Ecco gli screen.
Uso sempre sotto WiFi(sempre in casa tranne 2ore) mai messa modalità aereo
Che dite?
uploadfromtaptalk1358084163266.jpguploadfromtaptalk1358084183889.jpguploadfromtaptalk1358084197442.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco gli screen.
Uso sempre sotto WiFi(sempre in casa tranne 2ore) mai messa modalità aereo
Che dite?
uploadfromtaptalk1358084163266.jpguploadfromtaptalk1358084183889.jpguploadfromtaptalk1358084197442.jpg
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Appena ho tempo ci condivido i settaggi(ripeto messi con voltage control)sperando di farr cosa gradita a tutti!
Ovvio che domani a lavoro dove userò solo 3g e non WiFi non mi aspetto di ripetere dai simili.. però a sera inoltrata conto di arrivare!
Tanta roba lo stesso vero... L'importante che come performance non sia "basso basso" ma reattivo tra uno switch e l'altro...
Ottimo... Allora io aspetto i settaggi per poi passare al Perseus...
Intanto ti giro lo screen di come giro adesso con il Syah... Imbarazzante...
2![]()
Due ore di schermo attivo....
Ultima modifica di HellasVerona; 13-01-13 alle 16:29
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Scusate l'attesa..
Ecco i miei settaggi di VOLTAGE CONTROL
Prestazioni buone no freeze e no FC di nessun tipo.
I dati li ho postati oggi per chi non ha seguito.
Se qualcuno ha consigli/critiche sono qui ad ascoltarvi
uploadfromtaptalk1358108365962.jpguploadfromtaptalk1358108343757.jpg
HellasVerona (13-01-13)
Mi permetto...se non è già stato detto...per passare le proprie impostazioni a tutti (procedimento valido anche per siyah) scaricate questa apk da xda qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008
Ed effettuate un backup delle vostre impostazioni. In "data" si creerà una cartella nominata "perseus". Ecco all'interno troverete il backup delle impostazioni fatte da voi col nome dato da voi. Lo mettete su un cloud e mettete il link. A questo punto chi è curioso di testare le vostre impostazioni non fa altro che downloadare dal vostro cloud il backup fatto da voi e lo mette nella propria cartella data/perseus. Con l'apk precedentemente scaricata da xda non fate altro che restore del file scaricato dal cloud... già testato con un mio amico bannato da androidiani (mokassino) e funziona...provate...per ulteriori domande postate pure...il tutto ancora in fase di test...ma quando un test funziona non è più tale...
Quindi per chi vuole http://db.tt/xA1vcXv3 se è gia stato scritto scusate...ho iniziato da poco il test (questa mattina) con Perseus per mio cognato quindi non ho letto tutto... nel caso scusate...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI