Visualizzazione stampabile
-
messa la preview 8 mi sono ritrovato 2 fotocamere e 2 gallerie pero' ora la fotocamera va che e' un piacere con tutte le nuove funzioni di jb invece vorrei sapere se a chi la sta provando funge odin mobile.....perche' a me non va! fatemi sapere se ce' qualche aggiornamento o qualche fix ..........s3 piu jelly bean fa paurarotfl
-
ok allora mi scarico la cm9 e poi metto questa,riguardo le doppie icone invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mystyque
Solo i wipe della cache e dalvik, questa dovrebbe essere la procedura corretta...
Installed it directly over #7
-cleared cache
-cleared Dalvik
-flashed #8
-fixed permissions
-reboot
Ho flashato la 8 seguendo la procedura che avevo riportato sopra e al reboot, una fotocamera e una galleria!
A questo punto penso ci stiamo avvicinando sempre di più alla prima nightly build :D
-
Quote:
mystyque
Ho flashato la 8 seguendo la procedura che avevo riportato sopra e al reboot, una fotocamera e una galleria!
A questo punto penso ci stiamo avvicinando sempre di più alla prima nightly build :D
forse io ne ho ancora 2 perche' ho fatto pure un wipe data....comunque l' importante e' che funzioni la fotocamera
avete provato se va odin mobile???
-
Prima pagina aggiornata ;)
-
Quote:
wsx
cioe' ancora dovevi aggiornare???rotflrotfl
-
Quote:
peterpan79
cioe' ancora dovevi aggiornare???rotflrotfl
Ti infraziono :O
-
Quote:
wsx
Ti infraziono :O
rotflrotflrotflrotfl
-
il link della gapps non funziona
-
Inoltre sono anche sbagliate, il link su XDA riporta nuove gapps esclusive per jb.
-
Quote:
Max92
Inoltre sono anche sbagliate, il link su XDA riporta nuove gapps esclusive per jb.
Quote:
mitic
il link della gapps non funziona
Il link è corretto e la versione è l'ultima disponibile.
Solo che il forum non lo codificava correttamente.
Ora dovrebbe essere sistemato.
-
Ok, ora è corretto, prima avevo provato a scaricare da cellulare ma mi riportava ad un file meno pesante di quello attuale.
-
Quote:
wsx
se la camera funziona bene dovresti togliere dai
Problemi noti
La Fotocamera funziona ma a volte è instabile.:cool:
-
potete cortesemente controllare se vi funge odin mobile?thx:D
-
Quote:
peterpan79
ma è a pagamento... non posso provarlo "così" :D:D:D
ciao!
-
Quote:
peterpan79
A me non funzionava cin jelly bean.adesso con cm9 stable,si ;)
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
buonasera genteee,anche per la stabilità della paranoid android(su base cm10) devo tenermi aggiornato su questo thread?
-
Quote:
Originariamente inviato da CaDes
buonasera genteee,anche per la stabilità della paranoid android(su base cm10) devo tenermi aggiornato su questo thread?
No no questo e il t3d della cm10 vai su quello della paranoid
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matpil
ma è a pagamento... non posso provarlo "così" :D:D:D
ciao!
Si e a pagamento ma e anche molto utile per tante operazioni di modding grazie lo stesso
-
Io continuo ad avere problemi di audio in chiamata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Hai provato installando il fix?
-
Si... niente da fare
-
Quote:
benagol
Si... niente da fare
che problemi ti da? hai flashato qualcosa di "particolare" (kernel/mod)?
A questo punto ti consigliere di fare un bel wipe di tutto (data/cache/dalvik) e riflashare l'ultima preview (più il fix audio).
se poi hai ancora problemi, non resta che aspettare che sul thread madre trovino una soluzione definitiva (che, a quanto ho letto, dovrebbe essere proprio quel fix!).
ciao!
-
Io senza flashare alcun fix non ho nessun problema audio in chiamata bohhh
-
Quote:
peterpan79
Io senza flashare alcun fix non ho nessun problema audio in chiamata bohhh
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo avevo neanche io... però, se hanno rilasciato il fix, vuol dire che qualche problema, in qualche condizione particolare e per qualche motivo... c'era :D
-
Quel fix potrebbe anche non essere per le chiamate, siamo noi a pensarlo. Non hanno mai rilasciato un changelog di conferma.
-
Fortunatamente io non ho il problema, ma mi sembra di aver letto che il fix era per l'audio dei filmati, non per le chiamate.
-
Quote:
Max92
Quel fix potrebbe anche non essere per le chiamate, siamo noi a pensarlo. Non hanno mai rilasciato un changelog di conferma.
beh... diciamo che è stato codeworkx (che ha fatto il fix) a scrivere cosa fixava:
Quote:
1) Headset plugged in and listening to music.
2) Phone rings, so I unplug headset, then answer call.
3) Other side can't hear me. Reboot fixes.
Ciao!
-
Quote:
mystyque
Fortunatamente io non ho il problema, ma mi sembra di aver letto che il fix era per l'audio dei filmati, non per le chiamate.
si... l'avevo scritto io per sbaglio... il thread "madre" è abbastanza incasinato e i post viaggiano veloci, 2 post (che pensavo successivi) in realtà parlavano di cose diverse...
il problema sulle registrazioni senza audio c'è ancora :)
ciao!
-
Ho fatto tutti i wipe possibile ma ancora in chiamata non esiste audio. In pratica non sento ne io ne l'interlocutore...
-
Quote:
matpil
si... l'avevo scritto io per sbaglio... il thread "madre" è abbastanza incasinato e i post viaggiano veloci, 2 post (che pensavo successivi) in realtà parlavano di cose diverse...
il problema sulle registrazioni senza audio c'è ancora :)
ciao!
Ah ecco :)
Si si fa parecchia fatica a seguire il post su XDA, ci sono 3000 risposte al secondo e ognuno espone il suo problema....
-
Io non ho avuto nessun problema con le chiamate che ho fatto...sembra davvero stabile in tutto questa rom...
Comunque l'unica piccolissima pecca che trovato è che a differenza della CM9 non c'è l'opzione per impostare il tasto invio al posto del tasto per le emoticon nell'applicazione dei messaggi...
Poi Google Now è una figata, ma solo se lo metti in inglese :-)
-
ciao a tutti mi potete dare il link del fix audio che non lo trovo grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da loiero
ciao a tutti mi potete dare il link del fix audio che non lo trovo grazie
È postato qualche post fa... da qui non riesco a linkartelo
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida..Ma si può aggiornare il CF - Root? Se entro da recovery, in basso c'è scritto: v 5.5.0.4 : CF - v1.5..Non è l'ultima vero?
-
Ragazzi ma il fix audio cosa risolve?perche io ancora non ho notato grossi problemi. Vi volevo chiedere se si può bloccare lo sfondo senza che esso scorra
-
ciao a tutti....ho scaricato la rom pero volevo sapere se mettendola perdevo tutte le gestur del samsung o se quelle rimanevano
-
Quote:
kendroid
ciao a tutti....ho scaricato la rom pero volevo sapere se mettendola perdevo tutte le gestur del samsung o se quelle rimanevano
Di Samsung non rimane nulla. ;)
-
ragazzi ma solo a me non riproduce la musica con play music ??
-
Quote:
loiero
ragazzi ma solo a me non riproduce la musica con play music ??
lo stavo notando anche io... anzi... direi che non c'è proprio questa app... :D