In realtà il kernel viene SEMPRE sovrascritto ad ogni flash.
Puoi semplicemente riflashare il Siyah.
Comunque mi sembra che il kernel abbia il fix
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono con la 39 installata con full wipe, ho gravi problemi di memoria, sempre al limite 25-30mb liberi e con molti rallentamenti soprattutto richiamando la home, galleria, fotocamera ecc...
Ho messo il jkay, ho nova come launcher, perseus come kernel e un leggerissimo undervolt di 50 mv. Ho provato a tirare via il il supercharger ma nulla, rimesso e niente sempre tutto uguale... Che faccio? La 40 cambia da questo punto di vista?
Tnx.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova ad usare system tuner dal play store, ti permette di impostare i valori minimi e massimi della ram inserendo le impostazioni come script nella init.d o semplicemente all'avvio. Ha già delle impostazioni preconfigurate. A me ha risolto qualsiasi problema di RAM.
Inoltre ha la funzione autodistruggi che ti permette di killare tutte le app non utlizzate allo spegnimento o accensione dello schermo.
Ciao a tutti,
delle volte mi capita una cosa fastidiosa.
Se non riavvio per un paio di giorni e cerco di usare s-voice o shazam sembra che il microfono non funzioni.
Se faccio una chiamata invece tutto ok. Basta riavviare per risolvere.
A qualcuno succede?
Oggi ho dovuto riavviare diverse volte per il problema del riconoscimento vocale, e ora proprio non funziona più neanche riavviando... Avete quche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me funziona senza problemi...
Ragazzi questa ROM avendo Kernel stock,qualcuno l'ha provata e testata al 100% con sky go?
Omega v41 Jelly Bean (08/02/2013):
Based on firmware ZSEMB1 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Kernel: Stock ZSEMB1
Modem: XXELLA
Updates:
Flipboard v1.9.23
SupeSU v1.04
hosts
All mods and updates from previous Omega JB 4.1.2 versions added
Rom is Deodexed + Rooted + Zipaligned
Rom is No Full Wipe
Ne varrà così tanto la pena flashare la 41 visto che nel weekend si metterà già al lavoro sulla 42? In neanche una settimana ci saranno, con molta propabilità 2 aggiornamenti, secondo me tanto vale aspettare direttamente la 42... :o
Uscita la 42
New version Omega v42 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMR2 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
New:
Kernel Stock XXEMR2
Modem BUEMA1
Updated:
Google+
Hosts
Rom is No Full Wipe
Ciao ragazzi, ho la v 42 e vorrei cambiare kernel, quale mi consigliate tra boeffla, perseus e yank? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ragazzi
qualcuno riesce a farmi capire un paio di cose?
con questa rom volevo sapere se era possibile mettere il tema Motomoto,ma con le icone e la status bar stock
poi il ctr-off non mi funziona più da un paio di versioni
poi non riesco nemmeno a mettere queste status bar con immagine [MOD][08-Feb][UPDATED][ZSEMB1] © New Drop Down Mods For Galaxy S3 - xda-developers , ne ho scaricata una,ma dopo il flash non cambia nulla...
Quote:
Originariamente inviato da ammanna
Col siyah non mi trovo bene, perché va a modificare la resa cromatica del display, probabilmente poi una volta che ti abitui non ci fai più caso, ma appena flashato lo si nota eccome, hai per caso provato uno dei 3 kernel che dicevo prima?
Quote:
Originariamente inviato da carmidag
Per la immagine nella status forse è perché non hai flashato prima il systemUI relativo al tuo firmware che trovi al primo post su xda... Per quanto riguarda Motomoto ma con icone stock non credo si possa fare, ma fossi in te mi informerei meglio, chiedendo magari a qualcuno più esperto di me ;-)
raga sto scaricando la rom,nella barra dei download mi dice"i9300 omega v42,ma al primo post sta scritto v36 o.O sto scaricando la rom giusta?
qualcuno l'ha flashata come rom secondaria?
raga ma tutte le mod in omega files vanno scaricate e flashate tramite recovery? me ne consigliate qualcuna? ad esempio luod e' buona? stavo pensando di installare ac!d
Per chi ha provato la 42.
Secondo voi vantaggi nel passaggio dalla 39 (su FW italiano) alla nuova release?
