Visualizzazione stampabile
-
raga ho un bel problema...
allora provengo da checkrom evo HD e oggi ho seguito la guida per mettere questa CM10...
flasho la 9 e quando vado sui contatti sono spariti!! non c'è piu un contatto in rubrica :'(
ho flashato la 10 e ho sempre questo problema... ho provato ad importarli anche da sim ma niente... che posso fare per riavere i contatti secondo voi? tra l'altro non mi sincronizza neanche quelli di FB... boh
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barbabianca
raga ho un bel problema...
allora provengo da checkrom evo HD e oggi ho seguito la guida per mettere questa CM10...
flasho la 9 e quando vado sui contatti sono spariti!! non c'è piu un contatto in rubrica :'(
ho flashato la 10 e ho sempre questo problema... ho provato ad importarli anche da sim ma niente... che posso fare per riavere i contatti secondo voi? tra l'altro non mi sincronizza neanche quelli di FB... boh
Subito dopo aver flashato la ROM e le gapps hai fatto un wipe factory re set? Altrimenti non sincronizza
-
Ste rom sono ancora troppo buggate...meglio il fw stock!! O no?
-
Il problema più grosso è la fotocamera (ma io con camera zoom non ho problemi :)). Per il resto si può usare tranquillamente
-
Quote:
tomoji
Ste rom sono ancora troppo buggate...meglio il fw stock!! O no?
Per me e per come è allo stato attuale SI.
-
Io continuo ad avere problemi anche con la 7 ..mi si ricarica la home in ritardo :mad:
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
Osarco94
Subito dopo aver flashato la ROM e le gapps hai fatto un wipe factory re set? Altrimenti non sincronizza
no non l'ho fatto :/
che faccio?
riflasho la rom e poi faccio il wipe?
-
Quote:
Barbabianca
che faccio?
Ma un backup della rom che avevi lo hai? I contatti prima di mettere la Cyano li avevi sincronizzati con l'account Google? Altrimenti li hai persi.
-
Quote:
Barbabianca
che faccio?
Si ti tocca...ma comunque devi rifare un full wipe
-
allora i contatti non li avevo sincronizzati con google...
ora ho fatto un full wipe vediamo che succede :)
avevo un backup della stock però non me lo trova nella memoria
-
Quote:
Barbabianca
allora i contatti non li avevo sincronizzati con google...
ora ho fatto un full wipe vediamo che succede :)
avevo un backup della stock però non me lo trova nella memoria
Ah bhe io davo per scontato che fossero sincronizzati O.O bhe in tal caso mi dispiace per te ma dubito che risolverai qualcosa.... ad ogni modo com'è che non ti vede il backup? Non è che sta nella SD esterna?
-
allora non so perchè ma non li ho sincronizzati con google... ho fatto il full wipe ma i contatti da facebook non li sincronizza lo stesso... evidentemente sarà perchè non ho contatti nella rubrica xD
il backup non lo so... io ne ho fatto uno delle applicazioni non ricordo con che applicazione... ma quello cell'ho :)
ma se trovo il backup della stock poesse che si rimettono i contatti?
-
Quote:
Barbabianca
allora non so perchè ma non li ho sincronizzati con google... ho fatto il full wipe ma i contatti da facebook non li sincronizza lo stesso... evidentemente sarà perchè non ho contatti nella rubrica xD
il backup non lo so... io ne ho fatto uno delle applicazioni non ricordo con che applicazione... ma quello cell'ho :)
ma se trovo il backup della stock poesse che si rimettono i contatti?
quello delle applicazioni spero tu l'abbia fatto con titanium backup; mentre per i contatti se trovi il backup devi ripristinare tutta la rom
-
ho trovato il backup! stava nel pc perchè occupava troppo nel cell xD ora che faccio lo avvio da recovery?
-
Quote:
Barbabianca
ho trovato il backup! stava nel pc perchè occupava troppo nel cell xD ora che faccio lo avvio da recovery?
allora il backup che hai sul pc deve essere una cartella nominata ClockworkMod se e cosi lo salvi nella sd poi da recovery si potrà ripristinare la rom selezionando "Restore", oppure si può fare anche dall'applicazione ROM Manager.
-
Cioe' tu hai la rubrica sulla sim e non sull' account di posta? Questa e' una cosa che fa mia madre ... :) scusa ... sdrammatizzavo ... pero' cacchio e' la cosa più comoda di uno smartphone ...
