Ho letto che la Cyano non va in deep sleep... Quindi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho letto che la Cyano non va in deep sleep... Quindi.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ciao a tutti, ho un problema: voglio installare la cyano10 ma sono INCREDIBILMENTE stupido!! :-)
Ho già letto varie istruzioni ma quando si arriva al punto in cui si deve flashare qualcosa e 'cosare' qualcos'altro inizio veramente a non capire cosa devo fare all'atto pratico per flashare ecc...
Ho già i permessi di root, quindi vi lancio una sfida: riuscite a darmi delle istruzioni a prova di imbecille?
Eternamente grato!
:-D
Inviato dal mio S3 non moddato a causa dell'incompetenza del propietario!
Ti consiglio di partire da una ROM basata su firmware ufficiale, la Cyano non è ancora esente da bug.
Io con kernel stock me la sto cavando abbastanza bene..però ho dovuto usare qualche accorgimento..
tipo usare setCPU per abbassare la frequenza massima a 1000MHz visto che non usando giochi particolarmente pesanti non influisce sulla fluidità del sistema e RamBooster settato su Aggressive che appena il telefono va in stanby fa un po di pulizia (anche se sono un po scettico sembra andare meglio)..e poi ho installato Cpu sleeper (anche se da quello che dice Max92 la cyano non va in deep sleep :S )
ho perso il 40% dopo 9 ore con schermo acceso per 1h 30m una decina di minuti di chiamate ed altrettanti di gioco.. ovviamente wifi e 3g sempre accesi
se avete altri consigli sono ben accetti!
EDIT: ho appena flashato il shyan e undervoltato di 100mV..vi aggiornerò!![]()
Ultima modifica di markinooo; 02-11-12 alle 19:21
Era scritto su XDA, non ricordo il post preciso. Comunque il consumo è nettamente superiore alle stock (non ho mai controllato se entrava in deep).
La cyano entra in deep sleep tranquillamente..il consumo è un pò alto rispetto alla stock ma niente di grave..bisogna stare attenti con i dati mobili sempre attivi sennó addio batteria
ragazzi come è meglio settare per avere un giusto compromesso tra prestazioni e batteria? e soprattutto uso iol menu "prestazioni" che sta nelle impo di sistema o è meglio usare qualche programma differente?
Samsung Galaxy S III
16gb + 32gb microsd ultra
1ROM: Android Revolution HD 17.1
2ROM: MIUI 2.12.21
Modem e Ril: BUELK1
Kernel: Siyah 1.8.6
Settaggi STweaks: CPU 200-1600mhz Uv -75 fino a 900 mhz -100 fino a 1600 mhz / SCHED_MC 2
GPU 266/350/440/533/600mhz
(Gentle fair sleepers, mDNle Sharpness tweaks, Android logger deflaggati)
GalaxyTab2 7.0
CyanogenMod 9
Kernel: Metallikernel
Overclock 1200mhz