a me quando cerco di riprdurre un mp3 mi dice "errore di ripproduzione della musica"
Visualizzazione stampabile
a me quando cerco di riprdurre un mp3 mi dice "errore di ripproduzione della musica"
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Up e aggiungo come imposto una suoneria personalizzata tipo un mp3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa... sono uscite le gapps per jb
Enjoy!Quote:
Changelog:
Please keep in mind, this is a PREVIEW package, there are likely to be bugs! Use at your own risk!
* Adds Jelly Bean Youtube (not available in Google Play Store).
* Adds TalkBack (Accessibility app).
* Adds Jelly Bean Gmail with two-finger expansion.
* Add libpatts_engine_jni_api.so to fix Google Maps not announcing street names.
* Adjust install and update scripts to remove source-built QuickSearchBox.apk (Search) and replace with Velvet.apk (renamed as QuickSearchBox.apk). This prevents the user from ending up with two Search apps.
* Still no good way to fix Gallery not syncing to Picasa without ending up with a second gallery app.
il link non va---pagina 404 etcgrazie
Ecco a te ;) : Link
Qualcuno di voi per caso si ritrova il mio stesso problema
ogni volta che vado per vedere un video questo va tranquillamente, ma appena sparisce la barra di sopra l'immagine si blocca, mentre l'audio continua ad andare avanti, mentre se poi tocco lo schermo e riappare la barra il video scorre tranquillamente, stessa cosa con youtube.
Qualcuno ha il mio stesso problema? riscontrato sulla preview 7, non ho ancora testato la 8
prova con la preview #8... conta che, appunto, è una preview... quindi i bug ci possono essere (...e ci sono :D).
la procedura di installazione è (non c'è bisogno del wipe data):
wipe cache
wipe dalvik
flash preview #8
fix permission
reboot
ciao!
ps. la procedura era stata descritta da non mi ricordo chi nei post precendi... un thx anche a lui :)
La procedura la conosco, volevo solo sapere se era un bug che avevo trovato solo io o meno
si, è un bug noto...
Sono appena andato a controllare e sul sito madre è ancora tra quelli aperti; quindi anche con la preview #8 avrai il problema...
però... con la #8 la fotocamera funziona alla perfezione mentre la videocamera, sebbene registri a 1080p, non registra il suono.
l'update è d'obbligo (secondo me, chiaramente...)
Ragazzi come si creano le cartelle?
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Se trascino un app mi va direttamente nella home. Cm inoltre ripeto si può bloccare l immagine di sfondo della home e come si eliminano le pagine della home
hai provato a disattivare il filtro antirumori?
Quote:
Originariamente inviato da hector100
Con me parli? XD
durante le chiamate, non sembra ci siano problemi... ma poi "problemi audio" che vuol dire?!?!? :D
un problema audio, per il quale c'è il fix audio, sembra dovuto al fatto che se stacchi gli auricolari l'audio va via e chi ti ascolta non ti sente più.
Non avendo mai usato auricolari (bt e non) non ho potuto "testare" questo bug ed il relativo fix...
Percaso fai operazioni simili?!?
Comunque non riesco a creare le cartelle nel menu delle app
scusate la domanda ma come faccio a modificare il numero delle schermate della home
ritornato all'omega. Ancora troppi bug, poi tutte le aggiunte fatte da samsung sono troppo comode e non per ultimo la batteria scende in modo esagerato
be almeno potresti elencarli sti bug in modo che chi legge si rende conto se sono risolvibili o no , per la batteria angelom ha appena aggiornato il suo kernel (Abyss S3 kernel 1.6.3) che gira bene su cm10 per trovarlo basta cercare su google - kernel angelom o abyss kernel -
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Instabilita generale, app che si chiudono improvvisamente sopratutto
Sapende quando esce la preview 9?
A me funziona benissimo, solo la videocamera non registra l'audio.
Peccato non vada neppure il wifi direct. Ma sapete se sara' implementato in questa stupenda ROM??
devi solo aspettare che le preview si susseguono giorno dopo giorno e sperare che abbiano fixxato i problemi di cui parli.....comunque ad agosto/settembre sembra che samsung rilasci la versione ufficiale quindi si spera senza bug e ottimizzata per il nostro s3...
Buono!
Mi spiace solamente che nella Cyano non ci siano alcune ottime app/gesture di Samsung veramente comode.
Per esempio il lettore video di samsung: io ho estratto l'apk deodex da un'altra ROM ma mettendola in /system/app non va :-[
Mentre facendo la stessa cosa sulla MIUI (ICS) funziona....
Preview #9 cm-10-20120726-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORKX.zip
appena pubblicata su XDA, non ho letto il change log...
qui il download ;)
wow grazie,facci sapere se ci sono delle novità!;)
Ciao,
il changelog è qui mo la installo va :D
ok allora aggiornaci su questa nuova preview
qualcuno ha provato sta nuova preview??
quoto mistyque... non è stato corretto il bug sull'audio della registrazione video... ho ancora 2 icone per la fotocamera e 2 per la galleria... secondo me c'è ancora qualche problemino di battery drain (con pochissimo tempo di connessione dati attiva mi dura 26 ore, di cui 10 in modalità aereo, sono al 36%)... ma è sempre una preview ;)