Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bresk86
Però con cm9 nn avevo questo problema anzi si sentiva molto forte la conversazione e avvolte non sento proprio nulla neanche lil tuuu tuuu prima della risposta rotfl
Non ho riscontrato questo problema! Strano... hai messo l'ultima build?
-
ditemi che non è vero!!!!!!!!
adesso che ho trovato la mia rom ....ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!
videochiamata telefonica?????????????
-
Quote:
LPirro
Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P
Io ho installato prima la Fox 1.1 poi la Omega, poi la cm9 poi la cm10, poi la evo, alla fine sono tornato alla Fox, ma la Omega per il gs3 è la peggiore tra quelle che ho provato.!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma a voi fa installare le applicazioni da Google Play dal browser del pc??
-
Ragazzi buonasera..spero sia pertinente alla discussione... io ho un one x ma la mia versione è attualmente la 4.0.3 ...sapevo fosse uscita la 4.1.1 come mai negli aggiornamenti non me la trova?? é possibile in quanto io tutte le app le ho spostate nella memoria telefono anzichè nella memoria interna come mi dice dopo un'installazione?'(che poi strano..se il one x non ha sd come mai mi da 2 ripartizioni di memoria, ovvero appunto memoria telefono e memoria interna) ...me la sapete spiegare sta cosa??)...grazieee
-
-
Quote:
ginorossi
è uscita la nuova build
Sisi, visto :P
ho aggioranto il primo post! BUILD #19!
Quote:
albertosalento
Ragazzi buonasera..spero sia pertinente alla discussione... io ho un one x ma la mia versione è attualmente la 4.0.3 ...sapevo fosse uscita la 4.1.1 come mai negli aggiornamenti non me la trova?? é possibile in quanto io tutte le app le ho spostate nella memoria telefono anzichè nella memoria interna come mi dice dopo un'installazione?'(che poi strano..se il one x non ha sd come mai mi da 2 ripartizioni di memoria, ovvero appunto memoria telefono e memoria interna) ...me la sapete spiegare sta cosa??)...grazieee
Questo è il topic di CyanogenMod 10 per GALAXY S3 non del ONE X. SEZIONE SBAGLIATA!
-
Quote:
Originariamente inviato da albertosalento
Pertinentissima......si si proprio ah ah ah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
ditemi che non è vero!!!!!!!!
adesso che ho trovato la mia rom ....ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!
videochiamata telefonica?????????????
Mi spiace deluderti rotfl
Per l'hotspot wifi non è possibile farlo neanche con applicazioni esterne giusto?
-
Nooooo devo cambiare rom.... Nooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da bresk86
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per le chiamate prova mentre stai chiamando qualcuno a premere il tasto per alzare il volume... Anche a me all'inizio era settato al minimo adesso va che è una meraviglia :-)
-
Ragazzi utilizzando questa rom priva dell'app S-voice non riesco a trovare il modo di renderla predefinita come applicazione di gestione del settore comandi vocale. Ho cercato in app predefinite ma nessuna lo è. Avete idee???
Saluti
Marco
-
Ma se c'è Google Now che te ne fai? :)
Qualcuno mi potrebbe dire se nell'applicazione dei messaggi è stata aggiunta l'opzione per impostare il tasto degli smile su "a capo"?
-
Ciao,io ero rimasto alla Prewiew 16 e non ne sono stato soddisfatto..! Ora vorrei provare la 19! Si sono stati cambiamenti evidenti? :D
-
Quote:
Mistgun
Ma se c'è Google Now che te ne fai? :)
Ma rispondevi a me??! perché con il casco bluetooth vado in chiamata vocale.....
-
homesso l'ultima...mi rimane una cornice nera....come posso toglierla?
