si infatti qualcuno di buon cuore puo fornire qualche settaggio utile per usare al meglio Siyah!! e soprattutto il link da cui scaricare il kernel! grazie infinite!!!
Visualizzazione stampabile
La nuova recovery touch è implementata
nell'ultimo Siyah Kernel, non nella Cyano :)
Comunque non saprei ma credo che la
Cyano abbia ancora la vecchia recovery..
La messa a fuoco funziona benissimo, sia
l'automatica che la manuale.. se ti riferisci
al ''doppio tap'' ancora non ho testato :p
Riguardo ai settaggi prova con i miei,
concludo tranquillamente due giornate
con un uso normale.. dati attivi, 3g,
luminosità a metà e fluidità a non finire ;)
..fammi sapere :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2374862
Prova i miei settaggi, ho gia risposto a moro30 ;)
Comunque ecco qui Siyah Kernel :O:D
grazie ancora
quindi come vi trovate col siyah? avevo letto di rallentamenti... se decidessi di metterlo quali valori undervolt/overclock mi consigliereste? (che non mi ciucci tutta la batteria o che non mi cali le prestazioni, diciamo qualcosa di più performante ma non molto impegnativo per la batteria) ho letto il post consigliato da badboy ma riporta CPU max a 1200 e non vorrei così ridurre...
grazie...li ho appena messi e spero che rendano alla grande pure nel mio terminale :) ma restano in memoria o al riavvio devo risettarli? perche' non vedo nessuna voce che dice set on boot. Comunque quella del cfs linux kernel non l'ho trovata nelle impostazioni...forse e' stata tolta??
Per non andare offtopic ecco a te LINK ;)
Comunque puoi anche non castrare
la cpu e tenerla @1400, ti basterà
impostare uv-50 e vedere se regge ;)
Rallentamenti dopo la release di
oggi non ne ho notati.. prima qualcosina perdevo
in fluidità con il Siyah, anche se impercettibile
ma dal Siyah 1.7b Gokhan ha sistemato
i lag presenti in abbinamento alla CM10 e
IMHO ha fatto un ottimo lavoro :cool:
mmm molto bene a quanto vedo è un kernel molto quotato siyah.. me lo consigliano in molti :D comunque ho sentito che supporta il dual boot, sia che io decida di tenere solo la cyano, sia che voglia metterne un'altra ha comunque comandi e funzionalità non ingarbugliati e separati per le due diverse rom?
E di che, qualsiasi cosa sono qui :D
Sì hai ragione, il cfs è stato tolto dalla
1.6.6 rotfl ..riguardo ai settaggi tranquillo
che restano salvati (vedi infatti che ormai
non li imposto nemmeno più rotfl) anche dopo
il flash di una nuova release, l'unica cosa che
puoi fare è resettarli.. tramite recovery
o tramite STweaks ;)
Raga ho la naughty della settimana scorsa ,ho messso l ultimo stanga ,fatto i super chache e salva kit ,ma al riavvio mi dice sempre update android ,e ha qualche micro lag ,devo mettere l ultima cyno e riflashare il kernel ?
Lo script ke si parla riguardande il syan dove so trova ?
Help
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ha tutti ho una rom checkrom evohd con jelly bean... prima di avere la nightly devo passare alla rom stock altrimenti non avrò il wifi?
nessuno? help please
È consigliabile passare per una stock ics!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se metto il kernel siyah e l'ultima cyano posso rimuovere i counter con triangle in sicurezza? (il kernel dice di supportare triangle)
Ciao ragazzi mi serve quella per il galaxy note
Non in questa sezione...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E la prima volta che mi iscrivo sul forum e non so dove mettere le mani.ecco perche chiedo il vostro aiuto
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Nessuno ha una dritta da darmi?
allora prima di tutto cerca di scrivere le parole correttamente perchè altrimenti non si capisce cosa stai cercando!! non ne hai azzeccata una di parola rotfl rotfl rotfl
allora per quanto riguarda il kernel Siyah (se è quello che stai cercando gia se n'è parlato sulla pagine precedenti si trova qui https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html .
poi le altre cose che hai detto non ho capito veramente nulla!!! spiegati meglio qual'è il tuo problema e da cosa sei partito!!
Ciao,rinnovo la domanda.Quote:
Ciao ragazzi,
e' normale che dal menu di riavvio se seleziono il "download mode" si riavvia normalmente senza entrarci?
Il kernel è quello standard della cyano.
Grazie
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Andre1
Confermo che anche a me non va..
