appena flashata....in test :cool:
Visualizzazione stampabile
appena flashata....in test :cool:
Ho problemi con il flash.Flasho lo script di pulizia e poi il kernel ma mi va in bootloop.Non so che fare.Suggerimenti?
Io non ho mai usato il flash di pulizia.. forse è proprio lo script che ti crea qualche problema...
Dovresti comunque entrare in recovery se togli la batteria..
Appena sei in recovery fai wipe cache e dalvik e provi a fare il flash, evitando di usare lo script...!
★ live! S3 powerphone & Tapatalk ★
Rom: Wanamlite 4.1
Kernel: Perseus 25.2
Operator: Vodafone
City: Padua
Continua a andare in bootloop(ho provato anche a flashare il tar da mobile odin ma niente).Non mi resta che pensare che possa essere un problema con la Foxhound.
Probabilmente è così..
Riflasha la foxhound, p
Poi fai il primo avvio e se non ci sono problemi riprova a flashare il kernel.. se va ancora in loop allora è incompatibile..
È uscito un altro aggiornamento, numerato 25.3, ma le modifiche apportate non solo rilevanti, quindi resto con questa cosi finisco di testarla :)
Un consiglio semplice: avendo la rom stock poland JB, è possibile e VANTAGGIOSO mettere su questo kernel? Vedo che oramai permettono di fare una marea di cose, e francamente, a parte la batteria e poter aumentare l'audio dell'auricolare BT (non so perchè sia così basso in proporzione...) non ho altre impellenti necessità. A meno che non mi diciate il contrario.... Sull'S1 ne ho provati diversi e devo dire che la differenza la percepivo parecchio...
Quote:
Originariamente inviato da netprince
Questo è già configurato, devi solo installarlo e sei apposto, te lo consiglio
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Ah ecco, per fortuna! Sinceramente il telefono mi serve per lavoro essenzialmente e non posso certo rischiare errori o peggio (con quanto costa poi) giocando su valori di corrente elettrica.
Per la parte audio? Include variazioni o magari si interfaccia a quale app?
Ps Installo da CWM, faccio un wipe cache e dalvik?
Sto ancora testando la 25.2 però ho notato che in modalità offline (toggle airplane) il telefono consuma dall' 8 al 10% di batteria in 7 ore... la notte prima di dormire lo metto offline. Stanotte evito di farlo e vediamo se in modalità blocco fa lo stesso...!
Quote:
Originariamente inviato da camma1493
anche a me lo faceva.. ho rinunciato
Inviato dal mio super gs3 FoxHound JellyBean :) Androidiani App :)
http://imageshack.us/a/img690/9571/ffx2jellybean.png
Moro lo
Hai provato?
inviato dal mio gs3
rom viking 8
kernel blackened 1.5 dyers
modem budli2
operatore vodafone
Potete ridarmi il link x la 24.2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
AndeiLux ha riuppato il kernel v24.3. Ma ha anche detto che gli sembrano strani tutti questi problemi e ha assicurato di non aver toccato nulla a riguardo la durata della batteria...
Perseus.alpha24.3-i9300-CWM.zip
Perseus.alpha24.3-i9300.tar
Va bene sulla cm9 ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avevo anch'io questa impressione, tuttavia aspetto 2-3 giorni prima di giudicare il 25
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
il 25.3 che ho installato ieri sera, nel mio caso sembra essere ok. Stanotte in mod aereo ha consumato il 2% in 7 ore, è normale, giusto?
Ho rifatto un full wipe prima di flashare l'ultima Wanamlite 4.2 e poi ho flashato il Perseus 25.3. Caricato il Tel al 100% e messo in mod aereo e risparmio energetico stanotte mi ha consumato solo 1% di batteria...!
Probabilmente era la ROM 4.1 ad avere qualcosa che non andava.. ho rimesso le stesse app che avevo prima...
★ live! S-Trip-Talked
Rom: Wanamlite 4.2
Kernel: Perseus 25.3
si, infatti stanotte avevo intenzione di fare quella prova e domani di lasciare tutto attivo durante la giornata e poi tirare le somme :) io di solito, avendo a disposizione parecchie zone dove trovo il wifi uso poco durante la giornata i dati, ma voglio fare anche la prova lasciando i dati attivi....!
