Ho letto che la Cyano non va in deep sleep... Quindi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho letto che la Cyano non va in deep sleep... Quindi.
Ciao a tutti, ho un problema: voglio installare la cyano10 ma sono INCREDIBILMENTE stupido!! :-)
Ho già letto varie istruzioni ma quando si arriva al punto in cui si deve flashare qualcosa e 'cosare' qualcos'altro inizio veramente a non capire cosa devo fare all'atto pratico per flashare ecc...
Ho già i permessi di root, quindi vi lancio una sfida: riuscite a darmi delle istruzioni a prova di imbecille?
Eternamente grato!
:-D
Inviato dal mio S3 non moddato a causa dell'incompetenza del propietario!
Ti consiglio di partire da una ROM basata su firmware ufficiale, la Cyano non è ancora esente da bug.
Io con kernel stock me la sto cavando abbastanza bene..però ho dovuto usare qualche accorgimento..
tipo usare setCPU per abbassare la frequenza massima a 1000MHz visto che non usando giochi particolarmente pesanti non influisce sulla fluidità del sistema e RamBooster settato su Aggressive che appena il telefono va in stanby fa un po di pulizia (anche se sono un po scettico sembra andare meglio)..e poi ho installato Cpu sleeper (anche se da quello che dice Max92 la cyano non va in deep sleep :S )
ho perso il 40% dopo 9 ore con schermo acceso per 1h 30m una decina di minuti di chiamate ed altrettanti di gioco.. ovviamente wifi e 3g sempre accesi
se avete altri consigli sono ben accetti! :)
EDIT: ho appena flashato il shyan e undervoltato di 100mV..vi aggiornerò! :)
Era scritto su XDA, non ricordo il post preciso. Comunque il consumo è nettamente superiore alle stock (non ho mai controllato se entrava in deep).
La cyano entra in deep sleep tranquillamente..il consumo è un pò alto rispetto alla stock ma niente di grave..bisogna stare attenti con i dati mobili sempre attivi sennó addio batteria :D
ragazzi come è meglio settare per avere un giusto compromesso tra prestazioni e batteria? e soprattutto uso iol menu "prestazioni" che sta nelle impo di sistema o è meglio usare qualche programma differente?
ragazzi, dopo aver fleshato la cyano10, whatsapp ha incominciato a non andare, dopo la configurazione iniziale mi si blocca durante l'inizializzazione per poi dirmi di controllare la connessione.. qualcuno ne sa qualcosa? in un topic che ho aperto mi è stato segnalato che potrebbe essere proprio un problema della cyano10..
Nessun problema con wazapp..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se guardi anche nel Topic della Revolution ci sono casi simili, potrebbe essere un problema momentaneo.
Salve ragazzi, sono indeciso se effettuare il root per installare cyano. . cosa mi consigliate?
la RAM sarà finalmente più libera?
guadagnerai anche di fluidità?
O aspetto un altro Po sperando che risolvono questi problemi?
grazie
Installando cyano cosa perderei rispetto la ROM originale?
Tutte le funzioni nuove dell s3 tipo sblocco col riconoscimento del volto ecc le perdo?
Quote:
Originariamente inviato da neaples87
Si certo..
Non vedo l'ora di aggiornare alla CyanogenMod 11!
B-)
Inviato dal mio GT-I9300/9100/9001/9000
Io direi che prima della nuova versione sarebbe bello avere una 10 completamente funzionante.
Salve a tutti,
dopo una rapida e ottima esperienza con la cm9 ho deciso di fare il salto alla 10.
Ora ho un problema, abbastanza antipatico. Premetto che ho fatto una ricerca e ho trovato un'altro caso (quantomeno simile) ma non c'è una vera e propria soluzione, quindi suppongo che il suo problema si sia risolto con qualche nuova release.
Vi spiego, in pratica il cellulare non squilla, o meglio vibra ma non fa alcun suono quando ricevo una chiamata. Le notifiche, invece, funzionano correttamente. ALtra cosa che ho notato è che le impostazioni dei "profili" non funzionano correttamente, praticamente ho modificato un profilo per "sovrascrivere" la vibrazione in chiamata disabilitNDOL, ma il cell continua a non suonare e a vibrare.
