Interessante questo.kernel... dite sia superiore anche al tanto osannato Phenomenal 4.0?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Interessante questo.kernel... dite sia superiore anche al tanto osannato Phenomenal 4.0?
Avete per caso modificato Scheduler (cfq, deadline...) voltaggio, frequenza cpu o altro?
Parlo sempre nell'interesse del RISPARMIO BATTERIA...
Grazie
Io lo sto provando con Omega v30 oggi sono al secondo ciclo e da stamattina alle 8.30 sono ora al 40% con 1ora e 20min di chiamate è altrettanto schermo. Ovviamente dati sempre.attivi con un po di cazzeggio online... discreto...
Da quello che dite però mi state invogliando a provarlo insieme a wanam...forse stasera lo flasho con omega :-)
Non male, con omega ;)
L'ho portato fino al 4% oggi prima di metterlo sotto carica, vi posto la durata totale dello schermo dopo 1 giorno e 12h :)
http://img.tapatalk.com/d/12/10/27/6ezu2ahy.jpg
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Io ho appena flashato il 25 sulla wanam. Devo dire la verita il cell ë cambiato dalla notte al giorno! Ovviamente non so ancora niente di autonomia ma la differenza fluidità/velocità sembra impressionante. Una cosa negativa però (anke se mi sembra assurda): il perseus si mangia 100MB di RAM!!!!! ma possibile????
Immediatamente prima di flashare, ripetendo killaggi con advanced task mi rimanevano sempre dai 430 ai 450MB.
Adesso, immediatamente dopo il flash, non più di 340MB!!!!!!!! (Non ho la mod che limita i processi)
Ciao a tutti ragazzi....ho messo su questo kernel per vedere come si comporta sulla rom che ho su(ho messo la MS team)e un ottima rom....pero appena messo questo kernel ho notato che i tasti soft touch nn si illuminano piu...e che nn mi ritrovo neanche nessun tipo di app che riguarda il settaggio per il kernel.....quando ho caricato il kernel da recovery ho anche effettuato i wipe cache e dalvik.....ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho provato a toglierlo e a rimetterlo facendo sempre i wipe ma nulla i tasti nn si illuminano.....ora ho rimesso il kernel stock di questa rom ed e tornato tutto perfetto.....forse nn e supportato dalla rom nn so
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Leggendo apprendo che questo kernel ha problemi nella riproduzione audio. Vi risulta? Vorrei provarlo ma uso molto il cellulare come riproduzione mp3. Datemi un consiglio grazie.
Bene, meglio cosi! :D
Ho notato ieri sera un leggerissimo (si nota davvero pochissimo) flickering dello schermo... si nota solo su schermo bianco o chiaro, potete controllare se anche da voi fa lo stesso? È davvero una cosa leggerissima però avrei piacere di avere i vs commenti :)
★ live! S-Trip-Talked ★
Ops scusa non ho messo la traduzione :D
Si è lo sfarfallio.....!
Pure io non l'avevo mai notato, ma ieri sera si vedeva, era quasi impercettibile però l'ho notato... ma ripeto, era davvero tenue....!
★ live! S-Trip-Talked ★
Come si controllano le funzioni di questo kernel?
Vorrei undervoltare di qualche millivolt e magari oc a 1500 con il Syah avevo ottimi risultati.
ExTweak credo che non vada bene...applicazioni simili? Setcpu?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ciao a tutti. Mi interesserebbe sapere se generalmente lo tenete stock oppure se avete trovato delle impostazioni, tramite app varie, per dei settaggi consigliabili...vengo da 4.0.4 con Siyah 1.5.2 e stamattina sto aggiornando :)
Bhè, mi trovavo bene con la 4.0.4 + Siyah...quindi non ho avuto problemi ad aspettare :)
Spero che questo kernel sistemi un attimo il tutto...perchè noto alcuni lag...ho fatto deep clean e flashato su base pulita, non ho nemmeno ripristinato da nandroid le app ma ho reinstallato tutto manualmente, eppure noto alcuni lag...specie nella tastiera stock :S
Ragazzi consigliate la 24.3 o la 25.3?
Con la 24.3 ho notato dei netti miglioramenti nel benchmark di Basemark, con la 25.3 invece si torna ai risultati della Stock.
Però benchmark a parte, nella 25.3 noto che sono stati fixati vari bug, quindi sono indeciso..
Secondo me meglio la 25.3
Ma è normale che con questo Kernel v25.3 Kies non riconosca più il telefono? È una cosa voluta o un bug?
Non credo sia una cosa voluta! Però è un peccato perché si perdono utili funzioni, almeno il backup di registro, sms ecc..
Boh io non noto differenze nell'utilizzo del telefono, anzi forse mi sembra meglio con il kernel stock o.O
Non noti nemmeno la durata magggiore della batteria?
Prima di postare questo parere senza dati ne informazioni a riguardo, era più utile spiegare e descrivere meglio perché, nel tuo caso, non ti trovi bene... non voglio far romanzine per carità, ma capire perché dici questo visto che io mi ci trovo benissimo come tanti altri..
★ live! S-Trip-Talked ★
Sìsì per carità, il mio è stato un parere a freddo dopo solo una giornata di utilizzo.
La batteria mi sembra durare leggermente di più, il problema è che rispetto alla stock ho notato degli impuntamenti nel passaggio tra un app e l'altra (a volte).
Poi stamattina durante l'ascolto di mp3 con gli auricolari ho avuto spesso dei glitch audio, cosa che con la stock mi capitava di rado.
Però ripeto, sono valutazioni dopo solo un giorno di utilizzo
Ragà avete messo la alpha 25 no? Che settaggi avete dato?
Supporta triangle away?
ragazzi ho letto qualche pagina.. quale mi consigliate la 24.3 o la 25.3?? ho letto che la 24.3 va meglio della 25.3.. me lo confermate?? e poi che è sto script di pulizia?? non basta solo fare wipe cache e dalvik?
Ragazzi io monto la 25.3 e il telefono va bene e soprattutto la batteria mi sembra ottima, ma il problema è la ram. Sono sempre a 750/775 mb di ram occupata anche killando tutte le app. Questo si nota anche passando da una applicazione all'altra perché ci sono dei vistosi ritardi. Capita solo a me?