Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seforas
Grazie! :D ma sai se va bene anche x operatore vodafone?
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
Da quello che ho letto anche qui sul forum dovrebbe essere il migliore che c'è in giro un po per tutti gli operatori.
-
Quote:
Barbabianca
raga mi dite se a voi vi sincronizza i contatti di facebook?
perchè a me non me lo fa :((
Non solo non me lo fa ma non ho nemmeno la voce in Facebook adesso che me l'hai fatto notare.. (PS: ho CM9 però...)
-
Mi sono arreso..aspetto una versione con meno bug e la rimetto ;)
-
Quote:
seforas
Mi sono arreso..aspetto una versione con meno bug e la rimetto ;)
che bug hai riscontrato?
io ce l'ho da ieri sera e per ora funziona tutto quello che ho provato (per l'uso giornaliero che ne faccio io, chiaramente...).
ciao!
-
Quote:
matpil
che bug hai riscontrato?
io ce l'ho da ieri sera e per ora funziona tutto quello che ho provato (per l'uso giornaliero che ne faccio io, chiaramente...).
ciao!
Ciao,come altri utenti ho un problema audio in chiamata,io sento ma l'interlocutore non sente me.Per uso giornaliero va benissimo,a patto che usi l'auricolare bluetooth, oltre questo non ho riscontrato altri problemi se non quello del ricaricamento della home..a volte fastidiosissimo..la cosa strana è che quando installo un update va senza problemi,dopo un giorno di utilizzo iniziano i problemi della home :confused:
inviato dal mio motosuca xoom che non so sbloccare Edit: adesso si grazie a Gynlemon :D
-
Quote:
seforas
Ciao,come altri utenti ho un problema audio in chiamata,io sento ma l'interlocutore non sente me.Per uso giornaliero va benissimo,a patto che usi l'auricolare bluetooth, oltre questo non ho riscontrato altri problemi se non quello del ricaricamento della home..a volte fastidiosissimo..la cosa strana è che quando installo un update va senza problemi,dopo un giorno di utilizzo iniziano i problemi della home :confused:
uhm... allora da domani mi devo aspettare problemi :D
mi hanno appena chiamato ed è filato tutto liscio (senza auricolare bt); per la home... esattamente cosa succede?!?
altra cosa... gli update, come li fai? via OTA (se è prevista questa modalità) oppure flashando la nuova versione quando esce?
-
Quote:
matpil
uhm... allora da domani mi devo aspettare problemi :D
mi hanno appena chiamato ed è filato tutto liscio (senza auricolare bt); per la home... esattamente cosa succede?!?
altra cosa... gli update, come li fai? via OTA (se è prevista questa modalità) oppure flashando la nuova versione quando esce?
Magari sei più fortunato di noi e non avrai problemi,se cosi sarà ti offenderò a vita perché non è giusto :D
Per quanto riguarda la home .il problema non è nulla di che.succede che quando sei nel menu applicazioni o navigando dal browser,non appena pigi il tasto fisico x ritornare alla schernata iniziale ci impiega qualche secondo x ricaricare i widget ;)
Gli aggiornamenti li faccio seguendo questo tread ,scarico e installo ;)
-
Quote:
seforas
Magari sei più fortunato di noi e non avrai problemi,se cosi sarà ti offenderò a vita perché non è giusto :D
Per quanto riguarda la home .il problema non è nulla di che.succede che quando sei nel menu applicazioni o navigando dal browser,non appena pigi il tasto fisico x ritornare alla schernata iniziale ci impiega qualche secondo x ricaricare i widget ;)
Gli aggiornamenti li faccio seguendo questo tread ,scarico e installo ;)
Se non avrò problemi, sarò contento di prendermi gli insulti... :D
il "problema" della home, ti posso dire che c'era anche sulla versione ufficiale del firmware ed era dovuto al fatto che l'S3 "aspettava" l'eventuale altro "click" sul tasto per far partire S-Voice... cmq, una volta capito che doveva partire la home, un secondo (circa) lo impiegava a caricare tutto... poi dipende anche cosa hai sulla home!!! :D
ciao!
-
Quote:
matpil
Se non avrò problemi, sarò contento di prendermi gli insulti... :D
il "problema" della home, ti posso dire che c'era anche sulla versione ufficiale del firmware ed era dovuto al fatto che l'S3 "aspettava" l'eventuale altro "click" sul tasto per far partire S-Voice... cmq, una volta capito che doveva partire la home, un secondo (circa) lo impiegava a caricare tutto... poi dipende anche cosa hai sulla home!!! :D
ciao!