-
Quote:
negrandr
Io mettere la Fox!
fox messa, ma domani la reinstallo provando altri launcher...ora me li guardo per bene e domani scelgo ;)
-
Quote:
Peppes3
Ciao,io ero rimasto alla Prewiew 16 e non ne sono stato soddisfatto..! Ora vorrei provare la 19! Si sono stati cambiamenti evidenti? :D
Certo, installala subito! Tanto non perdi i dati, le app, le configurazioni, niente insomma :D Aggiornala! :)
-
Quote:
LPirro
Certo, installala subito! Tanto non perdi i dati, le app, le configurazioni, niente insomma :D Aggiornala! :)
pirro a te non è venuta una cornice nera'
consigli?
grazie
-
Ragazzi cusate non so se questa domanda e giusta che la faccio qui o no ma non trovo un topic in cui se ne parli....
Volevo sapere ho notato che tramite il programma ROM MANAGER ci sono delle rom che sono anchesse basate su questa cm10 volevo sapere se qualcuno le avesse provate e come sono a livello di stabilita....parlo della exodus rom soprarutto.....
-
Quote:
cathedral5
ciao a tutti!
non ho ancora un terminale android ma lo sto cercando su ebay ad un prezzo umano..magari una unità G1 bianca :roll:
a questo proposito vi chiedo:
1- sapete se qualcuno ha già fatto la traduzione italiana dell'interfaccia utente?
2- qual'è la situazione dei G1 bloccati per l'utilizzo con T-Mobile?
ciao :D
Uff purtroppo ho avuto dei problemi! Avevo la fox ho flashato la 19 e tutto ok dopo un reboot! Poi ho fatto un restore delle app da recovery e la rom si e' bloccata e l'ho rifleshata! Poi ho fatto un restore con Titanium e si e' bloccata di nuovo quindi ho messo la fox
-
Quote:
kendroid
Ragazzi cusate non so se questa domanda e giusta che la faccio qui o no ma non trovo un topic in cui se ne parli....
Volevo sapere ho notato che tramite il programma ROM MANAGER ci sono delle rom che sono anchesse basate su questa cm10 volevo sapere se qualcuno le avesse provate e come sono a livello di stabilita....parlo della exodus rom soprarutto.....
Androidiani App
occhio a scaricare da rom manager io una volta ebbi problemi nel flashare una rom scaricata da quel programma li'......
-
Quote:
Originariamente inviato da peterpan79
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Androidiani App
occhio a scaricare da rom manager io una volta ebbi problemi nel flashare una rom scaricata da quel programma li'......
E lo so anche io ho avuto dei problemi col programma pero vedo che ci sono delle rom che qui non trovo e sono sempre su cm10 o comunque con android 4.1.1....
Ho visto su xda che ce una rom che si chiama super nexus...solo che non ci capisco molto in inglese.....qualcuno ha provato una di queste rom???
-
scusate volevo sapere una cosa, ho installato ieri la cm10 #19 e tutto funziona discretamente, l'unica cosa che ho notato è che la connessione dati va solo in hsdpa e non in hsdpa + , volevo sapere se proprio non ci va di suo oppure se non lo notifica ma lo fa ugualmente, spero di essere stato abbastanza chiaro :D
-
Ho riscontrato un bug.... non si possono fare gli screenshot :'(
Inviato dal mio Galaxy S3 con CyanogenaMod 10
-
Quote:
Stefano Oggero
Inviato dal mio Galaxy S3 con CyanogenaMod 10
hai provato la combo dei tasti per metterlo in download mode??
-
Quote:
kendroid
E lo so anche io ho avuto dei problemi col programma pero vedo che ci sono delle rom che qui non trovo e sono sempre su cm10 o comunque con android 4.1.1....
Ho visto su xda che ce una rom che si chiama super nexus...solo che non ci capisco molto in inglese.....qualcuno ha provato una di queste rom???
Androidiani App
io ti consiglierei di aspettare a flashare quella rom perche' se leggi nel changelog ce' scritto prima release...quindi ancora in fase embrionale
-
Quote:
hector100
pirro a te non è venuta una cornice nera'
consigli?
grazie
Cornice nera? Dove?
