R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
fauce74
Ciao ragazzi, io sono in procinto di eseguire un Downgrade, volevo solo sapere se con odin da JB posso tornare a ICS. Sto parlando di un S3 Ita no brand con JB originale non sbloccato per tornare a ICS non sboloccato.
Sempre mitici
Grazie in anticipo
Domande da fare qui
Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA MOD] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
sasuke1989
ragazzi scusate la domanda da niubbo ma non vorrei sbagliare....per passare a una rom qualsiasi devo passare per forza da un firmware non brandizzato? cioè io ho fatto solo il root sul mio s3 brandizzato h3g e adesso vorrei procedere all'installazione della rom omega....
Domanda qui
Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Quote:
TopoMonko
Ragazzi per il momento quali sono le Rom su base jb 4.1.2 ? La frankenstein e quale altre?
Su base samsung... La romow v6,la codecrom v9,la omega, la wanamlite.... Ecc ecc
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Su base samsung... La romow v6,la codecrom v9,la omega, la wanamlite.... Ecc ecc
Trollallero Trollallá
Tralasciando il fatto che sono leaked e quindi bug e lag ci possono stare, quale mi consigli di provare?
inviato dal mio SIII Frankenstein
Quote:
dieguccio
metti in lista la Omega, ne vale la pena ;)
Diego io ho lo revo14.ho letto nel thread che la 16x ora ha alcuni bug e un consumo eccessivo. Quale mi consigli di scaricare?
Vorrei testarne una 4.1.2 ma non Fox e omega.
Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
TopoMonko
Tralasciando il fatto che sono leaked e quindi bug e lag ci possono stare, quale mi consigli di provare?
inviato dal mio SIII Frankenstein
Sono tutte quasi perfette. Io amo la romow. La ritengo la più fluida
Trollallero Trollallá
Quote:
hiroshi976
e la rom che piu' s'avvicina allo stock esteticamente ma magari rivista dal punto di vista funzionale/prestazionale?
Prova la omega che è anche jellybean oppure
Trollallero Trollallá
Quote:
ayreon80
un consiglio,
vorrei iniziare a fare un po' di mod anche sul galaxy s3, non sono totalmente a digiuno, ho moddato il mio galaxy tab 2 7.0(quello omaggio con l's3) ed un mediacom 910i, tuttavia mai moddato uno smartphone... vorrei qualche consiglio, preferirei una mod che non mi stravolga tutto, quindi vicina alla rom stock per funzionalita'... cosa mi consigliate e soprattutto in cosa principalmente differiscono le rom che si basano sulla rom stock??
Tra le migliori rom stock based che ho provato ci sono:foxhound,omega,android revolution hd e la frankenstein. Provale tutte ma per prima ti consiglio la foxhound.
Quote:
fabrilas
salve a tutti, vorrei passare alla 4.1.2 per usufruire principalmente del multi-windows anche se mi priverei a malincuore della fantastica tastiera htc ime mod :(
mi consigliate una buona rom veloce, leggere, stabile? Grazie a tutti! ;)
Romow
Wanam
Omega
Quote:
franco79
Ragazzi quale rom mi consigliate veloce stabile e senza bug!!! Mi piacerebbe il multiwindows!!!! Scusate ma sono alla inizio!!!
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
FrankensteinRom
Romow
Wanamlite
Omega