max70 (24-07-12)
Si si quella giusta,presa dalla pagina precedente,per metterla il solito modo, perà ora guardo la guida che mi hai indicato per vedere se c'è da fare qualcosa di diverso. Grazie.
Edit: guardato la guida, l'unica differenza è che i wipe li ho fatti dopo l'installazione, riprovo seguendo i passi paro paro
Ultima modifica di max70; 24-07-12 alle 17:55
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Allora hanno risolto l'audio in chiamata... Bene, in download
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Niente, anche seguendo i passi della guida ho 2 fotocamere e 2 gallerie. Ora metto anche il fix per sfizio.....
ragazzi ma nn serve allora mettere la cm9?posso mettere prima la 7 e poi l'ultima oppure devo partire dalla 9 poi mettere la 7 e poi l'8?riguardo le doppie icone è stato risolto?
DEVICE:HTC One
ROM: Rayglobe
KERNEL: Stock
Allora la guida direbbe che per mettere la Cyano 10, non importa quale preview, bisognerebbe partire da una Cyano 9 o una rom AOSP. Io ho provato sia a partire da una Cyano 9 che da una Stock e non ho visto differenze. I problemi che ho me li da sia in un modo che nell'altro. Vedi tu se vuoi essere sicuro parti da Cyano 9 e poi metti l'ultima preview della Cyano 10, che ora è la 8 del 24 luglio, cioè oggi. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato un bel thanks ho meritato.
IcedEarth (24-07-12)