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Mi scuso x gli errori di ortografia ,ma nn mi sono proprio accorto di aver scritto male cosi ,colpa del t9 :-)
Ricapitolando ,ho messo l ultimo siyan ,1.7 ,fatto wipe chache e dalvkit chach ,ma a ogni riavvio mi dice update android ,ma fino a li nn mi reca tanto fastidio ,di mi fa dei micro lag ora , e ho anche notato che ogni volta che sblocco il telefono sono orologio rimane indietro come ora e si aggiorna con qualche secondo di ritardo ,cosa molto fastidiosa ,prima di mettere il siyan nn lo faceva ,o meglio ,lo faceva ogni tanto..
La mia domanda é :
Se aggiorno alle ultima versione di della rom , riflasho il siyan 1.7 ,tutti questi problemi li risolvo ?
E il famoso script che si parla di flashare prima di mettere il kernel ,dove lo trovo ?
Altra domanda , ma é normale che la recovery nn si sia aggiornata ,mettendo l ultimo siyan ?
Raga, come faccio a cambiare il font del testo? Ho già il font, però anche se lo inserisco nella cartella font dell's3 poi non so come e dove impostarlo. Da impostazioni vado su lingua e immissione però non trovo proprio la possibilità di cambiare il font. Qualche dritta?
questa e' la tua sezione Modding Samsung Galaxy Note II - Forum Android Italiano cerca qui
Ho letto su altri luoghi che manca il menu per cambiare il carattere dei font. È vero? Qualcuno conosce il metodo per cambiarlo, mi sarebbe di grande aiuto. Grazie
Riporto anche qua
Leggete, eseguite e spammate!
Quote:
Good CPUs mean nothing in the long run if the open source community cannot extend the life of devices running with them past the standard support provided by their makers.
Ragazzi ho letto molto ultimamente di Siyah ho cercato un po ma non riesco bene a capire quali miglioramenti otterrei rispetto alla versione che ho sulla CM10
avevo rimosso i counter con la stock root ma per vedere se ci sono di nuovo volevo rifarlo.. in ogni caso il kernel predefinito della cyano10 supporta triangleaway in sicurezza e OC/undervolt? l'undervolt ho letto di metterlo a .75 o .50, l'overclock non saprei.. se si possono effettuare col kernel della cm10 che valori mi consigliate?
ciao ragazzi
1) ma da dove si scarica questa rom??? nel primo post non trovo il link....o meglio se fosse quello sotto a gapps il link rimanda a una pagina vuota.
2) nel primo post rimandate a un collegamento a xdaforum...ma su xda si parla ancora di 4.1.1 qui invece dite 4.1.2 ?!?!?!?!?!? qualcosa non torna....
3) attualmente ho la tsunami....posso passare direttamente a questa con i 3 wipe???
grazuie
Ti posso rispondere alla prima. Sulla sinistra c'è un'iconcina per il torrent. Io lo scaricata in 10 min con utorrent
Ciao ragazzi due giorni fa ho eseguito il root su galaxy s3 e messo CWM Recovery S3, poi ho installato la CM10(come riportato su questa guida) aggiornato in data 09-10-12 (09-10-12 cyanogenmod cm-10-20121009-NIGHTLY-i9300.zip). ieri ho saltato l'aggiornamento 10-10-12 oggi tramite OTA scarico l'aggiornamento 11-10-12 dopo averlo scaricato proseguo con l'installazione guidata, mi dice che il telefono entrerà in download mode e poi...
ecco a voi l'immagine:
Allegato 27981
boh...nemmeno io non trovo come scaricarla...
a sinistra devi cliccare dove cè scritto
all
stable
release candidate
M snapshot
nightly
CyanogenMod Downloads
trovata...grazie mille
azz..pure io di Lodi...solo che ora vivo un pò lontanuccio...fuori italia
guarda il caso....vivi fuori per lavoro o altro??
scusate l'ot ma non è semplice trovare uno di lodi in questo tipo di forum :)
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un modo per mettere le notifiche nella schermata di blocco dei messaggi e chiamate perse, perchè nonostante ho messo le due app rubrica e messaggi nella schermata di blocco non ricevo la notifica la vedo solo dalla barra in alto qualcuno sa come fare? poi avevo un altra domanda quando ho flashato la cyano avevo l'app messaggi di color azzurro e quando l'aprivo aveva lo sfondo nero (molto bella a mio parere) dopo che ho flashato l'ultima nightly mi è diventata verde e se la apro ha lo sfondo bianco.. esiste un modo per farla tornare come prima?
Grazie
Grazie alle ottime guide del forum oggi ho fatto il root + cwm ed installato l'ultima nightly. Tutto perfetto. Solo una domanda niubba: c'è una opzione per la percentuale batteria? Grazie.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2