Grazie!
La fotocamera inusabile mi ha fatto cambiare idea allora
C'è qualche fix o fotocamera di terze parti che funziona?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Eh ho chiesto ma pare di no però ti dico succede a me eh... Ho chiesto anche se capita ad altri ma nulla... Sai che forse può essere il kernel? L'avevo messo a -100 di UV adesso sono a -50 magari testo un po' in questi giorni e ti faccio sapere..
ROM installata, perfetta in tutto! La fotocamera funziona e bene!
C'è qualche consiglio per aumentare la durata della batteria? Devo calibrarla? se si come?
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Io col Googy faccio sempre 3 ore o più anche 3 e mezza tra schermo e chiamate... Mi trovo bene per il mio utilizzo..
Ultima modifica di ClaudìoS3; 08-10-13 alle 23:44
LENOVO ZUK Z1
- 50 UV su tutte le frequenze governor zzmoove performance poi va beh ho disabilitato Android Logger quindi solo settaggi semplici... Se hai un consumo alto di cellulare in standby o sistema android dopo averlo installato consiglio un wipe cache e dalvik..
LENOVO ZUK Z1
LENOVO ZUK Z1