domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
Visualizzazione stampabile
domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
Guarda la mia guida!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2345896
Prego!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi vista, aappena apro il pc domani ti do il thanks..in ogni caso esiste uno zip o altro per avere TUTTE le app native? Comunque siccome anche su altri topic
ho avuto risposte discordanti, ripropongo la questione: ad ogni aggiornamento della rom, anche se i wipe sono solo cache e dalvik che non toccano le applicazioni, il modem alternativo che flasho a rigor di logica viene sostituito col default della rom, e ci siamo. Ma per tutti gli altri pacchetti tipo gapps, aosp camera, s voice etc come va a finire, rimangono o sono da riflashare? Quelli che si installano nella partizione data rimangono, ma quelli in system vengono eliminati al flash della rom è giusto il ragionamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riflashi le samsung apps e la camera mod, le samsung app richiedono la touchwiz ed è tutto in un unico zip
Il tuo ragionamento è giusto
Ragazzi scusatemi, ho installato cm 10 build 11 ottobre e dopo poco è uscita una nuova build... per l'aggiornamento io sono andato direttamente in impostazioni -> info telefono e ho scaricato l'aggiornamento da qui. Una volta scaricato, ho lanciato da questa stessa schermata l'aggiornamento. È sbagliato fare cosi?? Credo che anche facendo cosi il sistema in recovery esegui un wipe cache e dalvik prima di installare l'aggiornamento o sbaglio??
la funzione "router wifi" per condividere la funzione dati si puo' usare sulla cm10?
ragazzi ma per la versione stabile ci sarà da aspettare parecchio vero? che qui ogni giorno c'è da aggiornare la ROM :)
raga ma io ho un problema ieri appena ho istallato la ROM funzionava tutto alla grande...poi oggi non so perchè non si sente più il microfono delle chiamate...xò le casse si...non capisco se metto la musica le casse funzionano se ricevo una chiamata non sento nulla ??? chi mi aiuta ??
Non credo sia problema di ROM..
se non è problema di ROM allora xkè quando ne metto un'altra l'altoparlante funziona ??
Che devo dirti.. ho la ROM del 13 e a me funziona tutto.... ricevo chiamate e non ho problemi .. funziona tutto.. ho provato 2 minuti fa..
prova a fare gli wipe.. non so.. a me funziona..
i nfatti se leggi bene ho detto ke sino al primo gg che l'ho istallata funzionava tutto ...può essere stato che ho flashato il siyhan kernel ??
quel kernel l'ho avuto fino alla versione 1.7 e non mi ha dato problemi..
mah non so !!??
rifai tutti d'accapo..
ho perso l'animazione crt off sapete come posso ripristinarla?
io se provo ad aggiornare tramite quel menu si riavvia in una recovery che sembra android orgininale e non me lo applica l'aggiornamento... puoi invece riavviare in modalità recovery (entrerà nella cwm modificata) e troverai il pacchetto zip da flashare in cmupdate (o una cosa simile, devi aprire soltanto una cartella ;) ) prima e dopo fai quei 2 wipe..
Quote:
Originariamente inviato da lannyx1
Concordo..
buongiorno a tutti, ho un piccolo inceppo, ho installato il tom tom , una figata , però ora nella galleria mi vengono fuori tt le cartelle del tomtom, qualcuno sà dirmi come poterle nascondere?
grazie in anticipo
Ma se Tom Tom non è compatibile con s3 da dove l'hai preso??
ti garantisco che lo è, testato venerdi mattina andando al lavoro , e funziona benissimo :-)
se vuoi delle foto x dimostrare il funzionamento te le mando :-)
Io ho sempre il problema che la fotocamera non mi salva le foto e sono costretto a usare altri programmi.....tutto il resto funziona
x la fotocamera basta flashare quella che è consigliata su questo forum e salva su sd , ce l'ho io e va alla grande, il file lo prendi qui
http://puu.sh/14bJ2
ha ragione
Tomtom on GS3 - xda-developers
Problema..
Mi ê stato detto che la cyano consuma in modalità aereo..pero possibile che in 7 ore mi abbia ciucciato il 10%di batteria?
Per me è come possedere una Ferrari... consuma da morire.. turno presente che l'ho acceso 10 minuti fa .. WiFi.. controllo facebook.. forum.. e già sono al 96 %..