con il kernel della Whirpool.. :) oppure Ariston..
a parte gli scherzi.. a me scalda comunque.. :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la cm10 sul mio s3, tutto andato liscio e sono ultra soddisfatto, unica cosa che non mi trovo e la chiusura delle applicazioni, con ICS 4.0.4 se premevo il tasto home premuto usciva la spunta rimuovi tutto con questa invece devo chiuderle una per volta...
Ragazzi, vorrei segnalare un'anomalia.....a me capita questo:
Se metto il cell sotto carica e blocco il cell col tasto apposito (quindi spegnendo lo schermo manualmente) il cell si carica NORMALMENTE...
Se invece lascio che lo schermo si spenga automaticamente dopo il tempo prefissato (1minuto) la fase di ricarica avviene comunque, ma mooooolto moooolto moooolto lentamente...per farvi un esempio, 6 ore sotto carica, ricaricato forse del30-40%.....
Qualcosa di già noto?
a me era capitato usando un'altra rom..avevo risolto riflashando!
Ragazzi ho un grosso problema....non mi legge più la SIM....ora vorrei sapere....come fare a riportare tutto STOCK (CMQ, root)? Basta flashare una rom stock (dall'apposito thread) ?
Che ne pensate della ultima release di oggi? Bug riscontrati oltre ai soliti noti?
A me va sempre in crash Apollo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me va sempre in crash...gira gira lo tolgo. Apparato fotografico migliorato con le ultime ?? (sono fermo a 6 release fa)!!
A me proprio non si apre più..
Da me va senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma esiste un modo per sincronizzare il calendario di facebook ? Contacts sync mi sincronizza solo le foto del profilo. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me la fotocamera è lenta nel cambiare
Da posteriore in anteriore ma le foto le fa bene... poi se nella fotocamera anterione mettete l'impostazione HD720 espande l'immagine in una maniera esagerata....
per il resto è ottima.
Vorrei scaricare la fotocamera stock di jelly bean per sostituirla con questa e vedere se va meglio....
Inviato da LG Nexus 4 in anteprima mondiale :D
Sono passato ieri dalla nightly del 14 a quella del 29: non va più l'auricolare bluetooth e i colori dello schermo sono un po' più sbiaditi (come se dalle impostazioni non fosse su "dinamico"). Qualcuno ha avuto un problema simile? Intanto sto provando a scaricare la versione del 30
Io ho acquistato e uso camera zoom ..
ma con la cyano si perde l'utilizzo di kies? non me lo riconosce piu
si con la cyano il cell è samsung il software no! :D
Allora io ho provato la fotocamera di jelly bean 4.2 (che puoi trovare negli ultimi articoli del blog) adesso provo quella del note 2...
EDIT: quella del note 2 non la riconosce proprio ! D: credo che dovremo scaricare app dal PlayStore! Io sul mio s2 ho scaricato "camera jb+" adesso la scarico anche sull's3...
Appena testata anche io camera JB 4.2 ;) non male anche se ha alcuni bug..
ragazzi ho risolto con la rubrica con un pò di difficolta ma ce lho fatta... volevo chiedervi mi consigliate di mettere un kernel differente o di lasciare quello stock della cyano? io propendevo per il siyah...
ragazzi io ho sul mio S3 la rom Omega v31 basata su JB 4.1.1 per flashare la cyano 10 cosa mi consigliate di fare? basta un wipe completo?
Quote:
Originariamente inviato da mijino
Il file lo trovi in questo tread ...
Basta fare i tre wipe da recovery poi flashare la ROM più le gapps(le trovi anche queste sul tread)
Poi fai un wipe cache e dalvik
E il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Ragazzi ma è impossibile cambiare font con la cyano? E' tutto il tempo che smanetto e sono arrivato alla conclusione che non c'è un modo dal menu per farlo...
Domanda più importante con il kernel siyah come si comporta il nostro device...? chi lo ha provato con la cyano 10?
Io non so voi ma noto un consumo della batteria assurdo....se non uso il tel e lascio i dati attivi dopo 13 ore e al 15%...se lo uso con un po di giochi e internet luminosità al di sotto della metà e con una mezzoretta di WiFi in meno di 7 ore il tel e morto.......tutto con kernel stock....con la ROM JB stock la batteria mi dura il doppio usando molto il tel come e possibile?
Se vado su batteria la voce sistema operativo Android è sempre sopra il 30%..si può fare qualcosa o é un bug noto? Grazie