Se può interessarvi c'è un app che si chiama Juice defender che se settata bene raddoppia la durata della batteria. Dateci un occhiata, ci sono varie versioni più o meno costose ma anche una free che non è malvagia.
Se può interessarvi c'è un app che si chiama Juice defender che se settata bene raddoppia la durata della batteria. Dateci un occhiata, ci sono varie versioni più o meno costose ma anche una free che non è malvagia.
salve sono passato da una settimana alla CM 10.2 e adesso vorrei provare questa rom. Mi chiedo se dovrei fare tutti i wipe o posso farne solo alcuni? grazie
Salve, ho installato il googy-max ma non ho capito bene come settarlo. Ho messo lo zzmove balance, o qualcosa del genere. Il problema che mi si presenta è che il telefono si scalda tantissimo anche aprendo dei video su youtube, mi diventa quasi impossibile reggerlo. Non mi succedeva mai con le Sammy. Sapete se il problema è della ROM o del kernel? Ho fatto tutti i wipe e reset descritti prima dell'installazione della PA
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ci posso chiedere un consiglio? Che kernel mi consigliate per aumentare la durata della batteria? Siyah me lo consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il siyah non è compatibile con android 4.3
Prova il boeffla kernel versione 2 beta3 oppure il kernel temasek o anche il googy (derivato dal siyah), tutti compatibili con android 4.3 e quindi con questa rom.
giuseppedira (31-10-13)
Ciao ragazzi vorrei capire una cosa. In questi giorni sono disponibili due versioni delle GApss una 4.3 e una 4.4 . Vorrei sapere se posso installare indifferentemente uno o l'altra o se la 4.4 ha bisogno di Android kitkat
Grazie mille
Ultima modifica di kyunet; 03-11-13 alle 13:16
Porteranno 4.4 su s3?
Ciao ragazzi, avrei una domanda: sto pensando di iniziare a moddare il mio S3 per mettere la paranoid. Ho letto però che, come le altre aosp, ha problemi di durata batteria. Ho visto che viene consigliato di tenere il kernel della rom, c'è che consiglia il temasek o chi dice che il googy è il migliore. Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare i miei dubbi, per cui vi chiedo: qual'è il miglior kernel che mi permetta la miglior durata della batteria senza andare a influenzare negativamente sulle prestazioni? (Considerate che uso la batteria Samsung da 3000mah, ma comunque più dura e meglio è)
Grazie![]()