Che differenza c'é tra la normale e la touch?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che differenza c'é tra la normale e la touch?
...meno male che me l'hai detto...hai risolto u. Grande dubbio...ora simpatia a parte sai dirmi che reali differenze ci sono?
....lol..non pensavo fosse così inutile come differenza
Ho appena installato la touch , non capisco pero perché se installo l apk ROM manager mi chiede di installare la recovery , e' un problema risaputo ?
Ma posso tranquillamente installare la recovery come mi chiede l apk e poi rimettere quella touch ??
Installata , non la richiede più :)
FORSE OT:
ma tutte le nandroid backup rimangono per sempre nella mem? non si possonono cancellare per liberare un po di spazio?
sono andato tramite usb, vedo che sotto clockworkmod vi sono due cartelle backup e blobs
sotto backup trovo la mia cartella del vecchio backup, ma è piccolissima (boot, cace.ext4, data.ext4, nandroid, recovery e system.ext4, faranno al massimo 16-17 mb e ho paura che salvi tutte l'info del backup sotto blobs...
2012-12-26.08.45.44 : Dimensioni: 16.6 MB (17'481'409.00 byte)
sia questo che quello che ho fatto oggi
CWM 6.0.1.2
vado su backup and restore
backup to external sdcard
edit:
cazz, hai raginoe...ho provato ad andare su restore, e non mi trova nessun backup ?=
eh si che quando faccio backup sta li almeno 10 minuti per salvare...
be, ovvio...dai...
avro almeno 25 gb---
Allora non ti funzionano i backup
I nandroid devono esseredai 700 mb in su...
Prova a farne uno su sd interna
........
infatti ho riprovato, facendola su sd interna, e, risultato:
17.0 MB (17'838'839.00 byte)
che dici, provo a cambiare file di backup, invece di dup, scelgo l'altro, mi sembra tar??
cmq sia se vado sotto restore da external sd che restore, normale, mi trova i backup, ma non so se restora o no..
ma effettivamente è troppo piccola come volume di file
è normale che all'accensione, quando compare la scritta galaxy sIII, in alto a sinistra compaia un piccolo punto esclamativo rosso?
"ma in realta' non lo fa"...
non lo fa neanche su sd, ora provo l'ultima volta, a cambiare in tar il backup, ma non penso cambi qualcosa...
ora è partito in "tar"..vediamo...
ma il problema è che lui effettivamente mi occupa spazio, perche se noto ora, diminiuisce sempre di piu lo spazio disponibile sulla sd..
quindi, be, mi chiedo se effettivamente è giusta quella cartella dove vado a guardare la dimensione del backup...
ho seguito passo a passo, ora il msg, dopo il backup è il seguente:
no sd-ext found, skipping bakcup of sd-ext...
se poi una volta riavviato, vado a vedere lo spazio libero rimanente disponibile, mi da effettivamente una riduzione dello stesso
...
to be continued....
che cazz...
niente da fare, neanche con tar, non fa niente...
se vedo i file che ha creato sono di 0kb.....
e se provassi a fare un update della recovery?
perche a questo punto le abbiamo provate tutte
[QUOTE=JacOcaJ;2974168]No, posta una foto[QUOTE]
Quando torno a casa la faccio. Premetto anche che tutti i flash che ho fatto sono andati a buon fine
Si, cambia recovery
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2030393
........
[RECOVERY][GSM] Clockworkmod Recovery 6.0.2.3 [Fastboot&Flashable Zip] - Page 113 - xda-developers, 6.0.2.7
app zip file da recovery, giusto?
ma posso cancellare le folder della clockworkmod, visto che mi hanno occupato spazio inutilmente?
grazie ;)
ho fatto un proprieta sulle folder: blobs...sono 1.6 gb, quindi effettivamente qualcosa salva, ma su blobs.... bah
non posso eliminare senza combinare casini, vero?
ora facci oupdate cmw
edit: azz, guarda qua: http://forums.androidcentral.com/ver...mod-blobs.html
qui dice che i backup vengono salvati nella cartella blobs..?!?? ma naaaaa
ah, ok ;)
ricevuto
ma posso quindi cancellarle o no, sti giga di volume?