Qualche idea (oltre ad aspettare domani per la nuova nigthly?).
Un'ulima domanda da niubbo, per gli aggiornamenti posso usare "info telefono->aggiorna cm->installa X versione"? o è sempre meglio scaricare il zip e "infilarlo" da reovery?
Grazie mille.
Il Vsync attivo come nella cm10 experimental (Patchate da mcm811)per gs2 ?
Ragazzi ma c é un post in cui trovo una breve spiegazione del root?
Perché nonostante tempo fa rootai il mio ex LG 3d, non riesco seguirvi .. :))
Scusate
Per il quesito precedente ho risolto eliminando i profili preesistenti e ricreandone di nuovi...ora squilla, ma la vibrazione non la 2toglie" :-/ Bah.
Altra domandina veloce veloce...
se volessi cambiare il "modem" posso installarne qualsiasi o la cyanogen "viaggia" con i suoi modem?
Grazie.
Il modem non so se lo puoi cambiare, per i profili io li ho disattivati
Poi l'aggiornamento basta fare il metodo "automatizzato", ti consiglio di aggironare una volta a settimana dato che i firmware escono ogni giorno
Inviato da LG Nexus 4 in anteprima mondiale :D
C'e' qualcuno che mi puo dare il link per il file da zippare per far salvare le foto sulla sd esterna grazie
Ho installato da diverso tempo la CM10 e non ho avuto problemi.
Però è da qualche giorno che c'è qualcosa che non va con la connessione dati. Anche se la attivo, anche attivando roaming e cazzivari™, non succede niente. L'icona che indica il segnale rimane la stessa, mentre prima appariva 3G/H/H+. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho provato diverse cose, cambiato infiniti modem e rispettivi RIL, e non è cambiato niente.
Ho provato giusto 10 minuti fa a fare un nandroid backup e ho fatto un factory reset/cache/dalvik e ho riflashato la CM10. Effettivamente è cambiato qualcosa, l'icona è andata su H, ma il browser non riesce comunque a connettersi a internet. Ho anche provato a ripristinare un backup precedente sempre di CM10 dove sono quasi sicuro che la connessione dati fosse funzionante, ma continua a non cambiare icona.
Ora ho ripristinato il backup che ho fatto all'inizio, mi rimane solo di provare una rom stock, ma a questo punto non saprei. Che dite? Sarà un problema di vodafone? Degli APN? Mi sto scervellando.
Fai il backup dei dati a prova a fare tutti i wipe. Purtroppo è ancora un po' acerba.
Scusa letto male. Prova a reinstallare una ICS è poi reinstalla la Cyano.
Entro fine Novembre/Inizio Dicembre avremo la CyanogenMod con Android 4.2.
Ma la Samsung ha rilasciato le source?
Da quanto ho letto mi sembra di capire che i sorgenti li abbiano rilasciati, ma che si fa fatica a compilarli, e comunque mancano componenti fondementali (che alla fine sono l'unica cosa che ci interessa veramente) tipo hwcomposer, o la libreria per la fotocamera, etc. Quindi non è cambiato niente.
Quindi se si vuole un terminale AOSP conviene prendersi il gnexus...
Ma non hanno l'obbligo di rilasciare i sorgenti (tranne alcuni che da quanto ho capito sono proprietà esterna anche a Samsung)?
Ottima notizia rotfl cosi dopo 2 mesi di CM10 da cui non si vede neppure in lontananza la possibilita' di una stable, ecco che ricomincia un'altra odissea senza fine di nightly per la CM11.... senza che si arrivera' mai ad una stable!! continuate cosi cyano...ci siamo alla grande!! ah ah ah rotfl
ragazzi un consiglio spassionato....e' una guerra persa in partenza...su s3 non avremo mai una cyano stable!! io mi sono arreso da tempo... e adesso monto una moddata sulla stock sammy