale ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Strano, da quell'immagine sembra che tu abbia la recovery originale. Prova a reinstallare la cwm
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao a tutti,
per installare la CM10 bisogna per forza prima ottenere i permessi di root?
Grazie.
Ciao.
Ahaha e mica la sapevo questa cosa..... se volete cancellare una icona sulla home non c'è bisogno di trascinarla sulla X in alto... ma prendetela e lanciatela verso l' alto!!! Va via sola sola.. XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Ho una CheckRom Evo HD 5.5 e un phenomenal 4.0 medium.. Per passare alla Cyano 4.2 mi basta flashare da recovery (con wipe cache e dalvik) senza avere problemi? Inoltre in termini di utilizzo (domanda per chi ha usato anche la Check) come si comporta con fluidità/prestazioni e durata batteria?
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Ragazzi, ho appena installato l'ultima build, inserito svoice, installato flip-silent e messo immune da gemini task killer per fare in modo che quando mi chiamano capovolgo il cell e si mette in silenzioso, inserito tutto il pacchetto di suonerie preso da una foxhound... Risultato finale? Ho tutto quello che usavo nella rom stock con molta più ram libera, molta più fluidità generale, Jelly Bean 1.4.2 e tante funzioni uniche della cyano. Troppo contento veramente!! P. S per il momento come fotocamera, finché non risolvono ol bug del tap To focus, uso pro camera..
Ragazzi ho letto un pò di pagine del thread, ma non mi è chiara una cosa...principali problemi e bug della cyano?
Grazie.
Ciao.
ciao ragazzi visto che ho su la tsunami volevo passare dalla stock che cè nel primo post per non avere i problemi di wifi ma una volta flasshata con odin l's3 resta in loop del boot animation
sapere quale puo essere il problema???
Gemini Task Killer è un widget che uso io per per la pulizia veloce della ram, solo che lui in pratica mi killa tutti i processi che ritiene inutili, compreso quello di Flip-Silent (lo puoi trovare su google play scrivendo il suo nome, attento al trattino però che ce sono altri senza trattino). Gemini Task Killer viene controllato da un'altra app che si chiama "gemini app manager" e, in quest'ultima, è possibile scegliere quali applicazioni non fare killare dal widget. Per quanto riguarda le suonerie, ti scarichi una qualsiasi rom su base samsung (io ad esempio avevo una delle ultime foxhound) e te la estrai con il winrar. Appena hai estratto tutto tra le cartelle cerca quelle delle suonerie (il percorso non me lo ricordo adesso che sono al lavoro ma se hai difficoltà puoi fare una ricerca di file .ogg e risalire alle cartelle in cui si trovano). Poi prendi queste cartelle e te le sposti dove vuoi (io le ho messe nella root della mia micro-sd), infine tutte le suonerie te le troverai nell'elenco, al momento in cui vorrai cambiarle senza fare nient'altro.
;)
Qualcuno saprebbe indicarmi dov'è se esiste questo fix per il tap to focus? Ovviamente Alle, parliamo del tap to focus con il flash dato che senza funziona anche a me. Per le gesture l'unica che usavo era questa del capovolgimento del cell, le altre non mi interessano personalmente.
il wifi direct funziona su cm10 ?
salve,
inutile dirvi che seguo il thread da quando è partito...
ma nessuno ha mai risposto (magari perché non si sa...) alla domanda dello spostamento delle foto dalla memoria interna sulla microsd...
E' possibile farlo?
Dai miei "controlli", nativamente non si può fare... c'è la possibilità di installare qualche patch che permette di farlo?!?!?!?
grazie
allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)
se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare;) )
come mai tutto questo ragazzi??
