Originariamente inviato da kloposso
Ciao questa supernexus ha sempre il bug della RAM vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kloposso
Ciao questa supernexus ha sempre il bug della RAM vero?
un saluto a tutti gli androidiani
Si,ma ancora non mi si è presentato dal tardo pomeriggio di ieri..
Ciao belli!
Qualcuno è passato da CM9 a CM10? (meglio se dopo la stable CM9)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Io si ed è andato tutto alla grande tranne il problema dei video riportati sul primo post e dopo l'aggiornamento dell'ultima nightly non funzionava più l'altoparlante ma qualcuno ha risolto riflashando il modem
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
la CM10 sarà fantastica!
parlo al futuro perché ha ancora qualche problema fastidioso che non si può sopportare (secondo me, chiaramente) su un terminale così.
Metti che sei fuori e vuoi fare un video e ti esce senza audio (magari questa è stata fixata, ma a me è successo); sei in giro e vuoi vedere un video su youtube, lo metti a tutto schermo e ti si blocca; ecc...
Di sicuro la differenza di reattività e di velocità che si avverte è veramente tanta!!!
Prova a flasharla e dacci le tue impressioni![]()
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Io sto provando la paranoid basata su cm10 dove il problema dei video è stato risolto non capisco perche qui no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
appena samsung rilascerà i sorgenti..avremmo anche 100 mb di ram in più..poi il team ora rilascia una versione stabile mensiele (mi sembra)credo che a breve avremmo una bomba di cm10...
Originariamente inviato da matpil
Secondo me appena usciranno questi sorgenti e il problema della RAM sara finalmente risolto....nessuno più potrà fare a meno di questa cm10.....e un passo avanti su tutte.....e in assoluto a una velocità incredibile su qualsiasi cosa si voglia fare sul s3....aspetto con ansia questa verfione stabile
un saluto a tutti gli androidiani