domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
domandina: con una guida per ottimizzare questa rom c'era il link per riavere s voice.. ma esiste un pacchetto magari da flashare per riavere samsung apps e tutte le applicazioni native? (magari imparandole ad usare mi ritorneranno utili...)
Guarda la mia guida!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2345896
Prego!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sisi vista, aappena apro il pc domani ti do il thanks..in ogni caso esiste uno zip o altro per avere TUTTE le app native? Comunque siccome anche su altri topic
ho avuto risposte discordanti, ripropongo la questione: ad ogni aggiornamento della rom, anche se i wipe sono solo cache e dalvik che non toccano le applicazioni, il modem alternativo che flasho a rigor di logica viene sostituito col default della rom, e ci siamo. Ma per tutti gli altri pacchetti tipo gapps, aosp camera, s voice etc come va a finire, rimangono o sono da riflashare? Quelli che si installano nella partizione data rimangono, ma quelli in system vengono eliminati al flash della rom è giusto il ragionamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Riflashi le samsung apps e la camera mod, le samsung app richiedono la touchwiz ed è tutto in un unico zip
Il tuo ragionamento è giusto
Ultima modifica di mikyfootball; 13-10-12 alle 02:22
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Ragazzi scusatemi, ho installato cm 10 build 11 ottobre e dopo poco è uscita una nuova build... per l'aggiornamento io sono andato direttamente in impostazioni -> info telefono e ho scaricato l'aggiornamento da qui. Una volta scaricato, ho lanciato da questa stessa schermata l'aggiornamento. È sbagliato fare cosi?? Credo che anche facendo cosi il sistema in recovery esegui un wipe cache e dalvik prima di installare l'aggiornamento o sbaglio??
ragazzi ma per la versione stabile ci sarà da aspettare parecchio vero? che qui ogni giorno c'è da aggiornare la ROM![]()
LG G2 White
STOCK