Sammy: bobcatrom (non l'ho provata ma mi fido di diegomattia xk ne sa) e Frankenstein
CM/AOKP: Vanilla RootBox 3.4 (android 4.2.1)
Inviato dal mio S3 con RootBox 3.4 :D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su quale rom installare, ne ho provate diverse, la Revolution, la Frankestein, la Omega, però noto che con il tempo rallentano, e l'altro giorno ho fatto un confronto con il Note 2 Stock e il mio cellulare overcloccato con il Perseus, e a confronto ero un chiodo, com'è possibile? Quale Rom sarebbe meglio installare? Oppure è meglio tornare alla stock?
@diegomattia
La guida di installazione della BobCat dice di fare il reset del telefono (punto 4), ma volendo posso anche evitarlo essendo no wipe... giusto? Se volessi procedere con una base pulita posso ricorrere a kies per il backup e il successivo ripristino delle app e delle impostazioni?
Ciao Satoshi
Puoi flashsare subito...queste domande però falle nel 3d della bobcat
vai di AOKP...RootBox 3.2 secondo me (puoi mettere benissimo anche la 3.4 però essendo 4.2.1 ha alcuni bug)
Chiedi nel 3d della bobcat
Salve vorrei un consiglio riguardo al modding del mio S3... vorrei installarci una rom però sinceramente non so proprio quale scegliere visto che sul mio vecchio terminale (S1) ho provato solamente la Cyanogenmod.
Grazie anticipatamente :D
se vuoi una rom sammy io uso la Frankenstein e va molto bene (dicono vada molto bene anche la bobcatrom però non mi esprimo in quanto non l'ho ancora provata :) )
se ne vuoi una AOSP/KANG allora io metterei la RootBox: la 3.2 è basata su 4.1.2 mentre la 3.4 sul 4.2.1...io uso la 3.4 però ha qualche bug che devono sistemare (poichè la 4.2.1 è "uscita" da pochissimo)...cmq la 3.4 è perfettamente usabile giornalmente...dei bug che ha io non ne rilevo di importanti per l'utilizzo che ne faccio io :)
e di cosa?? è solo perchè così si mantiene tutto + pulito :)
personalizzazione hai tutta quella AOKP...ovvero puoi scegliere i toggles (scorciatoie della status bar), lockscreen, batteria, luce del led ecc...
inoltre hai un sacco di MOD/temi ecc però quelli devi cercarteli in giro x internet, perchè non c'è un OTA con files .zip scaricabili e flashabili :)
Ragazzi come faccio a modificare i dpi del tel in un tema da flashare da recovery... Ho un galaxy s3 e ho moddato un tema ma vorrei rimpicciolire i dpi direttamente nel tema senza utilizzare app esterne... In maniera tale che dopo averlo flashato e già tt ok... Cosa devo modificare?!
ciao ragazzi !! avevo una domanda... secondo voi qual'e il kernel migliore tra questi 2 ???
phenomenal jb e siyah jb
vorrei che mi diceste il migliore in base alla durata della batteria,fluidita , stabilita e vostre considerazioni personali !!!
nn voglio k mi dite che il siyah e piu personalizzabile xche nn mi interessa.. voglio un kernel da flashare e boh.. senza settare nulla. Grazie !!!
ah !!! potete consigliarmi anke altri kernel !!!
È sbagliato il tuo punto di vista... Oltre a chiedenti quello k hai detto io mi chiederei tra il phenomenal e il siyah quale mi garantisce i 60frames ebbene il siyah 1.8.6... Non solo migliora la fluidità e la stabilità ma anche la risoluzione... Si la batteria dura di meno anzichè durararti due giorni ti dura 1 giorno e mezzo... Ma hai un tel di 600 € che senso ha non sfruttarlo a pieno... ????!!!!
Ciao a tutti, sul telefono ho Android 4.1.2 stock ed ero semi intenzionato a passare alla Cyanogen MOD 10.1. Il mio dubbio è questo, so benissimo che andrei a perdere tutte le funzionalità Samsung della Touchwiz e i vari programmini quindi la mia domanda è, c'è qualche "funzionalità" davvero significativa e utile che andrei a perdere oppure è meglio mettere la Cyano? Grazie :)
Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare il kernel originale samsung? :)
Ciao a tutti! Qual'è secondo voi tra la Cyanogen MOD 10.1 e la Miui la migliore?? Graazie :)
Qualcuno sa darmi delle delucidazioni sull' omega? Mi piace veramente molto..
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Recentemente ho avuto modo di avere in mano un clone cinese del nostro amato S3 e appena l'ho collegato all'USB del pc ho visto... Allegato 41972 e sono rimasto a bocca aperta visto che di suo monta ICS (4.0.4). Qualcuno sa se ci sta qualche patch o rom che di suo fa lo stesso?
Ciao Satoshi
Qual'è secondo voi la miglior rom custom con base samsung?
Cerco una rom che non dia problemi con il dual boot visto che devo installarla insieme alla cm10.1.
Nessuna rom sammy da problemi con il dualboot, a parte la Bobcat che deve essere installare per forza come primaria (non so se è ancora cosi) !Quote:
Originariamente inviato da pupido
Comunque io sono innamorato della UltimaRom.. poi son gusti :)
La cosa migliore è provare diverse rom e vedere con quale scatta il colpo di fulmine :p
Sì ma se arrivi alla Fox non la cambi più... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cercavo un consiglio, magari dall'onnipresente dieguccio, su una mod per migliorare l'audio flashabile da cwm o mobile odin, ho già visto questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238141
Volevo sapere se ne esistessero altre e magari di migliori. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dai un'occhiata a questa ;)
https://play.google.com/store/apps/d...flasound&hl=it
Che rom consigliate? Ho sempre messo la cyano ma non è ancora stabile.
Se ti piacciono le aosp prova questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3127639
ciao non ricordo se mi sono gia presentato nell'apposita sezione.. comunque volevo sapere partendo da un firmware 4.1.2+root (montati con odin) cosa mi consigliate di fare per portare al massimo le capacita del mio telefono..
grazie in anticipo
prestazioni rotfl