Grazie per l'interesse
Dopo aver scritto questo messaggio mi è sorto un grosso dubbio che forse soltanto a me sono rimaste entrambe la RECOVERY? potreste provare anche voi a vedere come si comporta il vostro telefono se fate come descritto sopra da me?!?! rotflQuote:
allora ti spiego se schiaccio volume GIU + tasto home + tasto spegnimento entro nella recovery samsung originale (per intenderci quella dove ti dice WARNING!! premere su per continuare e giù per restart)
se invece schiaccio volume SU + tasto home + tasto spegnimento entro nella CWM (colore azzurrino non si può sbagliare;) )
come mai tutto questo ragazzi??
Grazie per l'interesse
Ciao a tutti ragazzi sto notando che da quando ho su sta rom (circa da due settimane) ad oggi la batteria continua a consumare sempre di più.....mi consigliate di cambiare kernel per vedere se la durata migliori....io ho tutto stok cm10 con kernel di default
Scusate, ho appena installato la cm tramite dual boot...sembra funzionare tutto, wifi e focus compreso, ma quando faccio foto non me le salva da nessuna parte..... Suggerimenti?
allora 2 problemi: 1) la fotocamera della CM10 non funziona, cioè non salva le foto perchè scatto e crasha galleria: qualcuno mi può dare un file da flashare/inserire in system per avere una fotocamera funzionante, magari quella che avevo in ICS (molto bella), o consigliarmi un'altra camera/una soluzione per questo fatto?
2) ogni volta che flasho un aggiornamento della CM10 devo anche riflashare le gapps e il modem che avevo messo per migliorare il wi.fi oppure rimangono?
non è vero che la fotocamera non funziona.. il crash della fotocamera si à quando si usa il tap to focus e in particolari condizioni di scarsa luminosità.. se scatti con il tasto blu funziona.. l'autofocus funziona.. in pratica funziona tutto tranne il tap to focus..
se non tappo per fare il focus ma premo il tasto per scattare funziona ;) per quanto riguarda l'altro fatto: si so come si aggiorna con quali wipe etc. ma se io ad esempio flasho una CM10+ gapps + modem, poi faccio quei 2 wipe e riflasho una CM10 successiva devo anche riflashare il modem e le gapps oppure rimangono?
Una domanda io ho l'aokp jelly bean per mettere questa basta che flasho da ricoveri e faccio i wipe o devo mettere prima una stock ics con Odin e poi mettere questa altrimenti il wifi non funziona ?
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Hai anche tu lo stesso problema.. è un bug conosciuto.. solo che nell'uso che ne fai non riesci a riprodurlo..
Capita solo a me che si ricarica mooooolto lentamente?
ma perchèèèèèèèèèèèèèèè ????
ho messo la stock che cè nel primo post ics
ho fatto i 3 wipe
ho riavviato e la wifi si è connessa all'istante ......velocissima
ho flasshato la recovery via odin
ho flasshato la cm10 via recovery
non si connette wifi....continua a rimanere in acquisizione indirizzo ip..... perchè??????????
metti siyah e funge :)
C'è la soluzione indietro.. non c'è bisogno di cambiare kernel..
quindi cè una soluzione senza cambiare nulla....
stò cercando nei post indietro ma non trovo nulla !!!!
Salve a tutti, ho messo la CM10 qualche giorno fa e mi sto trovando benissimo! Ho personalizzato la grafica e tutto... Rallentato gli effetti, cambiato kernel e i vari settaggi...
Ci sono due cose che vorrei chiedere...
1. il cambio di luminosità, sia automatico che non, non è troppo "scattoso"? Cioè la regolazione automatica avviene con 5/6 scatti bruttissimi... Manualmente da meno noia... Non ricordo se lo faceva con la stock... L'S2 mi sembrava molto + fluido al riguardo.
2. ma per far rilevare l'S3 al PC come memoria di massa???
Grazie.
ragazzi ma ogni volta che aggiorno la ROM devo riflashare il kernel? io ho Siyah e mi è capitato che quando ho aggiornato la ROM mi è scomparsa l'app per settare il kernel se non sbaglio si chiamava Stweaks una cosa del genere!
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Certo.. devi di flashare..