Si della versione ufficiale lo sapevo ma questa che non ha s-voice?Booh, misteri della vita :D
P.s. Cerca di avere problemi anche tu, non ti senti un bimbo solo?
-
Quote:
seforas
Si della versione ufficiale lo sapevo ma questa che non ha s-voice?Booh, misteri della vita :D
P.s. Cerca di avere problemi anche tu, non ti senti un bimbo solo?
va bene... ci provo...
cmq, tornando a cose più serie... come va a batteria questa rom?
caricato (100%) ieri pomeriggio, e installato (rom e app) ieri sera, ora sono al 52%
So che visto le operazioni di ieri sera è un po' un dato falsato, ma sembra che consumi un po' più delle rom ICS (Omega, per esempio).
In pratica oggi ho ricevuto solo una telefonata di un paio di minuti e sono con la connessione dati spenta :S
A voi come va?
-
Io a consumi una favola. Tolto stamattina alle 8, wi-fi sempre connesso, 2 sms ricevuti e pagiugato una mezzoretta, ora, le 12,26 è al 95 %. Mi sembra niente male. Però devo dire che ho congelato DSP manager e le 2 gallerie comprese di fotocamere in quanto non mi funzionano, quindipuò darsi farsi il risultato. In quanto a fluidità è proprio un burrrroooooooo.rotfl Ciao
-
Quote:
max70
Io a consumi una favola. Tolto stamattina alle 8, wi-fi sempre connesso, 2 sms ricevuti e pagiugato una mezzoretta, ora, le 12,26 è al 95 %. Mi sembra niente male. Però devo dire che ho congelato DSP manager e le 2 gallerie comprese di fotocamere in quanto non mi funzionano, quindipuò darsi farsi il risultato. In quanto a fluidità è proprio un burrrroooooooo.rotfl Ciao
ottimo così allora! DSP Manager, cosa ti fa?
-
Quote:
matpil
Dovrebbe essere per ottimizzare l'audio,ma tanto a me va già bene di suo e quindi l'ho disattivato perchè ho visto prendeva un pò di risorse.
-
Quote:
matpil
Dovrebbe essere per ottimizzare l'audio,ma tanto a me va già bene di suo e quindi l'ho disattivato perchè ho visto prendeva un pò di risorse.
edit: scusate per il doppio posta,ma ho firefox che da qualche giorno sbarella e li doppia da solo.
-
Su XDA codeworkx ha rilasciato la preview #8, con il fix per la fotocamera
Qui il download
-
con questa previw la fotocamera nn da problemi?
-
ma per aggiornare devo riflashare e fare i wipe?
-
Quote:
IcedEarth
no perfettamente funzione e gira anche i video in 1080p :D
-
Quote:
IcedEarth
Dalle prime risposte sembra che non ci siano più problemi, e nemmeno le doppie icone fotocamera e galleria.
Io ancora non l'ho provata, ma lo farò più tardi :)
-
Quote:
Barbabianca
ma per aggiornare devo riflashare e fare i wipe?
Solo i wipe della cache e dalvik, questa dovrebbe essere la procedura corretta...
Installed it directly over #7
-cleared cache
-cleared Dalvik
-flashed #8
-fixed permissions
-reboot
-
ok allora tienici informato riguardo la fotocamera
-
Quote:
IcedEarth
Certamente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
IcedEarth
scaricato ed installato...
(è normale che alla partenza faccia vedere CyanogenMod 9 e non 10?)
confermo che non ci sono più le doppie icone della galleria e della macchina fotografica; ho fatto un video ed è ok...
edit 1:
è vero, registra... anche a 1080p... però l'audio non si sente!!!
l'unico mio problema ora è la batteria che sembra durare un po' meno di quello che mi aspettavo (con Omega durava più di 2 giorni) con questa sono a quasi un giorno (e sono al 33%)...
cmq su questo punto un test più accurato lo farò domani, senza riavvii ed installazioni (preview nuove permettendo :D).
edit 2:
è tutto vero quanto sopra, ma ho anche notato che avevo il display al massimo della luminosità sempre (ora ho messo automatico).
ciao!
-
Salve io che provengo dalla foux come da faccio per installarla?
-
Quote:
mitic
Salve io che provengo dalla foux come da faccio per installarla?
Installi prima la CM9 e poi segui la guida ;)
-
Quote:
matpil
confermo che non ci sono più le doppie icone della galleria e della macchina fotografica; ho fatto un video ed è ok...
edit 1:
l'unico mio problema ora è la batteria che sembra durare un po' meno di quello che mi aspettavo (con Omega durava più di 2 giorni) con questa sono a quasi un giorno (e sono al 33%)...
cmq su questo punto un test più accurato lo farò domani, senza riavvii ed installazioni (preview nuove permettendo :D).
edit 2:
è tutto vero quanto sopra, ma ho anche notato che avevo il display al massimo della luminosità sempre (ora ho messo automatico).
ciao!
