Purtoppo non esiste la migliore rom dipende tutto dalle tue esigenze. Cosa vorresti tu da una rom?
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Spero di non sbagliare thread.
È possibile installare la patch per il multiview su 4.1.2 xxella H3G senza recovery modificata?
Ho root e mobile odin installato.
inviato dal mio S che ve ne frega?
ciao! come da titolo ho questo dubbio: è conveniente sbrandizzarlo? Ho dei miglioramenti? Personalmente ho la cyano 10.1 sull's2 e mi trovo bene però alcune cose non le trovo più rispetto all's2 originale.
Grazie
ma un thread per le rom AOKP non c'è? o sono cieco io?? volevo chiedere per l'NFC se era abilitato oppure no..
grazie! altra cosa: se dovessi cambiare rom e dovesse succedere un problema da portarlo in garanzia, io ripristino la rom stock e va bene...
ma loro sanno se su il mio telefono deve essere installata una determinata rom o una qualsiasi rom stock va bene?
domande da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
iao ragazzi
stasera alle 7 parto per le vacanza (alla faccia vostra )
quindi non ho molto tempo come vedete , visto che amo il modding e per 2 settimane non potro farlo vorrei flashare una rom all'ultimo minuto =)
pero sono indeciso tra queste : dieguccio se potresti per favore non dirmi di postare nell'altro thread perche non rispondono
revolt jb (finora quella che mi attrae di piu )
vanilla rootbox - cyanogenmod (non mi attraggono piu di tanto perche sono nightlies e quindi instabili) pero sono pronto a smentirmi !!!
strifer's rom (non mi convince visto che nel post qui nel forum non ci sono molti dettagli)
ultimarom lotta per il posto con la revolt
ora vorrei un consiglio da voi esperti... quale secondo voi dovrei provare ????
non mi interessa batteria prestazioni o fluidita... ma una rom con cui smanettarci x una settimana nei periodi di noia ma che cmq non sia una ciofeca
da pemettere che si tratta di una rom secondaria visto la prima e l'imperium 6 ( la migliore x me )
galaxy s3 con siyah 1.8.9 dual boot imperium 6
Allora innanzitutto aggiorna la primaria :p
Slim ha rilasciato la Imperium v7.0 :D
Per la secondaria io ti consiglierei la Rootbox versione stabile 3.6 che è uscita 2 giorni fa e che ha molte features nuove!
Poi io sono un amante dell'UltimaRom, uscita stanotte la v9.0 ! Che è una delle rom più personalizzabili di tutte tramite aroma (non per niente pesa quasi 1.4gb) cosi hai modo di giocarci un po per ste settimane :p
Le notifiche si sovrappongono alla barra della luminosità! e non vengono installare alcune cose (l'app wallkman e la tastiera Xperia) selezionabili da aroma!
Niente di grave dai :)
Mi spiace ma la Revolt non l'ho mai provata quindi non mi sento di darti consigli o opinioni, sorry!
Puoi creare la rom a tuo piacimento grazie all'aroma in fase installazione (veramente completo e ben fatto), poi è stabile e fluida!
Se vuoi farti un'idea maggiore vai qui sul thread ufficiale su xda: [ROM][31st Jan] - UltimaROM v9.0 Leviathan - [XXEMA2][AROMA][1300MB] - xda-developers
ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel mondo del modding perciò non ne so tanto..
ho gs3 no brand con JB 4.1.2 a cui sono riuscito ad ottenere i permessi di root e flashato un modem.
AP: 19300XXEMA1
CP: 19300BUELK1
CSC: 19300TVEMA1
1) ultimamente mi frulla l'idea di flashare un kernel, per vedere se apporta migliorie alla durata della batteria e prestazioni.. voi quale mi consigliate fra i migliori?