Sono passato dalla v39 alla v42 e la trovo molto veloce e stabile, ho notato solo un fastidioso "bug", quando ascolto la musica spegnendo lo schermo potevo cambiare canzone con i tasti volume adesso non funziona, nella v39 si. Come posso risolvere Grazie
Sent from GT-I9300
raga mi spiengate un po' na cosa...i file che scarico da omegafile,ad esempio in mods,si flashano tramite recovery?(credo di quelli che sono zip) e come,non c'e' bisogno di nessun wipe?
un altra domanda,in fase di installazione,non ho installato niente tramite aroma,mi sono perso qualcosa? se ne vale la pena rifaccio l'installazione
Ragazzi nessuno ha provato la 42 con motomomo theme? a me non va la personalizzazione grafica!!
Ragazzi nessuno mi sa dire perché con la v.42 non cambia musica a schermo spento con i tasti volume. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
salve,
stamattina in negozio ho confrontato un s3 stock con il mio con omega 42 e kernel siyah.
Intanto ho notato che le animazioni di cambio schermata sono diverse, mi sapete dire perché?
Poi ho confrontato l'apertura della tastiera telefonica, nello stock era decisamente più fluida e veloce...
Questa cosa l'ho notata più volte..
Allora ho provato a cambiare il tipo di governor e al posto del pegasus ho settato luzactive, on demand, etc..
Ho visto che con luzactive è un pò più fluido nelle transizioni..
Idee? Suggerimenti?
Possibile che un s3 standard vada molto meglio del mio supermoddato?
E mi sapete dire come mai le transizioni hanno animazioni completamente diverse?
Grazie.
S3 & Tapatalk v.2
Ciao a tutti a ragazzi,
Vi chiedo aiuto per un problema col play store. Monto la rom omega e ora ho la 42, l'ultima. Mi era già successo quando montavo la 40 ma aggiornando alla 41 si era risolto, ma ora che è successo di nuovo non si è risolto con l'aggiornamento. Il Play Store innanzitutto non ha la sezione libri, che vabbè chissene frega. La cosa più importante è che la maggior parte delle applicazioni non è più compatibile col telefono e quindi non trovo più le applicazioni quando le cerco e non posso aggiornarle. Ho fatto un full wipe, ripristinato un vecchio nandroid ma non ho risolto nulla.. ho solo perso tempo.. Ho provato a togliere l'account google e a rimetterlo e poi ho provato a cancellare i dati dello store e l'ho disattivato e reinstallato. Cambiato niente..
Cosa posso fare? Sinceramente non so cosa fare ancora e da cosa sia dovuto dato che ha cominciato dal nulla
Grazie a tutti
New version Omega v42.1 Jelly Bean:
Based on firmware XXEMR2 Android 4.1.2 (Date: 01/02/2013)
Added:
Aroma Installation Changes:
User can flash all apps and bloat apps any time without the need to flash again the hole rom,
(flashing the rom once is required)
Default installation can be customized and user can add or remove apps and services (51 packages)
Remove Bloat installation can now be customized by the user, all removed apps are now visible (51 packages).
Updated:
Advances app (control app for Status Bar toggles) - security issue fixed by wanam.
Online Nadroid Backup v2.8
Hide it Pro v2.9.5.2
Google+ v3.5.3.42448346
Google Search v2.3.11.575405
Dropbox 2.3.1
ChatON v2.1.1
AllShare Cast Dongle v1.2.2102
Hosts
Rom is No Full Wipe
io con la 42 attuale ho riscontrato un grosso problema.....il telefono ha bisogno di un eternità per ricaricarsi...
per fortuna carico le batterie con il caricatore da tavolo,solo che in casi urgenti ho notato che,collegandolo un intera notte 9 ore circa,sia passato da 3% a 47%....controllando i valori della batteria,quelli più alti,risultavano essere display e standby cella...
io non ho problemi di ricarica, anzi la trovo parecchio veloce (ho cmq il kernel siyah)
invece ho problemi di "scattosità" randomica.... il tastierino telefonico ci mette tantissimo ad aprirsi, ma dopo la prima apertura diventa "normale" ma poi dopo un po di utilizzo ritorna lento ad aprirsi la prima volta.
Inoltre io imposto una suoneria diversa per un contatto e improvvisamente ritorna quella predefinita... questo succede al riavvio del cell ma NON ad ogni riavvio... assolutamente casuale.. almeno cosi sembra...
S3 & Tapatalk v.2