-
Quote:
Barbabianca
ehehe capisco... allora ecco cosa devi fare
innanzitutto controlla che ci sia tutto, il backup è costituito da una cartella (che solitamente come nome ha la data e l'ora in cui è stato fatto) contente 6 files: boot.img, cache.ext4.tar, data.ext4.tar, nandroid.md5 (fondamentale), recovery.img, system.ext4.tar
se hai tutto procediamo:
1) nella tua sd crea una cartella denominata esattamente "clockworkmod"
2) all'interno di questa crea la cartella "Backup"
3) nella cartella backup infila la tua cartella di backup
4) riavvia in recovery
5) full wipe
6) vai su backup & restore/ restore from internal sd card (oppure restore se hai creato "clckworkmod in una sd esterna)
7) dai restore e attendi che finisca
8) riavvia :D
-
Quote:
alegene
Cioe' tu hai la rubrica sulla sim e non sull' account di posta? Questa e' una cosa che fa mia madre ... :) scusa ... sdrammatizzavo ... pero' cacchio e' la cosa più comoda in uno smartphone ...
confermo e sottoscrivo...SINCRONIZZARE,SINCRONIZZARE SEMPRE! ahahah :)
-
Quote:
Osarco94
confermo e sottoscrivo...SINCRONIZZARE,SINCRONIZZARE SEMPRE! ahahah :)
Ho il dubbio che questa tua frase sia un inno al mio mito di sempre e a uno dei film piu' belli del panorama cinepanettoni ma non ne sono sicuro, se e' cosi' sei un grande! fine OT
-
ok allora ora provo :)
poi dopo sincronizzo tutto xD
ma la rom mi ritorna la checkrom o rimane questa?
per sincronizzare basta che vado sull'account google e sincronizzo giusto?
-
Quote:
Barbabianca
ok allora ora provo :)
poi dopo sincronizzo tutto xD
ma la rom mi ritorna la checkrom o rimane questa?
per sincronizzare basta che vado sull'account google e sincronizzo giusto?
Quando salvi i nuovi contatti scegli sempre di salvarli sul tuo account gmail e sei in pole position !
-
Quote:
alegene
Ho il dubbio che questa tua frase sia un inno al mio mito di sempre e a uno dei film piu' belli del panorama cinepanettoni ma non ne sono sicuro, se e' cosi' sei un grande! fine OT
ot... non sto manco qua a dirti il titolo ehehe ... fine OT
-
raga ce un problema... alla fine del ripristino mi ha dato un errore nel ripristino data.. ora si è avviato ma rimane fisso sulla scritta samsung :(
non è che devo mette di nuovo la checkrom per fare il ripristino? visto che il ripristino è della stock e non della cyano?
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi.. io sul mio galaxy s3 monto la omega v9.0 posso installare questa rom o devo per forza partire da CM9 ??
-
-
Quote:
IcedEarth
devi partire dalla cm9
Va bene anche la paranoid ??
-
basta che sia una ROM AOSP
-
Ho messo la v7 e per ora funziona tutto tranne la fotocamera per fare i video
EDIT: non legge neanche i file "avi" e non funziona il l' hdmi comunque manca poco alla versione stabile dai :)
-
Ragazzi, visto che finalmente ho risolto il problema della fotocamera, installando Camera Zoom, c'è modo di nascondere le due fotocamere di sistema che per ora non mi funzionano? Prima si trovavano sotto Applicazioni ma ora non ci sono più. Nemmeno con Titanium le trovo. Grazie.
-
Installata la CM10 (non so se preview 6 o 7... le date sono uguali :D)
vediamo come va ;)
-
raga mi dite se a voi vi sincronizza i contatti di facebook?
perchè a me non me lo fa :((
-
L'ho provata ma in chiamata non sentivamo niente entrambi gli interlocutori
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a me la telefonata andava egregiamente non ho avuto nessun problema :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me funziona solo se collego l auricolare bluetooth..:confused: me ne sono accorto solo adesso che casualmente avevo l auricolare scollegato
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Non sei il primo su XDA hanno posto il problema diverse persone, mi pare ci sia un fix temporaneo.
-
Adesso vedo se trovo questo fix..grazie :)
-
Quote:
seforas
Adesso vedo se trovo questo fix..grazie :)
Se non mi sbaglio dovrebbe bastare mettere il modem LFB da Odin o da Recovery, io ho quello e va una bomba, operatore H3G. Ciao.
-
Quote:
max70
Se non mi sbaglio dovrebbe bastare mettere il modem LFB da Odin o da Recovery, io ho quello e va una bomba, operatore H3G. Ciao.
Grazie! :D ma sai se va bene anche x operatore vodafone?
-
Ne parlano qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29187222
-
Quote:
seforas
Grazie! :D ma sai se va bene anche x operatore vodafone?
Tutti i modem vanno bene per tutti gli operatori. Poi ci sono moltissimi fattori che fanno andare meglio alcuni modem su alcuni operatori ma dipende da veramente molte cose (la più ovvia è la zona geografica!)
EDIT: io ho LFB con vodafone :p