e si la vera prova e' quella non mettendolo in modalita' aereo :) io ho flashato per la prima volta la Hd revolution 13 con il suo kernel perseus 24.2 gia inserito e tutti i tweaks attvati in fase di installazione da aroma, provenivo da due mesi di cyano10. ebbene mi sto trovando da dio, la rom e' forse la piu fluida che esista su jelly bean, non l'ho solo letto ma sto provando di mia mano, dopo due mesi di cyano credetemi che il confronto lo posso fare con certezza. Al momento ho 2 ore e 40 di display ed un giorno e 5 ore di utilizzo ed ancora il 7% di batteria rimanente, nonostante come primo giorno abbia fatto decine di riavvii in recovery per mettere temi e altre mod. Come primo flash e con tutto quello che ci ho fatto mi sembra un risultato gia' ultra soddisfacente e dopo i primi cicli di carica e scarica che faro', quando il tutto si assestera' per bene sono sicuro di potere fare ancora meglio. Non so a questo punto se la nuova versione del perseus la 25.3 mi darebbe ancora piu giovamenti, ma per il momento, almeno ficnhe' non faccio assestare il tutto preferisco non fare alcun cambio, poi aspettero' la versione 14 fatta da mike con il nuovo perseus integrato e modificato da mike per adattarlo alla rom.Stanotte per dovere di cronaca con wifi attiva e tutto attivo in 8 ore mi ha consumato il 9% di batteria. Prova tu alle medesime condizioni e sara' utile confrontarci, anche se abbiamo pero' rom diverse...
la revolution non l'ho mai provata perché mi sono sempre trovato bene con le wanamlite, però è utile poter confrontare le rom alle medesime condizioni, nonostante siano due rom diverse ma abbiamo lo stesso kernel anche se in versione leggermente differente. Stanotte farò questa prova e poi ci aggiorneremo domani ;)
Vi giuro che sto smattando.E' 5 giorni che cerco di provare sto maledetto Perseus ma niente da fare.Se lo flasho da solo mi manda in bootloop l's3 e se lo installo con la Foxhound mi fa venire una schermata nera al posto del setup iniziale.Non so che fare.Idee?
mi sorge un dubbio, ma i due canonici wipe (cache e dalvik) prima di flashare questo li fai da recovery?? altrimenti cerca lo script di pulizia kernel, si chiama ultimate kernel scripting eng 1.0 mi pare...lo flashi come se dovessi installarlo, prima di mettere il kernel, e lui ti fa appunto i wipe che servono, poi sempre da recoveru subito dopo che hai fatto questo selezioni lo zip del perseus e lo installi. Se non ti va cosi non so veramente cosa dirti...io non ho mai avuto problemi a mettere kernel seguendo questa procedura. Io comunque l'ho installato assieme alla rom revolution 13, non l'ho provato a flashare a parte...quindi njon saprei dirti perche' non va. Ma molti lo hanno messo senza problemi..quindi presumo che non sia un problema del kernel ma della procedura che fai o di qualche bug del tuo telefono. Ti do un consiglio....se puoi fai una bella pulizia totale di tutto...magari con un bel deep clean e poi installi la rom ed il kernel che vuoi.
Mai avuto problemi nemmeno io con nessun kernel e lo script lo uso sempre.Farò altre prove altrimenti vado di deep clean.
Messo su ieri e il consumo SEMBRA normale, è ancora sicuramente un poco presto e ogni giorno è diverso come utilizzo dall'altro. Ora però mi serve un aiuto per poter modificare il volume dell'auricolare BT che sull'S3 è bassissimo. Sull'S1 avevo un "mod" o simile, faceva parte della rom, in cui andava a ridare una scala per l'intensità sonora... c'è qualcosa di simile e compatibile col kernel?
Mi fa piacere che con la mia stessa configurazione ne denoti i grandi pregi :) io per ora da questa configurazione non mi schiodo piu'....nemmeno se esce una ipotetica versione 14 della stessa rom...prima voglio leggere i commenti in giro ... e se e' ancora piu valida della 13 ok, altrimenti resto tranquillamente cosi!!
Con Wi-Fi, dati, sync, GPS, senza metterlo in modalità aereo e senza risparmio energetico stanotte la batteria è calata del 6% in 7 ore....!
Credo sia una buona durata :)
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Esattamente, pensa che in modalità aereo, in 7 ore è scesa di 1%
Inviato da S3 Android Revolution HD 11
Qualcuno saprebbe dirmi, gentilmente, se questo Kernel funziona con la Cyanogenmod 10?
Siccome vorrei flasharlo sul Terminale di un amico, che si lamenta del consumo eccessivo della batteria :)
Quote:
Originariamente inviato da Narc0s
C'è scritto solo jelly Bean
Inviato da S3 Android Revolution HD 13
Si anche a me fa lo stesso consumo in mod aereo :):):)
Anch'io sono molto soddisfatto dell'ultima Wanamlite e soprattutto sono sicuro che il problema che avevo in precedenza non era dovuto al kernel ma alla ROM 4.1 !
Intanto mi gusto la Wanamlite, quando esce la v.14 fammi sapere che la provo volentieri :D
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Volevo la romow..... :-\
Inviato da S3 Android Revolution HD 13