2)Per quanto riguarda le custom ROM, ne esiste qualcuna con base JB 4.1.2? perchè vorrei flashare anche una buona rom per avere più personalizzazioni ecc, ma senza perdere il multiview e le ultime chicche introdotte da 4.1.2.
vi ringrazio in anticipo
@dieguccio
Nella prima pagina manca il link alla resurrection remix. Chi può provvedere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1) come kernel ti consiglio il siyah... ottima fluidita e stabilita, inoltre puoi avere anche il dual boot !!!!
invece se vuoi un'ottima durata della batteria ti consiglio il phenomenal.....
comunque se poi non ti piacciono questi 2 ce ne sono molti altri buoni : perseus boeffla franko yank.555 ecc...
2) come rom ti consiglio l'imperium v7 . e fluida veloce stabile... zero lag o imputamenti e anke la batteria dura molto !!!! te lo dice uno che gioca minimo 1/2 ore a giocare a need for speed e giochi cosi !!!! poi e base samsung quindi le chicche del 4.1.2 ci sono.....
comunque base sammy ci sono anke la frankestain (ottima fluidita e velocita ), la hidrx-D (veloce ma la batteria non mi e durata tanto), e l'ultima rom che da AROMA LA PUOI PERSONALIZZARE A TUO PIACIMENTO !!!!
Visto che vi sono molte guide e tool, e a questo punto non ci capisco nulla per la confusione che tutto ciò mi crea, per il root dell'S3 qual'è la più semplice e affidabile per eseguire questa importante e delicata operazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prima fai questo
1)
Root e Recovery sul Galaxy S3, la Guida di Riferimento
questo pero installa solo il root
per la recovery modificata (cwm) segui questa : ClockWorkMod Recovery su Galaxy S3, la Guida di Riferimento
Giorno a tutti, mi sono deciso a moddare il gs3 per vedere un pò a che livelli sono arrivati con queste ROM che ad oggi aggiungono molte cose interessanti e che non mi dispiacerebbe avere.
Premetto che ho capito le procedure da seguire. Solo una cosa non mì è chiara. Con il fatto del bootloader di JB che avvia il counter ogni volta che riavvio cosa mi conviene fare ? ignorare questo passaggio ? azzerarlo dopo ogni riavvio o ancora flashare un bootloader di ICS ( cosa che non mi piace molto ) ?
ragazzuolissimi,
sapete per caso come posso inserire su una rom AOKP la lockscreen di android 4.2? quella del nexus 4 per intenderci, con più di una pagina, e i widget...
ditemi che è possibile farlo :(
non voglio passare alle AOSP ma vorrei questa lock screen!
ragazzi avrei delle domande su due rom :
la vanilla rootbox e alla ver 3.6 .... e una nightlies o una stable ????
stessa domanda per la revolt jb
poi c'e scritto che hanno gi stessi problemi delle aokp e cyano... quindi facendo un iro su xda ho visto che i problemi della cyano 10.1 sono : lag nella ui probl fotocamera... ecc....
quindi tutte le aokp o basate sulla cyano hanno sti problemi ???
illuminatemi xD
grazie 1000! quindi l imperium è l unica rom con base 4.1.2? perchè credo installerò quella..
come differenze tra siyah e phenomenal c'è solo la durata della batteria?
un altra domanda.. vorrei flashare il kernel siyah JB, ma ho un dubbio, prima devo flashare il kernel o prima l imperium? e devo fare qualche wipe data/ cache tra le due operazioni?
scusami ma è la prima volta che mi cimento nel modding vero e proprio, e non vorrei grippare il tel (:
no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!
no ATTENZIONE la rom imperium e una delle tante su base samsung... io ti ho voluto consigliare quella perche la uso ed e ottima !!!! quando vai a installare la rom imperium (-recovery-install zip-choose zip-selezioni lo zip della rom) ti esce l'aroma installer (un programma che ti fa scegliere cosa installare) e da li puoi scegliere il kernel che vuoi,puoi fare i 3 wipe, selezionare le app da installare e cosi via !!!!