È il kernel che mi ha dato i risultati migliori, ma senza nulla togliere agli altri, questo è già pronto non deve essere customizzato
live! from my Galaxy S3 & tapatalk
Rom: Wanamlite 4.0
Kernel: Perseus 24.2
Sim: Vodafone
City: Padua
È il kernel che mi ha dato i risultati migliori, ma senza nulla togliere agli altri, questo è già pronto non deve essere customizzato
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Vorrei mettere questo kernel , ma vista la criticità... prima un paio di domande:
Che differenza c'è tra:
Perseus.alpha24.2-i9300-CWM.zip
e
Perseus.alpha24.2-i9300.tar
Ho la wanam 4.0 con CWM recovery, devo mettere il CWM?
Il flash si fa esattamente con la stessa procedura di quando flasho la WanamLite?
Se in futuro metto altre wanam devo rimettere anche il kernel perseus?
Grazie
Master3 (19-10-12)
Il miglioramento più evidente è la durata maggiore della batteria, inoltre ho l'impressione che la 4.0 sia più fluida della 3.9 :thumbup:
Certamente! Ogni volta che si flasha la Wanamlite si flasha il kernel stock, per cui deve essere riflashato nuovamente il Perseus.
Ps: ora siamo alla 4.0 non 1.40
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
AndroidMTN (19-10-12)
Avevo il synah per provare il dual boot, poi ho cancellato la rom secondaria e flashato il perseus, casualmente mi è rimasto ExTweak
Il clock è fissato a 1,8 da quel che leggo....
Inviato da S3 Android Revolution HD 12
Un Grazie è sempre ben accetto
Non penso che il clock sia rimasto a 1.8 gh...cmq puoi sempre installare "No Frills Cpu Controll"...é verificare il clock e magari modificarlo in base alle tue esigenze.
Cmq ti consiglio prima di flashare qualsiasi kernel di fare un bel wipe cache e dalvik e flashare lo script di pulizia adatto per l s3
Qui puoi scaricare lo script che ti consente di eliminare le impostazioni che avevi con il kernel flashato precedentemente
http://www.mediafire.com/?84iepdalivol76q
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di AndroidMTN; 20-10-12 alle 09:21
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Per ora non esiste uno script di pulizia per S3........
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2