ragazzi ma questo kernel funziona con la cyano 10! dovrebbe funzionare visto che è basata su Jelly bean o no?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma questo kernel funziona con la cyano 10! dovrebbe funzionare visto che è basata su Jelly bean o no?
Buongiorno,da poco installata questa kernel e ho notato immediatamente la fluidita e la velocita del ns smartphone io prima avevo il Siyah e non era male anche perche avevo ul dualboot pensate che anche questo verra implementato? Inoltre come avete settato la cpu e tutto il resto e l undervolting
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Rimetti quello che avevi prima pero e strano visto che e basata con il GB
si si ho gia riflashato la cyano10 e ho il kernel stock!
Ma per caso si deve settare tipo siyha oppure è già configurato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho chiesto anche io ma nessuno mi ha risposto
Non dovete fare nulla, il bello di questo kernel è che è già ottimizzato per rendere al meglio con prestazioni e risparmio energetico ottimale! :rolleyes:
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Wanamlite 3.8
Kernel: Perseus 24.2
Appena installato... vediamo
Sera...con rom vk v 1.3 miglior kernel in assoluto in fluidità e autonomia!!!complimenti....
È il kernel che mi ha dato i risultati migliori, ma senza nulla togliere agli altri, questo è già pronto non deve essere customizzato :)
live! from my Galaxy S3 & tapatalk
Rom: Wanamlite 4.0
Sim: Vodafone
City: Padua
Vorrei mettere questo kernel , ma vista la criticità... prima un paio di domande:
Che differenza c'è tra:
Perseus.alpha24.2-i9300-CWM.zip
e
Perseus.alpha24.2-i9300.tar
Ho la wanam 4.0 con CWM recovery, devo mettere il CWM?
Il flash si fa esattamente con la stessa procedura di quando flasho la WanamLite?
Se in futuro metto altre wanam devo rimettere anche il kernel perseus?
Grazie
Il miglioramento più evidente è la durata maggiore della batteria, inoltre ho l'impressione che la 4.0 sia più fluida della 3.9 :thumbup:
Certamente! Ogni volta che si flasha la Wanamlite si flasha il kernel stock, per cui deve essere riflashato nuovamente il Perseus.
Ps: ora siamo alla 4.0 non 1.40 :)
Avevo il synah per provare il dual boot, poi ho cancellato la rom secondaria e flashato il perseus, casualmente mi è rimasto ExTweak
Il clock è fissato a 1,8 da quel che leggo....
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Non penso che il clock sia rimasto a 1.8 gh...cmq puoi sempre installare "No Frills Cpu Controll"...é verificare il clock e magari modificarlo in base alle tue esigenze.
Cmq ti consiglio prima di flashare qualsiasi kernel di fare un bel wipe cache e dalvik e flashare lo script di pulizia adatto per l s3
Qui puoi scaricare lo script che ti consente di eliminare le impostazioni che avevi con il kernel flashato precedentemente
http://www.mediafire.com/?84iepdalivol76q
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per ora non esiste uno script di pulizia per S3........;)
per ora vedo come va lo stock avendo flashato la fox con jelly bean, e tra qualche giorno testerò sicuramente questo. intanto grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me questo kernel piace molto. Va molto bene mai un impuntamento e consuma veramente poco. 1% in 7 ore :)
che app usate per cambiare i settaggi ? ty
scusami...ma per avere queste prestazioni...puoi dirmi gentilmente che rom stai usando....che uso fai del telefono e soprattutto se hai modificato i voltaggi del perseus (se si con quale programma e che settaggi hai messo) o se hai invece lasciato tutto a default?
Credo che ti riferisci all'uso in modalità notturna, non usando il telefono, con connessioni dati/Wi-Fi e rete mobile offline.. se e così ti confermo che lo vedo pure io un leggerissimo consumo... se invece l'hai usato x 7 ore.. allora la cosa mi sembra strana :eek:
Si, ovvio, era per suggerire una motivazione con informazioni, screenshot per far vedere come aveva utilizzato il Tel per non consumare la batteria...
Io non riesco a far le 6 ore di schermo acceso (come qualcuno dice nel thread xda) ma 4 ore abbondanti riesco a farle.. senza risparmio energetico si intende.. anche xké il Tel lo uso parecchio tra chiamate sms navigazione giochi foto e chi più ne ha più ne metta :D:D:D
Sulla fox basata su cm10 posso usarlo?
ho installato perseus ma non va piu facebook perche!?
Sei sicuro che dipenda dal kernel? Fai la prova con qualche altro kernel.
Posso usarlo su cm10?
ho anche uno strano sfarfallio dello schermo stra fastidioso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
concordo con ginzo, anche a me funziona benissimo: nessun tipo di problema
È uscita la 25.1 ! :)
Ps: non scaricate la 24.3 anche se vedete il link, perché aveva dei bug che sono stati corretti con la 25.1 ;)
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
In download :-)
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
È uscita una piccola correzione con la 25.2, già flashata ed in test!
★ live! S3 powerphone & Tapatalk ★
Rom: Wanamlite 4.1
Kernel: Perseus 25.2
Operator: Vodafone