questo è il sito di wanam, ho controllato, ma altri mirror non ci sono ancora, ma siccome sò con buona certezza che i fun lo inonderanno di mirror, collegati tu stesso di tanto in tanto e provi ;)
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=7388
Visualizzazione stampabile
questo è il sito di wanam, ho controllato, ma altri mirror non ci sono ancora, ma siccome sò con buona certezza che i fun lo inonderanno di mirror, collegati tu stesso di tanto in tanto e provi ;)
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=7388
Grazie, fa sempre piacere avere altre opinioni, almeno per me che, tornando a casa giusto per dormire, non ho la possibilità di flashare!!! :'(
Mi chiedo perchè sia necessaria la Wanam, di solito per un discorso BATTERIA+FLUIDITA', se è fluida... della batteria faccio a meno, sono due anni che vado in giro con un accumulatore al litio da 9000 mAh nello zaino! :D
oppure installi la Wanam rom e ci metti circa 25 minuti a scaricarla!;)
Per la batteria posso aprire un capitolone... ma evito... sono una fissata per me deve durare e tanto pure e devo ammettere che già con le leak il lavoro è stato egregio, con l'ICS con l'uso che ne faccio io non arrivavo alle h 15 (ammetto che lo trito nel vero senso della parola) ma con la jb arrivo a sera tranquillamente... a mio parere risolti quei lag antipatici (anche se davvero pochi c'è da dirlo) per me s3 con jb sono la perfezione della tecnologia ;)
buonasera a tutti,una domanda posso aggiornare con odin senza sbrandizzare il bambino è un brand vodafone ,
scusate x la domanda forse banale ma essendo nuovo non vorrei incasinare tutto.
grazie e complimenti a tutti x il lavoro molto utile che state facendo.
meglio sbrandizzare, e visto che questo è modding, ti consiglio di salvare la cartella EFS
qui trovi tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e se hai dubbi chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
raga sembra una domanda stupida ma come formatto la sd interna vengo dalla leaked e non la avevo formattata
se vado in impostazioni e memoria non mi da la voce formatta sd
Domanda stupida, ma jelly bean non doveva cambiare s memo in s note????
Inviato dal mio GT-I9300
Buonasera a tutti, ho flashato la poco la Rom in questione e al contrario del video postato in prima pagina, io mi ritrovo come ICS con 778mb di RAM, è normale?
Grazie.
scusate, potete postare una guida x i non esperti di come pre-installare (wipe) e installare questo firmware? partendo da firm originale?
Grazie
scusate .... ma anche a voi dopo aver aggiornato l' app Androidiani CRASHA?????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
To flash or not to flash?....consigliate di provarla o aspettare un'altra nazione, o direttamente l'italiana?....
Dunque, ho flashato JB da una mezz'ora e vi posto le mie impressioni, premetto di NON avere fatto il wipe data ma solo cache e dalvik.
PRO
Il tempo di boot è leggermente inferiore ad ICS.
Tutte le app che avevo installato su ICS funzionano anche su JB :D
Browser migliore.
Parecchie impostazioni in più.
Barra notifiche cambiata, io preferisco questa.
Nuove transizioni, parecchio belle :)
Sblocco con increspatura più reattivo.
CONTRO
La prima cosa che ho notato è che all'accensione il led blu non si accende più :bd:
La ram occupata è aumentata :(
Il led della carica (quello rosso) ogni tanto perde di luminosità.
Mi ha reinstallato tutto gli hub (era prevedibile, poco male)
In generale la reattività con Go Launcher è diminuita ma è colpa mia.
Parecchi lag (me la sono cercata, non ho fatto il wipe)
CWM Manager non riconosce la recovery :(
E' sparita una voce per quanto riguarda il GPS (se non erro è quella che chiede di usare i sensori di supporto).
Non funziona più l'OTA perché il dispositivo risulta modificato.
Sono tornato ad ICS, ho provato JB solo per curiosità :) Aspetto la versione ITV così finalmente farò il famoso wipe :)
Provata senza wipe direttamente da omega ICS.
Tutto perfetto e nessun lag o fc.
comunque per quanto riguarda il led che diventa debole, è una funzione in più che si illumina in base a ciò che rileva il sensore di luminosità...come la luminosità automatica....non so se mi spiego
installata anche io, Luce led con notifiche non va. per il resto sembra ok. mi ha impuntato su alcuni giochi. Ho notato che giocando "ricky carmichael's motocross matchup pro, le immagini vanno a scatti a differenza di quando va con ics. ho pensato al Flash ma e installato. poi non so se devo fare qualcosa per attivarlo . per il resto sembra apposto.
Andrea hh90 hai parlato di transizioni, ti chiedo dove le trovo?? grazie credo tornero anche io ad ics aspettando l'aggiornamento via OTA
Flashato JB, tutto ok...per il momento molto fluida,come l'ultima leak, ma mi é successa una cosa strana:
Nonostante abbia impostato l'account google e relativo backup/ripristino non mi ha installato in automatico tutte le app che avevo scaricato dallo store...le altre volte al riavvio del terminale lo faceva in automatico,ma stavolta no...come mai?
Mi riferisco alle transizioni tra una schermata e l'altra e al passaggio tra drawer e home, io ho Go Launcher di default e aggiornando a JB mi ha aggiornato anche queste transizioni :)
Flasha una rom ICS e ripristina il backup :) Se provi a ripristinare direttamente avrai un errore credo dovuto alla recovery non riconosciuta.
Nessuno ha riscontrato la diminuzione di RAM quindi? :\
perdonami, sto provando a reinstallare ics xxblh1 ma dopo che carica mi rimane sulla scritta samsung che lampeggia e non tira avanti. che posso fare?
Vai in recovery mod e fai i wipe data factory reset..posta nel thread in rilievo :)
ma cosi perdo tutti i miei dati. mi dai il link del thread ? grazie
spiego avevo l'ics xxblh1, volevo provare questa nuova jb e l'ho flashata con odin. installata e ok funziona ma volevo aspettare la versione ota. ho provato a reinstallare ics con odin ma nulla dopo che si avvia rimane fermo alla schermata con scritta samsung che lampeggia e non avanza
Il bug presente nella DL8, ovvero che premendo il tasto home per sbloccare lo schermo, riduce ad icona l'applicazione in prima piano?
rifai il flash
e se hai bisogno di altro, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html