Quote:
Peppes3
Uff purtroppo ho avuto dei problemi! Avevo la fox ho flashato la 19 e tutto ok dopo un reboot! Poi ho fatto un restore delle app da recovery e la rom si e' bloccata e l'ho rifleshata! Poi ho fatto un restore con Titanium e si e' bloccata di nuovo quindi ho messo la fox
Se ripristini le app per forza che hai problemi, è stato già detto se non erro :)
Quote:
Stefano Oggero
Prova a tenere premuto Volume giù + tasto power per circa 2 secondi.. ;)
-
ciao ragazzi,
non so se ci siano rivalità tra cyanogiani e foxhoundiani hahah ma avendo la fox su vorrei avere la possibilita di avere qualche screen in piu in merito alla cyanigen..
precisamente il dealer, messaggi e magari il menu a scorrimento dall'alto, qualcuno mi posta qualche screen? thanks in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Quote:
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Androidiani App
Per le chiamate prova mentre stai chiamando qualcuno a premere il tasto per alzare il volume... Anche a me all'inizio era settato al minimo adesso va che è una meraviglia :-)
Androidiani App
Ihg93 grande mi hai risolto un problemone :D
-
3 allegato(i)
Quote:
apollo2
ciao ragazzi,
non so se ci siano rivalità tra cyanogiani e foxhoundiani hahah ma avendo la fox su vorrei avere la possibilita di avere qualche screen in piu in merito alla cyanigen..
Precisamente il dealer, messaggi e magari il menu a scorrimento dall'alto, qualcuno mi posta qualche screen? Thanks in anticipo
eccoteli Allegato 19619Allegato 19620Allegato 19618
-
Grazie peterpan, preferisco il dealer cyano, ma i messaggi trovo piu accattivante il tema fox, ad ogni modo proverò anche la cyano di sicuro ;)
-
ho provato ha rifare la procedura stesso risultato...cornice nera in home...si nota con gli sfondi chiari ed è di almeno 1 mm..nella parte superiore è ancora piu' fastidiosa perche si somma alla cornice bar..
si puo' fare niente?
-
Quote:
Apollo2
Grazie peterpan, preferisco il dealer cyano, ma i messaggi trovo piu accattivante il tema fox, ad ogni modo proverò anche la cyano di sicuro ;)
se devi ringraziarmi usa il tasto thx che trovi nel mio messaggio in basso a sinistra
-
A parte il problema della connessione dati comunque mi sembra molto buona questa cm, chi di voi la sta provando quali risultati ottiene con la batteria? a me sembra che beva un po' di più della stock, anche se sono solo al secondo giorno di test..
-
Ma qualcuno sta provando la 19? Per sapere se ce qualche bug xke x me il tel è di vitale importanza per le chiamate
-
Quote:
bresk86
Ma qualcuno sta provando la 19? Per sapere se ce qualche bug xke x me il tel è di vitale importanza per le chiamate
Androidiani App
Io la sto usando da 2 giorni, telefonate, messaggi e whatsapp funzionano tutti correttamente, particolari bug non sembra che ci siano ;) provala tranquillamente
-
allora devo diventare nervoso????rotfl
questa rom mi piace ,pero ho il bug dello schermo con una cornice nera di 1 mm...si vede in particolare con sfondi chiari..poi non riesco a fare gli screenshot per mostrarveli...o_O
-
Quote:
hector100
allora devo diventare nervoso????rotfl
questa rom mi piace ,pero ho il bug dello schermo con una cornice nera di 1 mm...si vede in particolare con sfondi chiari..poi non riesco a fare gli screenshot per mostrarveli...o_O
Ti ho già risposto, spiega meglio questa cornice nera.
Per gli screen: Tieni premuto (per 2 secondi circa) il tasto VOLUME GIU + POWER.
-
2 allegato(i)
Quote:
LPirro
Ti ho già risposto, spiega meglio questa cornice nera.
Per gli screen: Tieni premuto (per 2 secondi circa) il tasto VOLUME GIU + POWER.
ok sono riuscito a fare lo screen...pero' il furbacchione lo fa senza cornice ,ho dovuto aggiungerla io..
comunque questo è quello che vedo.Allegato 19644