Quote:
crouch766
Installi prima la CM9 e poi segui la guida ;)
Per chi voglia installare, il primo edit fatto da me sembra essere stato risolto da questo fix, da flashare via CWM.
EDIT: questo fix serve... ma non per l'audio della registrazione video :(
Saluti!
-
Quote:
matpil
edit 1:
edit 2:
ciao!
Al boot é normale la 9. Ottimo per le icone e la fotocamera e i video, ma forse é noto il problema dell'audio. Mi pare che ci dovrebbe essere un fix, magari dopo lo cerco, per adesso sono fuori casa.
In merito la batteria io venivo dalla stock e poi la Cyano 9RC2. Beh questa è una via di mezzo, meglio della stock, ma peggio della RC2. Migliorerà sicuramente con le release ufficiali.
Ricordiamoci che é sempre una preview per quanto bene sia fatta.
-
Ho appena messo l'ultima build ma ho ancora 2 fotocamere e 2 gallerie......strano
-
Quote:
max70
Ho appena messo l'ultima build ma ho ancora 2 fotocamere e 2 gallerie......strano
giura che hai messo l'ultima? :D
il file si chiama cm-10-20120724-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip (nota la data 2012-7-24).
CIAO!
ps. te lo dico perché io non ce l'ho... hai seguito la guida al post #220?
-
Quindi il fix a cosa serve?
-
Quote:
matpil
Per chi voglia installare, il primo edit fatto da me sembra essere stato risolto da questo
fix, da flashare via CWM.
EDIT: questo fix serve... ma non per l'audio della registrazione video :(
Saluti!
Hai letto a cosa serve?
-
Quote:
mystyque
Hai letto a cosa serve?
cmq è un bel fix!
Quote:
1) Headset plugged in and listening to music.
2) Phone rings, so I unplug headset, then answer call.
3) Other side can't hear me. Reboot fixes.
ciao!
-
Quote:
matpil
giura che hai messo l'ultima? :D
il file si chiama cm-10-20120724-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip (nota la data 2012-7-24).
CIAO!
ps. te lo dico perché io non ce l'ho... hai seguito la guida al post
#220?
Si si quella giusta,presa dalla pagina precedente,per metterla il solito modo, perà ora guardo la guida che mi hai indicato per vedere se c'è da fare qualcosa di diverso. Grazie.
Edit: guardato la guida, l'unica differenza è che i wipe li ho fatti dopo l'installazione, riprovo seguendo i passi paro paro
-
Allora hanno risolto l'audio in chiamata... Bene, in download :D
-
Niente, anche seguendo i passi della guida ho 2 fotocamere e 2 gallerie. Ora metto anche il fix per sfizio.....
-
Quote:
max70
Niente, anche seguendo i passi della guida ho 2 fotocamere e 2 gallerie. Ora metto anche il fix per sfizio.....
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
non ci avevo fatto caso, ma dopo il riavvio (dopo l'installazione del audio-fix) ho anche io di nuovo le 2 icone!!!!
-
Quote:
matpil
:o :o :o :o :o :o :o :o :o
non ci avevo fatto caso, ma dopo il riavvio (dopo l'installazione del audio-fix) ho anche io di nuovo le 2 icone!!!!
Tiè c'ho gusto.....scherzo.....è solo per non essere l'unico sfigato....
-
ragazzi ma nn serve allora mettere la cm9?posso mettere prima la 7 e poi l'ultima oppure devo partire dalla 9 poi mettere la 7 e poi l'8?riguardo le doppie icone è stato risolto?
-
Quote:
IcedEarth
ragazzi ma nn serve allora mettere la cm9?posso mettere prima la 7 e poi l'ultima oppure devo partire dalla 9 poi mettere la 7 e poi l'8?riguardo le doppie icone è stato risolto?
Allora la guida direbbe che per mettere la Cyano 10, non importa quale preview, bisognerebbe partire da una Cyano 9 o una rom AOSP. Io ho provato sia a partire da una Cyano 9 che da una Stock e non ho visto differenze. I problemi che ho me li da sia in un modo che nell'altro. Vedi tu se vuoi essere sicuro parti da Cyano 9 e poi metti l'ultima preview della Cyano 10, che ora è la 8 del 24 luglio, cioè oggi. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato un bel thanks ho meritato.
-
Quote:
IcedEarth
Metti la nove e poi questa ;)